beh io oggi son entrato un 5 al supermarket e mi stavo sentendo male dal sottozero che c'era....devo portarmi via un felpone per andar a far la spesa .... incredibbole!
Che divertenti siete e che allegria. . . E con questa immagine stupenda della cascata nella doccia vado ora ma faro' finta che saro' li sotto. . .propirio li sotto no. . .perché mi stritula. .ma vicino vicino li si. .all .alba ciurma. .togliete l ancora che dovremmo prendere il largo lasciare le nostre terre solo per un po'. . .buonanotte. . . .
Ciao capitana mia miaGLIN GLON : AVVISO PER LETI,GREEN,CARNE E FEDE
Mi si sono aperti già 2 portasemi dei moscheutos e sono strapieni!!! Chi li vuole già ora per provare a piantarli subito mi mandi il suo indirizzo in mp(anche Fede che l'ho perso..... ).Ho solo quello della mia mia....
Se invece li volete in primavera ditelo che li conservo per voi....k07:
ahahaahhhh il piratapennuto che domenica sera si è preso una librata ,stavo leggendo e lui non solo doveva stare li sul libro ,mordicchiava anche le pagine e fin li l'ho sopportato finchè non mi ha morso anche il dito con cui stavo girando pagina :hehe: e allora ha conosciuto il peso della culturaOra chiedo a Lore se si possono seminare adesso,io l'avevo fatto in primavera,però spuntano presto e forse si può ancora,salvo poi non tagliarli in inverno......Boh,chiedo e ti dirò.:confuso: Però te li mando lo stesso,se hai dove tenerli al sicuro da Pepe!!k07:
Son più lenta di te a scrivere.....:martello:ahahaahhhh il piratapennuto che domenica sera si è preso una librata ,stavo leggendo e lui non solo doveva stare li sul libro ,mordicchiava anche le pagine e fin li l'ho sopportato finchè non mi ha morso anche il dito con cui stavo girando pagina :hehe: e allora ha conosciuto il peso della cultura![]()
AHAHAHHAHAHA letizio è una forza!
piu che er dito direi che infila il wustel ma potrei pensare male da solo alla rilettura....![]()
ahahahahhhhh troppo forti con il guscio dell'uovo sopraTuo marito è un signore,non ti dico come li chiamava il mio..... :martello2 Poi quando li ha visti col guscio d'uovo in testa..... :fischio: Che fa Pepe nostro??![]()
ahahahhahaha letizio è una forza!
Piu che er dito direi che infila il wustel ma potrei pensare male da solo alla rilettura....:d
Hahahah pensato ma non detto( che signora eh? Scusatemi che fa calderrimo
)
cosa è che fa?ahahahahhhhh troppo forti con il guscio dell'uovo sopraperò intanto ha funzionato
k07: è un prepotente simpatico e tenero gli piace da impazzire il caffè e il profumo della crema doposole , mi leccaca le gambe
![]()