• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

40 anni da leone o 80 da pecora?

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma c'è una domanda più inutile?
Se nasci senza artigli come puoi campare da leone e viceversa se sei un felino come puoi belare?
Altro giro: come stai?
Come vuoi che stia!!! Ho la crisi di mezza età...i figli che scocciano...il marito che s'addormenta la sera davanti al divano...bene che vada sto catatonica!
Oppure: sei preoccupato?
:eek:Di questi tempi...perchè mai?

Decidete se postar le domande più retoriche che avete mai subìto
oppure se raccontare in che misura riuscite ad influire sull'andamento della vostra
. vita... oppure mandatemi a stendere per avere fatto confusione tra argomenti

Personalmente mi piacerebbe vivere da leone.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sai sinceramente che vorrei in alcuni momenti della vita essere come te e' meglio vivere un giorno da leoni. . .ma più spesso mi capita di vivere più di pecora. . .purtroppo
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Nonono non vivo da leone ma piacerebbe!!!
Affrontare la vita di petto...afferrare gli arroganti per la collottola e sbatacchiarli di qua e là tra ali di folla plaudente...
mangiare a crepapelle e poi andare a nuotare....
buttarmi col paracadute ....
esprimere opinioni senza paura di offendere l'interlocutore
A parte questo mi piacerebbe un giorno almeno vivere di prepotenza...maltrattare la vecchietta che mi passa davanti al mercato del pesce....dare un calcio nelle caviglie al capo ottuso..... un pugno sul naso al vicino si impiccia.....guardare di storto il vigile che mi multa per la doppia fila...parcheggiare sul posto degli invalidi...non fare la differenziata e gettare il sacchetto nel bidone del prete...bucare le gomme dell'auto del parroco

Cose così.....
 

catacateta

Giardinauta Senior
una domanda cretina c e' ..tutte le volte che porto mio figlio dalla logopedista e incontro qualche mamma: ma cos ha tuo figlio?????? sapessi la risposta. io comunque sto nella via di mezzo tra leone e pecora...non chiedermi come ma faccio di tutto per esser un po' e un po'...
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Cara Rocco,stavo pensando ora che le cose che i piacerebbe far te. . .mi piacerebbe anche me farli alcune volte. . .e se fra poco si aggiunge qualcun altro sarem in tre. . .e quest lo sai che vol dire?i ai ai ai. . .e Oi Oi Oi. . .
 

Vagabonda

Florello Senior
io non penso che vivere da leone significhi quello che ha descritto rocco.co. Vivere da leone l'ho sempre inteso come vivere coraggiosamente, difendendo le proprie convinzioni e idee, anche quando la folla (il "gregge") va in direzione opposta (e sono pecore travestite da leoni). Solo che nella vita non si può sempre e solo essere leoni, ogni tanto tocca belare.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non soltanto belare. . .ma ce anche il tempo che bisogna piegarsi( sempre inteso a non spezzarsi. . .)il problema nasce e diventa serio quando si bela? Sempre. . .brutta storia. . .e di certo per fortuna o sfortuna non ci son. . .
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Pero'esce fuori nel argomento che giustamente quotidianamente non possiamo dare sempre 100.. . ,che le nostre forze ed energie a più cose contemporaneamente non si riesce ancor a dar la stessa intensita'e volonta'. . .ma son ottimista per natura e arriveremo un giorno che solo guardandoci negli occhi non abbiam bisogno più i parlare. . .e noi qui dietro lo schermo allora?vale pure idem pero' al momento non so come. . . .
 

