• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un ladro...e un principe....

celestino

Giardinauta Senior
Questo è il ladro...che ho scovato in piena notte mentre stava rubando...:food: il granoturco delle mie anatre...allora siccome ho capito che aveva fame... l'ho invitato a farmi compagnia mentre facevo colazione prima di recarmi al lavoro...naturalmente dopo aver fatto colazione insieme,l'hò lasciato andare per la sua strada...:love:



Questo invece è un principe....oddio...a guardarlo non si direbbe...però vi assicuro che basta baciarlo e lui per incantesimo si trasforma in un vero principe dagli occhi azzurri...:D allora siccome ho una figlia che tra poco compie 18 anni,lo volevo regalare per la sua maggiore età... ma lo ha categoricamente rifiutato... dicendo che sta bene cosi e non gli serve un principe...:confuso: l'ho sempre detto che i figli di oggi non sono più romantici come una volta....e sopratutto non credono alle favole....:D




Questo invece è il lato B... di un principe....

 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che reportage simpatico, a quanto pare questo è periodo di ricci, anche mia figlia ne ha trovato uno davanti la porta di casa. Il ranocchio è bellino, insomma, bellino per modo di dire.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bello il riccio anch'io li ho ma non trovo dove hanno la tana!!!E questo è il rospo tutto infreddolito,oggi fà un freddo cane!!!ciao ciao

img_3160-qpr.jpg


img_3156-qpr.jpg
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ma che carino ....solo il riccetto:lol:no anche il rospo va be:eek:k07: che colazione succulente però ciambellonssss:lol::lol:
Lorel.l ammazza che rosponeeeeee:eek::eek:,anche da me se ne vedono:Saluto:
 
M

mammagabry

Guest
Che belli una volta attorno a me c'er piu' rospi ne avevo frotografato uno in mezzo alle fratte che per poco lo arrotavo con la zappa dei ricci neanche l'ombra ma visto la quantita' di camion che gira attorno a casa sono contenta che non ci siano.Poi da quando c'e' il mio cagnone-avatar non si vedno neppure i rospi.
In compenso nel tegamino dietro casa una ranocchia piccola mi ha affidato i suoi cuccioli che adesso sono piu' di un centimetro e si distingue la testa,e sul lampione altissimo c'e' un nido di falchetti oltre ad un intera comunita' ,un paio di civette ed anche una bella volpe che si contende il territorio con il mio cagnone ,la vedo ogni tanto verso mezzanotte e sospetto sia lei che faccia la pipi sul mio viburno,ma va bene cosi meglio un viburno in meno e una volpe in piu'.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma che carino ....solo il riccetto:lol:no anche il rospo va be:eek:k07: che colazione succulente però ciambellonssss:lol::lol:
Lorel.l ammazza che rosponeeeeee:eek::eek:,anche da me se ne vedono:Saluto:
Si è davvero molto grande...ma sai il mio è un super principe!!!!ciao ciao
 

celestino

Giardinauta Senior
Bello il riccio anch'io li ho ma non trovo dove hanno la tana!!!E questo è il rospo tutto infreddolito,oggi fà un freddo cane!!!ciao ciao

image

image

Bello e amante del verde il tuo principe!!!:D quai quasi... gli organizziamo un incontro cosi ci regalano tantissimi principini....dici che non sai se è un maschio o una femmina?? non importa....ultimamente guardando la tv,sembra che non sia importante essere maschi o femmine per avere rapporti...:lol::lol:
 
Alto