• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!

claudio_trento

Giardinauta
brava Sasti !!! felicissimo per te e per lei, la tua costanza è stata premiata.
sai che non sarebbe male che non fosse una stelo ma una nuova piantina?
qualunque cosa sia va bene no?
ora lasciala respirare!!!
un grande saluto Claudio .
 

lill@75

Guru Giardinauta
ciao sasti!:Saluto: :love_4: ieri non mi sono collegata e oggi ho trovato questa bella notizia!:hands13: sono proprio contenta per la equestris,le avevamo prese insieme ricordi???la tua coccinigliosa e la mia microscopica:martello: ,ora lentamente sta crescendo ma i fiori chissà se un giorno li vedrò:cry: ......anche io venerdì ho fatto acquisti!!!:eek:k07:
 

Sasti

Florello
ciao sasti!:Saluto: :love_4: ieri non mi sono collegata e oggi ho trovato questa bella notizia!:hands13: sono proprio contenta per la equestris,le avevamo prese insieme ricordi???la tua coccinigliosa e la mia microscopica:martello: ,ora lentamente sta crescendo ma i fiori chissà se un giorno li vedrò:cry: ......anche io venerdì ho fatto acquisti!!!:eek:k07:


grazie a tutti, di cuore, e ricordate che devo postarvi la foto del ciccetto quando e se sara' cresciuto.......
certo lillina che ricordo, anzi, mi piacerebbe sapere come procede la tua zatterina, tanta umidita', luce, e vedrai che fioritura.......
poi devi mostrarci i tuoi acquisti, mi raccomando:love_4: :love_4: :flower:
 

binuccio

Guru Giardinauta
COMPLIMENTI sastina!!! te lo meriti proprio un bel segnale positivo dalla tua equestris!!!!!!
spero proprio che sia l'inizio di una rigogliosa ripresa!!!!!


comunque forse forse anche la mia phal sta mettendo uno stelo dall'ascella fogliare... è ancora prematuro ma tra un pò di giorni si dovrebbe vedere bene...speriamo!!!!!
 

Sasti

Florello
sastiii!

che bello leggere che la piccola equestris si sta' riprendendo :love: :love:

grazie ely:love_4:
ma che ci fai in piedi all'una?????cat: fila a nanna, svergognata!!:lol: :lingua:

ragazzi, il ciccetto cresce a vista d'occhio, fra un paio di giorni ve lo mostro.....tra l'altro la connessione non mi funziona bene, dunque incrociate le dita e pensatemi:love_4:
 

binuccio

Guru Giardinauta
grazie ely:love_4:
ma che ci fai in piedi all'una?????cat: fila a nanna, svergognata!!:lol: :lingua:

ragazzi, il ciccetto cresce a vista d'occhio, fra un paio di giorni ve lo mostro.....tra l'altro la connessione non mi funziona bene, dunque incrociate le dita e pensatemi:love_4:

scontato che ti pensiamo!!!!! :love_4: :flower:
 

Sasti

Florello
raga, non si vede granche', scusate la digitale, ha dei limiti

HPIM0093.jpg
 
Alto