• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto per le foto

lidia1809

Guru Giardinauta
Finalmente ho caricato le mie foto su photobucket :froggie_r :froggie_r

Ma adesso come ve le faccio vedere nei post?

Ho fatto un esperimento con la firma, ma non mi è riuscito, in pratica ho fatto copia/incolla dell' URL (il primo dei tre) ma mi spuntava la scritta sottolineata che cliccando mi apriva la pagina col disegno.

Come faccio vedere direttamente le foto senza trasferirvi? la cosa vale sia per la firma, ma soprattutto per i post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie!
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Ecco, visto? io non voglio farvi vedere la scritta, ma la foto direttamente!

P.S. questo è il mio porcellino peruviano, pesa un Kilo!!!!!!!!!!!!!!!!!! (fine OT)
 

Vindice

Giardinauta
Ecco, visto? io non voglio farvi vedere la scritta, ma la foto direttamente!

P.S. questo è il mio porcellino peruviano, pesa un Kilo!!!!!!!!!!!!!!!!!! (fine OT)


Ciao.. che bello il tuo porcellino.

Per far vedere direttamente la foto devi copiare ed incollare la stringa che trovi sotto la dicitura "IMG Code" e non "URLl Link" o "HTML Tag"

Vedrai che se farai così comparirà direttamente la foto e non l'indirizzo.

Ecco un esempio...
easykirk.jpg
 

Sevi

Fiorin Florello
Lidia...smack al tuo porcellino...
Ti dò un'informazione in più, magari non ti serve...ma già che ci sei...

Puoi anche caricare le gif e incollare tramite il codice IMG, sempre in photobucket.

Nei siti dove lo puoi fare, invece, clicchi su proprietà (parlo della gif, cioè le immagini animate)....selezioni col destro l'indirizzo URL....e le metti nel post tramite la finestrella della barra degli strumenti del post stesso, che è il quadratino giallo...che ti dice Inserisci immagine.

Quindi, ricapitolando,... proprietà...selezioni URL...destro copia...clicchi quadratino Inserisci immagine....lì clicchi incolla e poi clic su ok.

Ciao...:love_4:
 
Alto