• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Che spettacolo la sardegna a settembre , poca gente il mare splendido e la sera e la mattina quel freschetto che ti da il piacere di sentire il calore del sole durante la giornata , settembre è sempre stato il mio mese preferito per le vacanze :)

@Green in piscina, vabbè farò a meno del tiramisù, meglio perchè ho mezzo deciso di fare un pò di dieta :D

K

Kelly Genova

Guest
Notte Greenuccio e grazie ancora!:love_4:
PS:lo so che anche qui non è male,ma la paradisola è un'altra cosa,fidati......:love:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera a tutti!!!!
Io purtroppo sono rientrato a lavoro anche se i ritmi sono completamente diversi da quelli di luglio che sono stati infernali...
tanto ci si mette l'anticiclone a rompere!!! :D

Io non lo sopporto piu... stasera ho giocato alle 8 con piu di 33 gradi e non c'era piu il sole... ma è possibile?!?!?!? :baf:

letizia66

Florello
Vi saluto anche io che il caldo mi sderena, Notte capitan Kelly e grazie per essere stata con noi :love_4:
Notte fratellino ,che ti ho sentito arrivare :eek:k07:

letizia66

Florello
ahahahahhh la mia proverbiale lentezza :D mentre scrivevo sei arrivato , si Cri è possibilissimo si boccheggia ma non dovrebbe durare a lungo il caldo così afoso , però spero che come gli altri anni il freddo vero non arrivi prima di novembre :rolleyes:
Orcaloca Cri è il compleanno della capitana nostra :martello2 sempre impreparato :lol: nostromo ti rimandiamo a settembre :lingua:
Notte notte :eek:k07:

Ultima modifica:

crireal

Guru Giardinauta
Ahhh!!!!! io voglio due mesi di venti gradi!!! :lol:
Al nord sicuramente rinfrescherà, ma qui da me si rischia che si vada avanti cosi,
ho visto un po di modelli previsionali e non è cosi scontato che arrivi anche qui Beatrice! :lol:

michelepm

Florello Senior
Che bella vita se durasse:D stamattina giu' dal letto alle 6 e di corsa al bar a fare colazione.
Ora sono sulla spiaggia con un mare a dir poco splendido, peccato non potervi postare una foto.
Buon giovedì a tutti :)

michelepm

Florello Senior
Forse sballerò il monitor a qualcuno :D ma ci provo a postarle
Tov3A.jpg

JDNq6.jpg

Spero di esserci riuscito:)

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Ora pero' mantenetevi forti :D
Questo e' il vostro vice da piccolo :), della serie sulla Marea siamo tutti biondi :lol:lol:lol:
jrIbm.jpg

Ora con le foto basta altrimenti divento pesante :D
Aribuongiorno a tutti.

carne

Florello Senior
Buon giorno a te michele...hai reso bene l'idea dello spettacolo che hai davanyi, il ilenzio e la pace la si sente attraverso il monitor...ed il vice capitano ancora in erba promette bene.

Buona giornata a tutti sperando che beatrice arrivi presto a smorzare il focoso lucifero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto