• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

22 ortensie nuove

Antonella73

Giardinauta Senior
Che belle ! anche a me piaciono tantissimo, ma ne ho solo 1 blu, ed è la mia prima ortensia!! mi aiutereste a non ucciderla? è deprimente...mi sento re mida al contrario ultimamente.....allora, questa l'ho comprata un mese fa, era splendida..e in fiore... l'ho travasata subito (1 errore) in un vaso più grande, sembrava star bene, terriccio e concime x acidofile, tantissima acqua e quasi sempre all'ombra... adesso però le foglie più in basso cominciano ad orlarsi di marroncino.. cosa succede? è possibile che le stia affogando? tengo la terra sempre umida.. dovrei lasciare acsciugare in superficie prima di annaffiare?

grazie mille per le bellissime foto..ora che ho visto il sito di borgioli...eh eh davvero c'è da perdere il senno e svuotare il portafogli.... magari quando avrò più esperienza.... non vorrei ucciderne troppe.. :)

Clorophilla

Florello
bellissime Fiorella, non vedo l'ora di vederle fiorite, sto' aspettando ad acquistarne una o due, ho paura che non mantengano il colore originario.
Aspetto te :eek:k07: :D

fio_rella

Maestro Giardinauta
Alto