• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Credo sia giunto il momento ...

rinh0wrz

Giardinauta
è molto bello !!!, io ti presento il bassotto di mio figlio, si chiama Otto, l'ha preso anche lui nel 2004, adesso ha 4 anni ed è un piccolo ... delinquentello !!!
nella seconda foto ha appena "schienato" il mio gattino (che, guarda caso, di nome fà Pallino ...)
un abbraccio e coccoline al tuo Pallino :love_4:


Ma è stupendo ! Soprattuto la foto di quando era piccolino ... è tenerissimo !

Una curiosità ? A parte lo schienamento come si comporta col gatto ? Il mio nano appena li vede li punta già da lontano. :mazza:

:Saluto:
 
S

SecoB

Guest
ha ha ha !!!

Ma è stupendo ! Soprattuto la foto di quando era piccolino ... è tenerissimo !

Una curiosità ? A parte lo schienamento come si comporta col gatto ? Il mio nano appena li vede li punta già da lontano. :mazza:

:Saluto:

sarà perchè e stato abituato alla presenza di mici in casa e poi Pallino (gatto delle foreste Norvegesi), è il doppio di lui, li lascia vivere in pace; se li fà correre è solo per giocare e ogni tanto qualche ... cai cai cai ... lo urla :lol::lol::lol:
 
Alto