• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

1 Nuova Ma Senza Nome!

orchikap

Aspirante Giardinauta
eccomi qui!! fino ad ora ho messo poche foto ma mi rifarò!!! oggi sono andato in giro e ho trovato 2 mini DORITAENOPSIS (QUINDI PHAL)
La prima penso sia "dal cartellino" una SOGO YENLIN di cui non metto foto e la seconda era senza cartellino. vi posto le foto qualcuno se le riconoscesse mi dice come si chiama??? grazie mille!! spero vi piacciano!!!

IMG_6648nuova.jpg

IMG_6650nuova.jpg

mgrazia

Florello
:hands13::hands13:bellissime..i nomi non li so ma guarda sono così belle che mi vien una voglia di avene delle simili
splendie, che colori.. cosa pensi di tenerle nei vasi o di metterle in zattera?
mamma che splendide--
:love_4::flower:mg

marco837

Florello Senior
Complimenti!
La piccolina è nella lista dei desideri miei e di Desi...
solo che tutte quelle che abbiam visto avevano dei prezzi troppo esagerati.
Prima o poi ne troveremo una a buon prezzo :)

orchikap

Aspirante Giardinauta
grazie mille a tutti. speero di trovarne ancora di diverse al piu presto. anche perche da noi costano normali 12€ sfiorite 6€ e se sono prese un po male con 3€ me le cedono. l'idea mia sarebbe di metterle in zatterina non appena recupero un terrario per fare un bel orchidiario solo di mini. ma stò recuperando informazioni in quanto non esperto. a proposito, marco, visto che e nella tua lista hai anche il nome??? non e una SOGO VIVIEN o SOGO GOTRIS vero' perche in teoria sono piu simili alla SOGO YENLIN cioe tendenti al viola e non al giallo.:Saluto::Saluto: grazie ancora a tutti

marco837

Florello Senior
Qui le Mini a 9,90€ ma io le prendo al 50% sfiorite e le zatterizzo !
zeug

Sfiorite qui le trovo tra i 7 e i 10 euro...
comunque anche io faccio come te :)
Diciamo che di piccole Phal su zattera ne ho 4
e ne ho anche 4 di medie dimensioni
Queste piccole Phal si prestano proprio bene alla zatterizzazione!

Papyrus

Master Florello
Ogni volta che entro in questa sezione, resto sempre più affascinato.. complimenti per l'acquisto, non ne avevo mai viste di così piccole :)

orchikap

Aspirante Giardinauta
appena risco posto ancora 2 foto perche i keiki sono bensi 2!!! troppo belli. ma puo essere che non faccia parte della serie SOGO .........
potrebbe essere di qualche altro tipo?:Saluto:

zeug49

Florello Senior
Anch'io ne ho 4 : 2 fiorite UGUALI identiche che ho postato, due che non fanno nulla e di colore ignoto !
zeug

orchikap

Aspirante Giardinauta
allora cerca cerca..... probabilmente mi ero sbagliato dovrebbe trattarsi di una SOGO GOTRIS vista su di un siti francese:Saluto::Saluto: e l'ho trovata anche sul siti della sogo team e li la chiamano per numero colore e si tratta di una SOGO F 1307. spero di non sbagliarmi e spero faccia piacere agli altri che ne cercavano il nome!!!

mgrazia

Florello
:hands13::hands13:sono veramente e belle e lasciamo perdere perchè a quel prezzo non trovo nulla qui se non quando cestinano...
ciao :Saluto::love_4::flower:mg

Alto