• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lithops in fioritura

aztekium

Giardinauta
Az che carini ,sembra che ti fanno la :lingua:come per dire stai a aspettà il fiore ehhhhhhh:lol::Saluto:
troppo forte cinzia:lol::lol:
ehh sì vero!!
anch'io come carlottina mi affaccio ogni giorno per vedere a che punto sono:martello:
però questo "entra ed esci" continuo mi provocherà una bella polmonite con ricovero di 2 mesi in ospedale:martello::martello:
stanno tutte li con quelle linguine di fuori mi guardano e pensano..."ma 'nvedi sti'mbecille!!!":lol::lol:

carlotta12

Aspirante Giardinauta
eccoli...anche se non sono totalmente aperti non vedevo l'ora di condividere questi regalini dei miei lithops....:froggie_r:froggie_r:froggie_r

lithopsgiallo.jpg

lithopsbianco.jpg

godeteveli.....:love::love::love:

aztekium

Giardinauta
manniversarydk91-1.jpg

161.gif
161.gif

:eek:k07::eek:k07:​

complimenti carlotta:eek:k07:,finalmente fioriti!!!!!!!!!! quello col fiore bianco è molto particolare:eek:k07:

Ultima modifica:

carlotta12

Aspirante Giardinauta
sono appena andata a godermeli dal vivo..e nel giro di 30 min..quello giallo si è aperto tutto...:love::love:

fioreaperto.jpg

:food::food::food::food:

aztekium

Giardinauta
anche i miei dopo una lunghissima attesa si sono decisi(era ora...):cool3::)

fioriture08025.jpg

fioriture08027.jpg

fioriture08032.jpg

questo sta a li a pensare... mi apro o non mi apro e io che rosico come una dannata
fioriture08026.jpg

Alto