• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!

Sasti

Florello
:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r
giuro che sto saltando!!!!!!!!!
l'equestris l'ho messa in cucina, nel bark, al calduccio..........
che emozione!!!!!!
oggi l'ho guardata, come sempre, beh, da un'ascella fogliare e' spuntato qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
domani lo posto, e' ancora molto piccolo, vi dico, non m'importa se si tratta di un keiki o di uno stelo (anche se mi pare proprio uno stelo), m'importa che la pianta si sia mossa!!!!!!
vi prego, non ditemi che se e' un keiki significa che sta decedendo, io voglio lei, la mia orchidea sana e salva, con tutto il rispetto per i keikis:lol: :lol:
non siete felici per me???????????????????????????????????????
 

Sasti

Florello
scusatemi l'euforia, poi recuperero' un po' di contegno, ma mi sto facendo un mazzo cosi' per salvarla, le aveva davvero tutte lei, cocciniglie, marciume, vermetti, uno stato pietoso.....
resti fra noi, ma le ho fatto tanti complimenti e le ho dato un bacetto su una foglia, anzi, due..........
ora vado, e perdonatemi ancora ma sono strafelice, non prendetemi per folle:lol: :lol:
buon sabato a tutti:love_4:
 

lobelia

Florello Senior
Sasti, figurati: possiamo forse stupirci della tua gioia? Penso che riusciamo perfettamente ad immedesimarci e inorgoglirci con te! Sì, ci riusciamo! Io almeno, tantissimo. Brava!
 

Sasti

Florello
gianni, ci siamo sovrapposti!
che felicita', non chiedo i fiorellini, sarebbe davvero il top, ma semplicemente che a Natale ci arrivi.....
partecipa della mia gioia!!!!!:froggie_r
bacioni:love_4:
 

Sasti

Florello
Sasti, figurati: possiamo forse stupirci della tua gioia? Penso che riusciamo perfettamente ad immedesimarci e inorgoglirci con te! Sì, ci riusciamo! Io almeno, tantissimo. Brava!

lobe:love_4: sapvo che tu avresti capito, ma sono sicura che anche gli altri comprenderanno il mio gaudio:froggie_r , dai che siamo tutti un po' folli noi orchidioti:lol:
ora mi do una calmata che senno' mi prende un coccolone:lol:
la mia equestris vi ringrazia tutti:flower:

primo maggio, ti avessi ascoltato prima, ora lei sarebbe gia' in fiore, me lo ripete sempre:lol:

ciao ciao!!!! vado a saltellare per casa e poi esco!!!:eek:k07: :love_4:
 

zeug49

Florello Senior
Avrai i meritati fiorellini......come dono natalizio e forse anch'io li avrò dalla mia Equestris ......!!!!!!!!!!!

6t28z12.jpg


zeug
 

Sasti

Florello
siiiiiiiiiiiiiiiii, zeugguccio, speriamo, magari fioriranno all'unisono!
comunque incrociate tutto cio' che si puo' incrociare, che la situazione e' mooolto delicata....................
baci baci
 

Haria

Giardinauta
Ti capiamo e come!!!
Con tutto l'amore, le energie e le cure che le hai dedicato non poteva che andare così^^
Sono felice per te e per lei :)

@Zeug: bellissima la tua equestris, sono onorata di fare la sua conoscenza :D
Ecco il primo di numerossimi steli :)
 

zeug49

Florello Senior
Ti capiamo e come!!!
Con tutto l'amore, le energie e le cure che le hai dedicato non poteva che andare così^^
Sono felice per te e per lei :)

@Zeug: bellissima la tua equestris, sono onorata di fare la sua conoscenza :D
Ecco il primo di numerossimi steli :)

Troppo BBBBBUUOOOONA Haria , l'onore é mio e Grazie:froggie_r
zeug
 

Daniela81

Aspirante Giardinauta
brava sasti, tante congratulazioni!!!!

non facciamoci sentire troppo da lei che altrimenti si monta la testa ma è proprio straordinaria:hands13: :hands13:

sono molto contenta per te!!!!
:love_4:
 

winnie80

Giardinauta Senior
giuro che sto saltando!!!!!!!!!
l'equestris l'ho messa in cucina, nel bark, al calduccio..........
che emozione!!!!!!
oggi l'ho guardata, come sempre, beh, da un'ascella fogliare e' spuntato qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
domani lo posto, e' ancora molto piccolo, vi dico, non m'importa se si tratta di un keiki o di uno stelo (anche se mi pare proprio uno stelo), m'importa che la pianta si sia mossa!!!!!!
vi prego, non ditemi che se e' un keiki significa che sta decedendo, io voglio lei, la mia orchidea sana e salva, con tutto il rispetto per i keikis:lol: :lol:
non siete felici per me???????????????????????????????????????

Sasti:froggie_r :froggie_r :hands13: :hands13: :froggie_r :froggie_r :
ieri non c'ero e oggi ti trovo cosi'
che bello!!Sono tanto felice per te :love_4:
e per tutto l'impegno che ci metti,te lo meriti proprio!!:love:
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
se è uno stelo, tra tre mesi saranno fiori

comunque l'importante è che la pianta si riprenda, poi, basta che abbia luce sufficiente e farà tutti i fiori che vuoi

:) :flower:
 

Sasti

Florello
se è uno stelo, tra tre mesi saranno fiori

comunque l'importante è che la pianta si riprenda, poi, basta che abbia luce sufficiente e farà tutti i fiori che vuoi

:) :flower:

primino, hai letto tutto? se ti avessi ascoltato, ora sarebbe gia' in fiore, d'ora in poi non commettero' piu' quest'errore, e' che ero impanicata e lo sfagno mi sembrava la panacea di tutti i problemi:love_4:

cari ragazzi,
visto che oggi sono felice, mi sono fatta un regalino, anzi, piu' d'uno:ciglione:
indovinate cosa ho preso??????:D
domani posto la foto, che vado di fretta, grazie mille a tutti ma ha fatto lei questo piccolo miracolo:love:
bacissimi:eek:k07: :love_4:
 
Alto