• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Credo sia giunto il momento ...

rinh0wrz

Giardinauta
Sto compiendo il mio primo compleanno insieme a questo forum pieno davvero di bella gente, gentile, educata e competente.

Mi sembra giunto il momento di presentarvi quel grandissimo fjo de 'na ... che ho adottato quando aveva 2 anni, ovvero nel 2004, si chiama Pallino.

















Sono stato molto fortunato perchè si tratta di un bassotto puro di taglia standard, vi dico solo che coda compresa arriva circa ad un metro di lunghezza, a discapito dell'altezza :lol:

Beh non è bello ? :ciglione:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Mi sono spaventata quando ho letto " credo sia giunto il momento", mi e' venuto un colpo:eek:. Meglio così, piacere di conoscerti Pallino, sei veramente un grand' uomo..oddio un metro si e no':baf::lol:. BELLO che sei, e tanto fortunato:love_4:
 

rinh0wrz

Giardinauta
Si forse potevo scegliere un titolo migliore.

Il bastardello è stato molto fortunato. La vorrei fare io la vita che fa lui, mangia, beve, è accudito, ecc. ...

Che lo possino !

Però lo amo !

:love:
 

laufi

Giardinauta Senior
ma che meraviglia!!!!!
con quelle manini alle dieci e dieci ;)
mi piaciono molto i bassotti, come mai l'hai preso a due anni? se posso chiedere!
un bacione al musetto simpaticissmo di pallino
 

rinh0wrz

Giardinauta
Dunque dunque ... procediamo con ordine ...

@ Decky : no effettivamente è un cagnolino abbastanza mansueto, però basta poco per farlo iper eccitare ... e lì sono cavoli. Però quando resta a casa da solo ( e ahimè piuttosto spesso perchè lavoriamo ) non fa danni, al massimo si appropria del divano ... che lo possino !

@ Guendy : mi ha fatto piacere una tua riconferma :love:

@ laufi : si ! Quando si siede su una chiappetta assume la classica posizione da foca :lol:

Ora vi spiego meglio, ho combattuto 30 anni per convincere mio padre a prendere un cane e quando ci sono riuscito mi sono catapultato sul bassotto che amo, ma ero terrorizzato al sol pensiero di dover "comprare" un cane. Così ho girato molto alla ricerca di un cagnolino piccolo ( anche fosse stato un meticcio lo avrei preso subito ! ), certo dopo aver quasi convinto il vecchio mica mi potevo presentare con un corso no ?

E quindi non avedolo trovato, mi sono deciso a mettere un annuncio su porta portese, noto giornale di acquisti-scambi-vendite della capitale.

Dopo qualche giorno sono stato contattato da una gentilissima volontaria, che mi ha detto di avere un bassotto presso le stalle di un veterinario, in attesa di essere adottato.

E così mi sono fatto 30km ( :eek: ) per andarlo a vedere con tutta la sacra famiglia, e alla fine tra una titubanza e l'altra, me lo sono portato a casa ed ora nessuno dei due vive senza l'altro :cry:

:Saluto:
 

marica

Apprendista Florello
wow che bella storia,fortunato il canaglia di bassotto!:D
ma davvero dici che non potevi presentarti con un corso?sono cosi' bonaccioni:D
mio zio ne ha uno nome:thor tutto nero,bellissimo e giocattolone,peccato che la sua zampa sia grande come una mia mano.....:D
 

rinh0wrz

Giardinauta
wow che bella storia,fortunato il canaglia di bassotto!:D
ma davvero dici che non potevi presentarti con un corso?sono cosi' bonaccioni:D
mio zio ne ha uno nome:thor tutto nero,bellissimo e giocattolone,peccato che la sua zampa sia grande come una mia mano.....:D

Si diciamo che con la tua ultima frase hai centrato esattamente il motivo per cui non ho potuto portare nè un corso, nè tantomeno un alano, che tra l'altro mi fa impazzire.

:Saluto:
 

laufi

Giardinauta Senior
tutto chiaro! hai fastto bene a prenderlo, ovvio che non riesci a vivere più senza di lui ha una faccia che innamora è bellissimo e la posizione a foca conquista!, mi piace molto, i bassotti sono dei cani simpaticissimi.....................il divano è tanto comodo! :)
 
Ultima modifica:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Hai fatto bene a farcelo conoscere:love:è un amore, è vero che lui è stato fortunato, ma tu di piu' :crazy: :lingua:ti amerà per sempre:Saluto:
 
Alto