rieccomi!!!
eh.. sì.. hai ragione Vale cara... sono stata un pò assente.
Prima per un viaggio che mi ha tenuto fuori sede per alcuni giorni, ora perchè al lavoro è un vero inferno... Per cui mi diventa davvero impossibile collegarmi se non per qualche blitz rapido rapido in cui più che altro seguo le vostre vicende, anche se da lontano.
Il topastro è sempre più bello!!!
Ed è proprio vero, a quell'età sono meravigliosi.
Ce n'è uno proprio nanissimo appena svezzato che gira in questi giorni nel giardino dei miei genitori...
Mi sto sforzando di seguire la vicenda da lontano.. per vedere se riesce ad arrangiarsi (anche se già ieri mio padre mi ha telefonato per chiedermi che dargli da mangiare, pur puntualizzando che NON vuole un gatto, ma fin quando staziona da quelle parti, almeno se ne prende cura) (e io, bastardissima, mi guardo bene dal fargli notare che se comincia a nutrirlo, in quel paradiso che è il loro parco, non se ne andrà mai più da lì!!! :ciglione
.
Lo seguo da lontano nonostante il desiderio immane di portarmelo a casa, ma di questo passo, se vado avanti a raccattare ogni animale che mi intenerisce, io che come te mi rifiuto di girare la testa dall'altra parte - e faccio riferimento rapido ma molto chiaro alla tua discussione in merito all'interferire o meno con le dure e crudeli leggi di madre natura - mi dovrò trasferire in una fattoria a prendermi cura di loro!!!!!
Che poi, fosse per me lo farei anche... ma non sempre ciò che desideriamo è realmente fattibile... almeno non ora.
Per ora cerco di non pensarci tanto, perchè altrimenti stasera prendo l'auto e vado a prelevarlo, tutto grigiolino con gli occhioni azzurri.. che assomiglia tanto al tuo....
Ma poi mi chiedo... e quando avessi voglia di andar via due giorni???? Ora Ulisse lo porto in ferie dai miei (se il viaggio è lungo lo porto con me, ma per viaggi brevi gli evito lo stress da adattamento e lo porto in un luogo noto), ma portarne due, tre o chissà quanti... mi tirano un porco!!!!!
Per ora faccio appello alla razionalità e lo lascio lì, a godersi il bel parco e le coccole, seppur schive, del mio babbo! Ma com'è difficile....
Un bacio grosso grosso a tutti e tre (pelatone incluso :ciglione