Marcello

Master Florello
la leonessa è capitalista e la pecora è comunista

la pecora produce il latte per i formaggi e per gli agnellini,sta in disparte,segue gli altri e fa come dice il pastore mentre la leonessa il suo latte se lo tiene per se e per i suoi figli ,regna nel suo spazio e ammazza senza pensarci due volte...............
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Un altra visione e sotto un altra ottica e' anche così.il leone simboleggia forza inteso non solo fisicamente. . e potere al comando. . .e' il re della foresta. . .basta un ruggito che tutti lo temono. . .un altra caratteristica del leone che dorme sempre ed e' solo quando gli si vien toccato veramente reagisce. . .pensate ragazzi sono sotto il segno del leone. . .precisamente una leonessa. . .
 

carne

Florello Senior
Nonono non vivo da leone ma piacerebbe!!!
Affrontare la vita di petto...afferrare gli arroganti per la collottola e sbatacchiarli di qua e là tra ali di folla plaudente...
mangiare a crepapelle e poi andare a nuotare....
buttarmi col paracadute ....
esprimere opinioni senza paura di offendere l'interlocutore
A parte questo mi piacerebbe un giorno almeno vivere di prepotenza...maltrattare la vecchietta che mi passa davanti al mercato del pesce....dare un calcio nelle caviglie al capo ottuso..... un pugno sul naso al vicino si impiccia.....guardare di storto il vigile che mi multa per la doppia fila...parcheggiare sul posto degli invalidi...non fare la differenziata e gettare il sacchetto nel bidone del prete...bucare le gomme dell'auto del parroco

Cose così.....
cose così non è vivere da leone ma da buzzurro.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ah ecco crisi di mezza età.. fiuu meno male

già mi ero vista il tuo dito puntato sul mio naso mentre mi dicevi (tra le righe) sei una pecora!!! calcolando che ho 44 anni non posso + fingere di dire di essere leone -ssa(a parte la criniera :D quella c'è ancora per fortuna)
 

Commelina

Master Florello
mi vanno benissimo gli 80 da pecora. Ha i suoi vantaggi vivere a lungo, lo considero un privilegio. Non mi interessa l'aggressività dei leoni. e poi il grande Einstein ha scritto una delle mie frasi preferite.....

"per essere un elemento perfetto in un gregge di pecore, innanzitutto bisogna essere una pecora"



se vi pare poco :rolleyes:

tornando in tema, la domanda più scassaballe della mia vita? "quanto sei alta?" .... come se non si vedesse
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
mi vanno benissimo gli 80 da pecora. Ha i suoi vantaggi vivere a lungo, lo considero un privilegio. Non mi interessa l'aggressività dei leoni. e poi il grande Einstein ha scritto una delle mie frasi preferite.....

"per essere un elemento perfetto in un gregge di pecore, innanzitutto bisogna essere una pecora"




se vi pare poco :rolleyes:

tornando in tema, la domanda più scassaballe della mia vita? "quanto sei alta?" .... come se non si vedesse
ù.ù ..... A VOLTE MIO MARITO MI DICEVA MA QUANTO SEI BASSA??? (...1.63 NON SONO POI COSì BASSA Xò...... non è bello)

...e i pesci in questo brodo primordiale che è la vita, dove li mettiamo..... quando credi di averli fra le mani scivolano via ..... se li prendi all'amo li hai catturati con l'inganno dell'esca.... di loro iniziativa non verrebbero mai da te.... ma a volte sono irresistibili....

le persone-pesce sono quelle che mi mettono più in crisi....

...quoto Commi@ inoltre troppa fatica fare il leone!!!

la domanda più scassaballe : hai finito di mettere a posto il garage????
 

Marcello

Master Florello
ù.ù ..... A VOLTE MIO MARITO MI DICEVA MA QUANTO SEI BASSA??? (...1.63 NON SONO POI COSì BASSA Xò...... non è bello)

...e i pesci in questo brodo primordiale che è la vita, dove li mettiamo..... quando credi di averli fra le mani scivolano via ..... se li prendi all'amo li hai catturati con l'inganno dell'esca.... di loro iniziativa non verrebbero mai da te.... ma a volte sono irresistibili....

le persone-pesce sono quelle che mi mettono più in crisi....

...quoto Commi@ inoltre troppa fatica fare il leone!!!

la domanda più scassaballe : hai finito di mettere a posto il garage????

niente a che vedere con: è pronto il pranzo??
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Peccato il comunissimo sta' scomparendo lentamente per sempre. . .ci sarà' qualcosa di simile inteso nelle sue cose lotte buoni a favore di tutti?chissa'
 
Alto