• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° edizione del torneo di giardinaggio. Iniziamo!

magdalena

Giardinauta Senior
:lol: che confusione!! nemmeno io mi ricordo nulla!! non so dove ho piantato che cosa...aspetto quando si vedrà qualche fiorellino...se si vedrà.. :fischio:
se no invece... visto che in questi giorni mi sono iscritta al corso di photoshop... ehehheheheh :lol: -:-

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao un aggiornamento dei miei tulipani non ancora aperti,ma promettono bene!ciao ciao

tulipani1.jpg

magdalena

Giardinauta Senior
che belliniiii!!! :hands13: i miei sono ancora indietro!!! si vede qualcosina ma solo perchè ci metto il naso dentro :D
non vedo l'ora di vederli fiortiti!!!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Lore.l :eek:sei MITICA:love:non vedo l'ora di vedere fioriti tutti quei tulip:love_4:cmq complimenti a tutti/e:hands13:

M

mark96

Guest
i miei per lo sbalzo termico che hanno preso sono fermi :( però l'importante è la fioritura no?

magdalena

Giardinauta Senior
eh si ultimamente di notte fa un po' freddo e anche i miei tulipani si sono fermati un pochino....ma si vedono già i primi boccioloni :food:
domani metto le fotoooooo
:Saluto:

magdalena

Giardinauta Senior
non c'è più nessuno!??!!? è già finito il torneo??? :martello2 :D chi ha vinto??casper??? :lol:
metto le foto dei miei bulbi fatte stamattina

picture.php

picture.php

intanto nei altri vasi inizia a fiorire qualcosa :martello:
picture.php

picture.php

picture.php

:Saluto:

Alto