• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° edizione del torneo di giardinaggio. Iniziamo!

Antonella65

Maestro Giardinauta
ecco i tulipani:

picture.php

magdalena

Giardinauta Senior
grazie milleee campo!!!! :love_4: ti ho mandato un messaggio privato..non so se ti è arrivato!??
quindi cosa devo fare???solo mettere le foto ogni tanto?? :food:
:Saluto:

campogaggiolo

Florello
grazie milleee campo!!!! :love_4: ti ho mandato un messaggio privato..non so se ti è arrivato!??
quindi cosa devo fare???solo mettere le foto ogni tanto?? :food:
:Saluto:

esatto cara! per il messaggio l'ho visto solo ora, vorrei tanto spedire le rose ma credo di farcela per sabato se non è un problema per te :smok:

magdalena

Giardinauta Senior
certo!!! non ho mica fretta :love_4: quando hai il tempo tu... grazie mille!!! sei molto gentile!!! fammi sapere cosa ti piacerebbe in cambio!!! o se ti possono piacere i bue lilium (uno è giallo e uno arancione) :D

per il torneo invece tra qualche giorno metterò le nuove foto :ciglione:
ciao ciaoooo :Saluto:

M

mark96

Guest
campo io posso partecipare anche con quelli nella casa in montagna????''non ho foto,ma appena vado lle faccio!

benji

Giardinauta Senior
Ecco come sono i miei tulipani
picture.php

si vede anche il vaso di giacinti e crochi!
...e l'altro vaso
picture.php

quadricromia

Guru Giardinauta
Che belli Cynthia, penso che quando si inizieranno a vedere i colori ai miei, mi metterò a piangere dall'emozione...non vedo l'ora! non di piangere, eh..va beh avete capito, più o meno...

Alto