Antonella73
Giardinauta Senior
Che belle ! anche a me piaciono tantissimo, ma ne ho solo 1 blu, ed è la mia prima ortensia!! mi aiutereste a non ucciderla? è deprimente...mi sento re mida al contrario ultimamente.....allora, questa l'ho comprata un mese fa, era splendida..e in fiore... l'ho travasata subito (1 errore) in un vaso più grande, sembrava star bene, terriccio e concime x acidofile, tantissima acqua e quasi sempre all'ombra... adesso però le foglie più in basso cominciano ad orlarsi di marroncino.. cosa succede? è possibile che le stia affogando? tengo la terra sempre umida.. dovrei lasciare acsciugare in superficie prima di annaffiare?
grazie mille per le bellissime foto..ora che ho visto il sito di borgioli...eh eh davvero c'è da perdere il senno e svuotare il portafogli.... magari quando avrò più esperienza.... non vorrei ucciderne troppe..
grazie mille per le bellissime foto..ora che ho visto il sito di borgioli...eh eh davvero c'è da perdere il senno e svuotare il portafogli.... magari quando avrò più esperienza.... non vorrei ucciderne troppe..