Ma le mezze misure non piacciono? Del tipo.... cercare di perseguire quegli obiettivi che uno si pone, avendo a disposizione risorse e opportunita molto limitate.
Se devo considerare le difficoltà di tutto cio, mi sento un leone. Non sempre mi riesce tutto, tuttavia riesco comunque ad essere soddisfatto di me stesso. In tutto cio l'affetto di persone vicine, famiglia amici e assolutamente non ultima la mia compagna fanno la differenza. Sono un sociale, non ce la farei mai a stare da solo.
Ovvio che nell'accezione piu classica del senso di questa affermazione, non m'individua, perche non sono ne uno che si butta a faccia avanti senza temerne le conseguenze che tanto si vive una volta sola, ne uno che si accoda alla vita, vivendo da abulico e privo di ogni entusiasmo e come vittima dei tempi e delle persone che ti circondano.
Diciamo che li in mezzo mi districo.
Sugli altri argomenti, la domanda retorica che odio di piu,.... come va?
E allora rispondo.... bene! E invece tra me e me penso, scusate il linguaggio colorito: come ca..o deve andare? Non mi vedi? Lo so che quando incontri qualcuno non sai cosa ca..o dire, ma almeno lasciami in pace!