intanto che facevo acquisti cercando di dimenticare:food: lei proseguiva la sua lenta discesa........
riapro questo thread per aggiornarvi sulla situazione critica dell'equestris.....
essa e' rimasta totalmente priva di radici......dopo la sfagnoterapia, ha emesso una fogliolina e poi uno stelo.........radici, niente.......
ora, e' finita nuovamente in incubatrice, ma stanca d'intervenire chirurgicamente su di lei (ricordate? le tagliai steli fioriti con annessi keiki prima di metterla in sacchetto), le ho lasciato lo stelo nuovo......
dopo soli due giorni, quest'ultimo e' raddoppiato in lunghezza.......
c'ho pensato e ripensato se eliminarlo o meno, ho deciso di lasciarlo, nonostante sappia che ora le energie della piantina sono concentrate solo su di lui........ho pensato che e' meglio che a questo punto decida madre natura cosa fare, insomma, se ha emesso una foglia e poi uno stelo, due sono le cose: o mi detesta e le radici non me le fa per dispetto, cosa assai improbabile, oppure se le deve fare, le fara' quando decidera' lei, e non voglio piu' accanirmi e andare contro natura........
sto comunque monitorando la situazione.......
vi terro' informati sui successivi sviluppi, anche se ormai non credo ci siano piu' molte speranze.........