• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

450 grammi

seya

Master Florello
Violetta la milou è una stalker in piena regola...è come avere la coda...te la ritrovi dietro ovunque vai :)

una fotina del piccolotto cresciutello cì?
 

*ALE*

Apprendista Florello
Ale dopo due anni ancora ti sveglia...mmm...forse il fatto è che i miei gatti essendo prima in due, poi in tre, poi in quattro, poi in 5 si facevano compagnia e giocavano tra loro, invece quando sono soli poverini...

Leo non e' solo ... in casa abbiamo anche Topis (femmina solitaria) che del piccoletto non ne vuole sapere ... era cosi contenta quando lui era ingessato e non si poteva muovere.
Leo e' attaccatissimo a me, appena vado a letto lui arriva tipo tornado e mi si accoccola in un fianco oppure sopra la testa ....
 

*ALE*

Apprendista Florello
è come avere la coda...te la ritrovi dietro ovunque vai :)

Quando arrivo a casa la sera mi fiondo subito in doccia e se disgraziatemante chiudo la porta del bagno leo da fuori urla come se lo stessero squartando ...
Gli piace mettersi sulla pedana fuori dalla doccia e guardare attraverso il vetro, lo fa solo con me ... che sia un po' maniaco?
 

seya

Master Florello
Ale anche milou mi guarda sempre mentre faccio la doccia, credo mi controlli che vada tutto bene, perchè secondo me penserà: la mamma è pazza a stare sotto tutta quell'acqua per così tanto tempo? cià controlliamo che non affoghi....
sono protettivi ....eheh

(lei si siede sulla bilancia, o resta dietro la porta, a mò di ....ti vedo e non ti vedo...) e quando esco in accappatoio mi miagola a lungo e mi gira intorno (secondo me è perchè vuole rimarcarmi con il suo odore).
 

antylopenera

Apprendista Florello
Mi ero persa le novità....
Topo è una meraviglia della natura, davvero, da stringere il cuore!!!!!!!!!!
se si arrampica sui pantaloni, sarebbe carino MANOLO......:ciglione:........!!!!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol:
Scherzo, dai! MERAVIGLIA gli starebbe tutto!!!! :D
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
Grazie, Grazie a tutte, in attesa di una decisione stiamo continuando a chiamarlo Topo (e continuarono a chiamarlo Trinità!!!)! Antylope come hai fatto ad indovinare, si arrampica tantissimo sui pantaloni, a volte anche sulla pelle nuda infatti ho i piedi e le gambe con un bel pò di graffi!
Anche lui mi segue tanto...infatti gli dico "io non ho un gattino, ho un'ombra!" ed ho paura di schiacciarlo perché, soprattutto sulle scale, mi si mette tra i piedi. Le ultime notti va meglio, mi copro fino alla testa con il lenzuolo per evitare morsi in faccia (si accanisce in particolare su naso e mento) e lascio un braccio fuori per farlo giocare, poi dopo i primi attacchi si calma, si accuccia ed inizia a fusare. Mio marito lo chiama: "assassino" e gli dice (serio però): "tu non ci vuoi bene" ed io muoio dal ridere.
Ale da quanto tempo convivono Leo e Topis? Povero Leo era ingessato e lei gioiva addirittura! Come si era fatto male?
Ora per Seya e Milou ecco una foto recente del topo:

http://img175.imageshack.us/img175/9099/dscn0591i.jpg
 

seya

Master Florello
com'è cresciutooooooooooooooooooo!!!!
ammOOOOre ma quanto sta bene in braccio al papà!!! come si sente coccolato lui!!
 

*ALE*

Apprendista Florello
Il mio bellissimo Romeo che non c'e' piu' aveva una sorella a Milano .... chissa' se era diventata bella come lui.
 

Cucciolotta

Giardinauta
Violetta, ma quanto è bello Topo!!! Quasi non si riconosce più per quanto è cresciuto!!!
Comunque Topo gli sta troppo bene come nome...
 

seya

Master Florello
mi scuso in ginocchio per l'ot!!!!

Milou l'ho presa a milano, e suo papi si chiama Romeo ahah pensa!! ma credo che le coincidenze si fermino qui.
il papà della tata è un ragdoll tipo sai quelli siamesoni color cappuccino con gli occhi azzurrissimi e il muso cioccolato?
milou è meticcia, la sua mamma è una persiana. e pensa aveva una sorella molto simile a lei, stessi colori, ma sguardo diverso, chissà il carattere...boh.
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
Seya il ragdoll è uno dei gatti più belli che esistano a mio parere, e milou non è da meno!

Cucciolotta lo trovi molto cresciuto? Io non me ne rendo conto ma certo un pò allungato lo vedo...e temo proprio che Topo resterà!
 

seya

Master Florello
Violetta è il loro carattere che mi piace tanto!!! è al 200% affettuosissima e tanto dolce.

si anche io lo trovo cresciuto!!! e che bel pelo!!!
 

antylopenera

Apprendista Florello
Bello, bello, bello....... credo tra i più belli che io abbia mai visto!!!
E ti dirò: se TOPO è stato finora, perchè non lasciarglielo???
...................Anche ASSASSINO non è male, eh......? :lol:
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
E forse TOPO sarà ma con una ICS davanti così: X-TOPO. Ieri, guardando X files mi è venuto in mente di chiamarlo X, mio marito insiste con Topo, lui al richiamo "ICS" risponde subito, allora X-TOPO.
 
C

circe2704

Guest
che banda che siete! che nome è x-topo?!?!
scherzo carissima!!!
ed è cresciuto eccome...
ormai più che un x-topo è un ex-topo!!!!!!!
tanti grattini...
e vogliamo immagini periodiche a testimonianza della crescita!
e torno a dire, soprattutto arrampicato su ficus benjamin e mimetizzato con stella di natale fiorita tra le ciocche di pelo!!!
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
hahahah...è vero...ex-topo! E comunque "X" il pelatone non vuole più chiamarlo...uff..."topo" per ora va bene ma quando sarà un gattone potrebbe essere umliante un nome così! A proposito di ficus...è vero che è tossico per i gatti? E quelle povere stelle di natale che avevo portato sopra, stanno subendo numerosi attacchi, sono così delicate, quel topetto sta riuscendo a spezzare tutti i rami, mi consigli lo spruzzino ad acqua? Baci
 
C

circe2704

Guest
uhm... fucile a pallettoni?
stai a provocà??????
(scherzooooooooooooooooooooooooo)

prova a tenerle sollevate un pochino in modo che non ci arrivi... o a metterci quell'orrore di retina di protezione, perchè, è vero che con costanti spruzzate alla piccola peste riesci ad educarlo, ma adesso è così piccin piccino che l'istinto del gioco prevarica! e poi è così formativo in gattini piccoli il momento del gioco... più importante del cibo per la sua crescita,.... per cui lascialo sfogare!
hai tutto il tempo per insegnargli "questo sì, questo no" e per prenderti sonore pernacchiate da parte sua che farà comunque quello che vuole (in parte) :D.
un bacioooooooooooo
e topo, può sempre diventare topone se peserà 10 kg!!!!!!!! :ciglione:
 
Alto