• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° edizione del torneo di giardinaggio. Iniziamo!

quadricromia

Guru Giardinauta
e te le foto quando le metti :mazza:

Tipo quando fiorisce qualcosa???:martello2
Dall'ultimo aggiornamento della metà di marzo, sono cresciuti solo i narcisi,

P1020663resize.jpg

i tulipani sono immobili, quasi pagano l'ICI...miiii che battuta :martello:

Ultima modifica:
M

mark96

Guest
Tipo quando fiorisce qualcosa???:martello2
Dall'ultimo aggiornamento della metà di marzo, sono cresciuti solo i narcisi,

P1020663resize.jpg

i tulipani sono immobili, quasi pagano l'ICI...miiii che battuta :martello:

belli sia i tulipani (si intravedono le foglioline) che i narcisi:hands13:

magdalena

Giardinauta Senior
Quindi il Pallino ha già vinto??? :cry: davvero bellissimo il tuo vaso!!! :love: poi tutti insieme in fiore!!!
Quadricromia i tuoi narcisi sembrano davvero belli,chissà quando si apriranno!!!
:Saluto:

Silvio07

Florello
Quindi il Pallino ha già vinto??? :cry: davvero bellissimo il tuo vaso!!! :love: poi tutti insieme in fiore!!!
Quadricromia i tuoi narcisi sembrano davvero belli,chissà quando si apriranno!!!
:Saluto:
Noo! Mi deve inviare le foto per mp così me la conservo per quando devo aprire il sondaggio dove i vari utenti voteranno le migliori piante.:eek:k07:

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
ecco alcune mie fioriture.... naturalmente i miei tulipani hanno deciso di non sboccikare tutti insieme forse perchè ho fatto dei vasi misti con varie tipololgie
IMG_5313.jpg

IMG_5316.jpg

il vaso
IMG_5317.jpg

IMG_5318.jpg

e questo sono quelli olandesi
IMG_5321.jpg

magdalena

Giardinauta Senior
ecco qui alcune delle mie fioriture: in teoria non sono i vasi per il concorso :D ma metto le foto lo stesso...quelli per il torneo sono indietro di brutto!!

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
bellissimo quello bianco con le triature viola....
a me stanno per nascere quelli olandesi... domani vedo se sono idonei per essere fotografati:froggie_r:froggie_r:froggie_r

benji

Giardinauta Senior
Grazie! infatti per adesso è il mio preferito!
e poi la fioritura mi sta durando molti giorni!!!!!!:love:
Aspettiamo le foto!

Alto