• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia Gita(senza poter comprar NULLA!!)

Roberta26

Aspirante Giardinauta
Anche io ieri ero a Stresa ed Arona :froggie_r
A Strea che fioriture!!! il verde pubblico è strabiliante!!! ...Al mercatino ho comprato 2 composizioni di fiori secchi per la sala e un pò di vasetti di gourmandise biologiche (confettura di sambuco, gelatina di fragoline, confettura di ciliegie, pomodorini ripieni) :food:

Allora siamo andati allo stesso mercatino!!! Peccato non sapere chi siamo...:cry: Comunque anhe io ho notato delle stupende fioriture...:flower:
Il lungolago era davvero curatissimo ed è stato proprio un peccato non avere la macchina fotografica... Anche perchè non so se riuscirò a tornarci a breve!
Io ho comprato però due vasetti di pesto genovese...Me l'han fatto assaggiare prima...Era favoloso...
Se vai e c'è ancora quella bancarella te lo consiglio Proprio!!:food:

CIAO!!!:Saluto:

Roberta, non prendertela, sarà per un'altra volta :D
:love_4:

Non me la prendo però quell'orchidea ha rubato il Mio Cuore!!!!:love:
Grazie, Papyrus!!!!:Saluto:
 

mgrazia

Florello
No!!!!!! sai perchè??? La signora del vivaio, mi fa una bellissima confezione, mettendo ovatta sui fiori e poi, la mette in due buste una sopra e un'altra sotto, per evitare che prenda molto vento, arriva a casa perfetta credimi:eek:k07:

secoli..fa quando era vivo mio marito..in moto..oltre al cagnolino..quante piante ci siamo portati...bali nel marsupio( bali la mia cagnoliniina) le piante ra me e mio marito..proprio come t ha dettto giuseppe..e sono sempre arrivate bene a casa...

ora ti abbiamo fatto soffrire..
non importa ne prenderai un'altra ancira più bella ciao mg
 

Roberta26

Aspirante Giardinauta
secoli..fa quando era vivo mio marito..in moto..oltre al cagnolino..quante piante ci siamo portati...bali nel marsupio( bali la mia cagnoliniina) le piante ra me e mio marito..proprio come t ha dettto giuseppe..e sono sempre arrivate bene a casa...

ora ti abbiamo fatto soffrire..
non importa ne prenderai un'altra ancira più bella ciao mg

:storto::storto: Hai proprio ragione...Ora mi hai fatto venire in mente che quando ero piccola mio papà mi portava col suo scooter a passeggio... Peccato che a volte veniva con noi il mio fratellino, magari con qualche sacchetto della spesa...Eravamo proprio un Fagotto...:martello:
Grazie!!:Saluto:
Ciao, MGrazia!! (Hai un Bellissimo Nome!!:love_4:)
 

mgrazia

Florello
grazie per il complimento del nome..infatti è bello..ma anche il tuo..è sprintoso...
ora non crucciarti..preparati per la prossima gita..ciao icoa mg
 

Vanitas

Aspirante Giardinauta
Allora siamo andati allo stesso mercatino!!! Peccato non sapere chi siamo...:cry: Comunque anhe io ho notato delle stupende fioriture...:flower:
Il lungolago era davvero curatissimo ed è stato proprio un peccato non avere la macchina fotografica... Anche perchè non so se riuscirò a tornarci a breve!
Io ho comprato però due vasetti di pesto genovese...Me l'han fatto assaggiare prima...Era favoloso...
Se vai e c'è ancora quella bancarella te lo consiglio Proprio
!!:food:

Era il banchetto che vendeva anche i vasi di basilico? l'avevo adocchiato ma quando mi sono avvicinata, la mia dolce metà mi ha censurato l'acquisto :martello2 perchè avevo già fatto altre compere gastronimiche :ros:
La prossima volta però non mi ferma !!! :lol::lol:
 

Roberta26

Aspirante Giardinauta
[/QUOTE]Era il banchetto che vendeva anche i vasi di basilico? l'avevo adocchiato ma quando mi sono avvicinata, la mia dolce metà mi ha censurato l'acquisto :martello2 perchè avevo già fatto altre compere gastronimiche :ros:
La prossima volta però non mi ferma !!! :lol::lol:[/QUOTE]

Ciao Stefania!!!!
:hands13:Sì era proprio Quello:food:!! A me è piaciuto perchè si sentiva che era fresco...:flower:
Era saporitissimo anche il formaggio che hanno usato, quindi magari assaggialo prima...A me piace proprio COSì:food:!!!Allora Buoni acquisti...

Ciao!!!:Saluto:
 
Ultima modifica:

alestellina

Florello
Wow Roberta!! bello il lago maggiore e stresa!! ci sono stata a Pasquetta! ..in moto anche io! :D
però quando è così io mi limito alle piantine grasse e le faccio stare nel bauletto della moto del mio ragazzo!!! :)
 

Roberta26

Aspirante Giardinauta
Wow Roberta!! bello il lago maggiore e stresa!! ci sono stata a Pasquetta! ..in moto anche io! :D
però quando è così io mi limito alle piantine grasse e le faccio stare nel bauletto della moto del mio ragazzo!!! :)

Ciao Alestellina!!Hai ragione! Stresa è proprio Bella! :cool2:
Per girare tutto il lago maggiore... mi sto organizzando!!!:martello2

CIAOO!:Saluto:
 
Alto