• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meglio un giorno da leone o cento da pecora?

Eltuena

Guru Giardinauta
Vuoi l'euro, vuoi la società in cui viviamo, vuoi come siamo stati cresciuti, vuoi il DNA, spessissimo capita di dover fare delle scelte, abbozzare o agire, spendere quello che non si potrebbe o rinunciare. Insomma è meglio vivere un giorno da leone felici e soddisfatti, almeno in quei momenti, o vivere cento giorni da pecora con giornate tranquille, sicure e monotone?
 

Clorophilla

Florello
Se la cernita riguarda solo il livello economico, allora proprendo per i 100 giorni da pecora, sempre però compatibilmente con il mio grado di infelicità che, comunque, difficilmente associo alla facoltà di spendere.
Non si sa' mai se il 101esimo giorno ed i successivi siano da leone.:D
 
Ultima modifica:
T

teresatita

Guest
io sono per il giorno da leone, che mi darebbe linfa ed emozioni per altri 99 giorni.
 

lobelia

Florello Senior
Leone.

"Oggi per il Leone si prospetta una giornata piena d'impegni. Attenti a non ferire chi amate con le vostre scelte..."

(Il segno della Pecora non esiste!!!)

???????????????
 

elleboro

Florello
la mia scelta è stata, per quasi tutta la vita: un giorno da leone.
Ho viaggiato, visto mezzo mondo.

adesso vorrei aver scelto i 100 giorni da pecora così... potrei consumare il mio giorno da leone e viaggiare adesso. invece non posso... 'ciderbolina!
 
Alto