• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Credo sia giunto il momento ...

thuya

Florello
Che bello Pallino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è tutto lungo lungo lungo lungo lungooooooooooooooooooooooo
spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!
 

rinh0wrz

Giardinauta
:astonishe....pardon....ci ero già stata su questa discussione....prima che ti conoscessi però...:D

Che cazzara di primissima categoria !

Ma quanto sei finta ?!?!?!?! Ma se ci stiamo intasando la casella da una settimana e io sto 3d l'ho aperto semplicemente 2 giorni fa ?

Se ti pizzico ...

:Saluto:
 

artistaviva

Giardinauta
Che cazzara di primissima categoria !

Ma quanto sei finta ?!?!?!?! Ma se ci stiamo intasando la casella da una settimana e io sto 3d l'ho aperto semplicemente 2 giorni fa ?

Se ti pizzico ...

:Saluto:


Allora erano le foto di un altro cane salamotto..:D
Dai sono cazzara si ma in buona fede...:lol: Mica posso starmia ricordare...:squint:..no meglio che non continuo, potrei essere fraintesa....:ciglione:

Cmq è molto bello il tuo salamotto...cane salamotto!!!!:martello::lol:


:love_4:
 

rinh0wrz

Giardinauta
Prima Diodoro, mò Salamotto.

Ma l'educazione chi te l'ha insegnata ? Hai bisogno di una ripassatina, si si ho deciso .. ti vengo a scovare e ti insegno io le buone maniere.

:martello2
 

artistaviva

Giardinauta
Diodoro sei tu....Salamotto è il tuo cane...ovviamente!!!:D
Ricordati che c'è sempre il gatto d'assalto....ieri è venuto il padrone di casa e ha rifatto quella cosa...di solito lo tengo in braccio, ma l'avevo lasciato un secondo per prendere l'affitto...e lui ne ha approfittato :(
Adesso il "gatto d'assalto" si sta dedicando ad una nuova specialità....diventare un cane!:D
Mi sto preoccupando seriamente perchè ha degli atteggiamenti canini...ora morde i cuscini delle sedie...li tira e ringhia...:eek:
Poi ruba i miei vestiti...e non vi dico cosa ci combina...li nasconde per casa, li morde, se li strofina addosso....e tralascio alcuni dettagli che lo rendono quasi umano a volte!!!:fifone2:
Forse lo porto da un comportamentalista.....:slow:
 

rinh0wrz

Giardinauta
Diodoro sei tu....Salamotto è il tuo cane...ovviamente!!!:D
Ricordati che c'è sempre il gatto d'assalto....ieri è venuto il padrone di casa e ha rifatto quella cosa...di solito lo tengo in braccio, ma l'avevo lasciato un secondo per prendere l'affitto...e lui ne ha approfittato :(
Adesso il "gatto d'assalto" si sta dedicando ad una nuova specialità....diventare un cane!:D
Mi sto preoccupando seriamente perchè ha degli atteggiamenti canini...ora morde i cuscini delle sedie...li tira e ringhia...:eek:
Poi ruba i miei vestiti...e non vi dico cosa ci combina...li nasconde per casa, li morde, se li strofina addosso....e tralascio alcuni dettagli che lo rendono quasi umano a volte!!!:fifone2:
Forse lo porto da un comportamentalista.....:slow:

La sai la storia ( quasi sempre vera ) che gli animali somigliano ai propri padroni in tutto e per tutto si ?

Fatevi un bell'abbonamento da uno psicanalista ( uno forse è poco, meglio una equipe ) che magari ancora potete essere presi in tempo.

:lol:
 

artistaviva

Giardinauta
La sai la storia ( quasi sempre vera ) che gli animali somigliano ai propri padroni in tutto e per tutto si ?

Fatevi un bell'abbonamento da uno psicanalista ( uno forse è poco, meglio una equipe ) che magari ancora potete essere presi in tempo.

:lol:

Beh attento con questa affermazione....ti inviterei a riflettere sulla somiglianza con il tuo "salamotto":lol:....:eek:
 

rinh0wrz

Giardinauta
Beh attento con questa affermazione....ti inviterei a riflettere sulla somiglianza con il tuo "salamotto":lol:....:eek:

Appunto ! Mi sembra a dir poco stupendo :hehe: e non solo a detta mia ! TIE' ! :lingua:

rinh0wrz - artistaviva 1 - 0 e palla al centro !

Come godo ! :froggie_r
 
Ultima modifica:

Giorchidea

Giardinauta Senior
Ma bello Pallino!! Anch0io ho due bassotti..a pelo ruvido però! Sono davvero dei cagnetti simpetici, divertenti e coraggiosi..ma anche un bel po rompi balle!! ehehe
 

Vagabonda

Florello Senior
che belli i bassottini mi piacciono sia lisci che ruvidi!!! Ce ne è uno qui che ho conosciuto da cucciolino, faceva impazzire Homer perchè gli rubava i giochi ma H non riusciva mai ad acchiapparlo perchè sto bassottino gli passava in mezzo alle zampe, facendo lo slalom! Hanno 2 occhi da cerbiatto i bassottini...... che patatini
 

lobelia

Florello Senior
Hai fatto benissimo ad adottarlo e si capisce bene anche che è un vero fijo de' come dici! Veramente un bell'esemplare, ma a parte tutto un amico così rende la vita più gioiosa e bella da vivere.
Non so se hai figli, ma penso che tutti i bambini dovrebbero provare quest'emozione del legame con una creatura pelosina, o piumata o squamata...insomma con i nostri compagni di viaggio su questo bistrattato pianeta.
Buone avventure insieme!!!
 

rinh0wrz

Giardinauta
Hai fatto benissimo ad adottarlo e si capisce bene anche che è un vero fijo de' come dici! Veramente un bell'esemplare, ma a parte tutto un amico così rende la vita più gioiosa e bella da vivere.
Non so se hai figli, ma penso che tutti i bambini dovrebbero provare quest'emozione del legame con una creatura pelosina, o piumata o squamata...insomma con i nostri compagni di viaggio su questo bistrattato pianeta.
Buone avventure insieme!!!

Grazie sei dolcissima ! :ros:

Anche il nano ringrazia tutte voi !

:Saluto:
 
S

SecoB

Guest
complimenti !!!

Sto compiendo il mio primo compleanno insieme a questo forum pieno davvero di bella gente, gentile, educata e competente.

Mi sembra giunto il momento di presentarvi quel grandissimo fjo de 'na ... che ho adottato quando aveva 2 anni, ovvero nel 2004, si chiama Pallino.

Beh non è bello ? :ciglione:

è molto bello !!!, io ti presento il bassotto di mio figlio, si chiama Otto, l'ha preso anche lui nel 2004, adesso ha 4 anni ed è un piccolo ... delinquentello !!!
nella seconda foto ha appena "schienato" il mio gattino (che, guarda caso, di nome fà Pallino ...)
un abbraccio e coccoline al tuo Pallino :love_4:

OttoePallino.jpg
 
Alto