Y
yanomami
Guest
GEL PER GAMBE
QUESTO GEL PROFUMATO ALLA LAVANDA,,E IDEALE PER DUE COSE
PER CALMARE L'IRRITAZIONEDELE GAMBE DOPO LA DEPILAZIONE
E DOPO AVER PRESO IL SOLE
SE , CONSERVATO, IN, FRIGORIFERO,AUMENTA, LE SUE, PROPRIETà RINFRESCANTI
va aplicato in picole dosi,facendo in modo che ,penetri bene nella pelle
è ricco di olio essenziale ed ha un effetto antibaterico,aiuta a prevenire le infezioni,allevia il bruciore
deve avere l'aspettocremoso e di consistenza gelatinosa per essere applicato facilmente.
dosi
15 ml di glicerina,
15ml di farinadimais
120ml di aqua
olio essenziale di lavanda
15ml=un chucchiaio
metto la glicerina,in un recipiente,ed immergo in un temgame colmo di aqua tiepida,,scaldo a fuoco lento e quando la glicerina si scioglia,aggiungo la farina senza fare grumi
aggiungo al compostol'aqua, nella misura indicata,aspetto che l'aqua giunga abolitura,e mescolo beneprima che comminci a solidificare
tolgo il tegame dal fuocoed aggiungo 4-6 gocce di lavanda.tolgo il composto prima che si raffreddi,e lo verso in un recipiente di vetro scuro evitando che si formi grumi
lo conservo in frigorifero
il contenitore deve avere la bocca larga per facilitarne il prelievo.
fondamentale
mescolare bene per evitare grumi.
ok poi rope ricette fanno male e se diventate poi tutti esperti e saccenti io che faccio?
basto già io ,a complicarvi la vita...........................................
EWWWIWA
FORTITER CORRIPIO:rana: :lingua: :lingua: :lingua:
QUESTO GEL PROFUMATO ALLA LAVANDA,,E IDEALE PER DUE COSE
PER CALMARE L'IRRITAZIONEDELE GAMBE DOPO LA DEPILAZIONE
E DOPO AVER PRESO IL SOLE
SE , CONSERVATO, IN, FRIGORIFERO,AUMENTA, LE SUE, PROPRIETà RINFRESCANTI
va aplicato in picole dosi,facendo in modo che ,penetri bene nella pelle
è ricco di olio essenziale ed ha un effetto antibaterico,aiuta a prevenire le infezioni,allevia il bruciore
deve avere l'aspettocremoso e di consistenza gelatinosa per essere applicato facilmente.
dosi
15 ml di glicerina,
15ml di farinadimais
120ml di aqua
olio essenziale di lavanda
15ml=un chucchiaio
metto la glicerina,in un recipiente,ed immergo in un temgame colmo di aqua tiepida,,scaldo a fuoco lento e quando la glicerina si scioglia,aggiungo la farina senza fare grumi
aggiungo al compostol'aqua, nella misura indicata,aspetto che l'aqua giunga abolitura,e mescolo beneprima che comminci a solidificare
tolgo il tegame dal fuocoed aggiungo 4-6 gocce di lavanda.tolgo il composto prima che si raffreddi,e lo verso in un recipiente di vetro scuro evitando che si formi grumi
lo conservo in frigorifero
il contenitore deve avere la bocca larga per facilitarne il prelievo.
fondamentale
mescolare bene per evitare grumi.
ok poi rope ricette fanno male e se diventate poi tutti esperti e saccenti io che faccio?
basto già io ,a complicarvi la vita...........................................
EWWWIWA
FORTITER CORRIPIO:rana: :lingua: :lingua: :lingua: