• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

40 anni da leone o 80 da pecora?

THEJAM1112

Apprendista Florello
Mr.-Onion-Head-3.gif
Nonono non vivo da leone ma piacerebbe!!!
Affrontare la vita di petto...afferrare gli arroganti per la collottola e sbatacchiarli di qua e là tra ali di folla plaudente...
mangiare a crepapelle e poi andare a nuotare....
buttarmi col paracadute ....
esprimere opinioni senza paura di offendere l'interlocutore
A parte questo mi piacerebbe un giorno almeno vivere di prepotenza...maltrattare la vecchietta che mi passa davanti al mercato del pesce....dare un calcio nelle caviglie al capo ottuso..... un pugno sul naso al vicino si impiccia.....guardare di storto il vigile che mi multa per la doppia fila...parcheggiare sul posto degli invalidi...non fare la differenziata e gettare il sacchetto nel bidone del prete...bucare le gomme dell'auto del parroco

Cose così.....
.... e queste "cose così" me le sono riletta attentamente..... ma cosa ti ha combinato il parroco???? ben due
2 rocco.co (leonessa)- 0 il parroco( pecora)!!!!
Comunque rassicuro gli amici: non capiterà che mi stuzzichi i denti a tavola
...per fortuna che hai precisato.... ero già pronta col cartellino rosso!!!!
Mr.-Onion-Head-33.gif
....


Cri, come va????:lol:



pecora o leone?
la pecora me la magno ,il leone me lo sbrano,sempre in tavola li faccio finire ahahahahahhahah
io speriamo che me la cavo e finora è andata bene .
nalla mia vita ho fatto il VINCENZO sempre.
ciao
vincenzo
e un bicchiere di quel buono per mandar giù tutto!!!!
 

Ari68

Florello
.....40 anni da pecora:eek:????.....80 anni da leone:eek:????

preferisco viverne 100 così :D....

561198_433148886722539_1026721232_n.jpg



Chiedo scusa per l'immagine cruenta e per la scritta che potrebbe infastidire qualcuno.....ma è lunedì :muro: e oggi mi gira così:eek:k07: !!!:lol::lol:
 

carne

Florello Senior
io l'esempio ce l'ho in casa, mia mamma, è al traguardo dei 90, va ancora in auto facendo la tangenziale per venire a Brescia dal lago di garda e deve rinnovare la patente mercoledì prox, ha appena finite le ferie alle dolomiti e di domenica si trova con amici per ballare
 

lalle

Florello
Come avrei voluto trovare il coraggio di vivere da leone quando avevo 14 anni e mia madre se ne andò con un altro uomo. Come non avrei voluto ,da pecora, travestirmi da leone per nascondere la mia sofferenza. Come avrei voluto, quando ne ebbi l'occasione, trasormarmi in leone ed andare ad abitare lontano da mio padre. Come vorrei essere una pecora per accogliere le richieste di mia madre oggi bisognosa. Come non vorrei essere un leone agli occhi di mio padre.

Non è facile vivere, Niccolò ed in alcune situazioni, difficilissimo. Non devi avere rimpianti, in quei momenti hai fatto quello che la tua età ed il tuo cuore ti hanno portato a fare. Parlando di oggi se senti che dentro te è rimasto intrappolato un nodo che non riesci a sciogliere e ti fa fare scelte che ti fanno star male, fatti dare una mano. Io l'ho fatto tanti anni fa ed ancora oggi gli strumenti che quella persona mi ha dato sono un prezioso aiuto per districarmi in questo faticoso transito.
Il fatto che tu l'abbia condiviso con noi parla della tua voglia di risolvere, ascolta la richiesta che parte da dentro.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
@rocco quello che intendevo non era un vero e preciso confronto con il leone.
.......ognuno di noi ha una vita che gli impone delle scelte difficili coraggiose o avventate, istintive..... ognuno di noi nel suo io e nel suo essere sceglie da leone combatte per sopravvivere,
ognuno di noi fa o ha fatto o si troverà a fare scelte "pericolose" (certo il leone combatte per il suo territorio ma con che ferite ne esce? non sa nemmeno se vince a dirla tutta ,si butta)
credo che tutti siano leoni poco o tanto lo siamo tutti
e per dirla tutta considerando che i leoni sono rimasti così in pochi e noi invece incrementiamo il nostro numero d'individui .........forse loro (come leoni )penseranno "è meglio vivere cento giorni da leoni.....oppure una vita lunga e prolifica da umani?"
giusto per inciso c'è solo una specie animale che si prende tutto si "butta" senza curarsi delle conseguenze .......l'uomo il vero "re"(sigh) del mondo animale
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Complimenti alla super nonna di carne,così moderna e contemporanea. . .chi meglio di lei dimostra di vivere da leone?spero idem tanto arrivar a questa eta' e continuare quanto e' possibile nella vita a ballare. . . .con o senza nessuno sempre a ballare. . .sai Nico? Ho vissuto sulla mia pelle l abbandono di mio padre dopo pochi anni che eravamo li in Germania. . .mia madre a crescere 4 figli da sola. . .una lingua che non conosceva. . .in più ne un famigliare vicino per appoggiati su una spalla. . .Mamma e' un esempio di vero leone sapete?ha diffeso,e ha combattuto finche siam fatti grandi . . .
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
non c'è una domanda che odio in particolare, o almeno adesso non l'ho presente

diciamo che ci sono fasi in cui non voglio sentir domande di nessun tipo!!!
non parlatemi non guardatemi lasciatemi nel mio brodo, diciamo struzzo con la testa sotto la sabbia, ne leone ne pecora, essere pecora vuol dire avere un sacco di altre pecore addosso.....orrore!!

http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Lazio/?id=3.1.923145172



magari una pecora così :)

http://it.123rf.com/photo_7311700_grande-gruppo-di-pecore-sulle-alpi-italiane.html
 

rootfellas

Florello
ne faccio 40 dopodomani, da Leone sicuro come segno zodiacale, per il resto, meglio prendere quello che arriva e viverlo al meglio.
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Non è facile vivere, Niccolò ed in alcune situazioni, difficilissimo. Non devi avere rimpianti, in quei momenti hai fatto quello che la tua età ed il tuo cuore ti hanno portato a fare. Parlando di oggi se senti che dentro te è rimasto intrappolato un nodo che non riesci a sciogliere e ti fa fare scelte che ti fanno star male, fatti dare una mano. Io l'ho fatto tanti anni fa ed ancora oggi gli strumenti che quella persona mi ha dato sono un prezioso aiuto per districarmi in questo faticoso transito.
Il fatto che tu l'abbia condiviso con noi parla della tua voglia di risolvere, ascolta la richiesta che parte da dentro.
Probabilmente riconosco di avere la testa ottusa e di non voler farmi aiutare da nessuno. Non mi piace l'idea di "lasciarmi andare" , mentre è diverso il concetto di raccontare, di spiegare, di parlare e che riesco a fare in modo abbastanza "distaccato". Forse con gli anni cambierò opinione ma per adesso non mi sento ancora pronto.
Probabilmente riuscirei ad elaborare il lutto decennale per la perdita di mia nonna ma ti assicuro che, ogni volta che ripenso a lei con gli occhi pieni di lacrime, sono contento che sia così. Forse perdonerei mia madre e magrai mi sentirei anche in colpa per averle portato astio in tutti questi anni. Ma per ora: no, grazie!
 

lalle

Florello
Probabilmente riconosco di avere la testa ottusa e di non voler farmi aiutare da nessuno. Non mi piace l'idea di "lasciarmi andare" , mentre è diverso il concetto di raccontare, di spiegare, di parlare e che riesco a fare in modo abbastanza "distaccato". Forse con gli anni cambierò opinione ma per adesso non mi sento ancora pronto.
Probabilmente riuscirei ad elaborare il lutto decennale per la perdita di mia nonna ma ti assicuro che, ogni volta che ripenso a lei con gli occhi pieni di lacrime, sono contento che sia così. Forse perdonerei mia madre e magrai mi sentirei anche in colpa per averle portato astio in tutti questi anni. Ma per ora: no, grazie!

Anch'io ho fatto quel passo quando mi sono sentita pronta io, mia sorella me ne aveva parlato per esperienza personale anni prima. Se mai sarà, scatterà quando è il momento.
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
ho sempre creduto di essere pecora! quando è stato necessario mi sono trasformata, però, ed ho anche vinto qualche battaglia. Oggi ne combatto una tosta, ma mi sento leone...dentro.
Stranamente come chegue :)rolleyes:) una domanda assurda e retorica per me è quando mia madre mi urlava: "sei sveglia??"!!! meno male che ho sempre portato ciabatte morbide!!!
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si si olmo,ognuno ha i suoi tempi sottinteso e inteso prima di andar a miglior vita. . .certo,sciu' sciu'. . .il paradiso puo' attendere ancora. . .
 
Alto