• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia Gita(senza poter comprar NULLA!!)

Roberta26

Aspirante Giardinauta
:DCiao A TUTTI!!!
Oggi ho fatto la Mia prima Vera Gita fuori in Moto col Mio Fidanzato Giuseppe.:love:
Purtroppo non avevo con me la Macchina fotografica (la prossima volta mi attrezzerò meglio).. Però ho visitato le Città di Arona e Stresa (lago Maggiore).
Bellissimi Posti e Carine anche le Bancarelle che c'erano a Stresa, vicino all'Imbarcadero.
E qui vi devo raccontare la Mia Disperazione...:cry:
Ho trovato almeno tre Bancarelle che vendevano Fiori e piante (alcune erano anche delle occasioni)..ho lasciato gli occhi su di un'orchidea Gigante..Non vi dico la bellezza di quelle piante!!
Per tutto il tempo Giuseppe Non ha fatto altro che prendermi in giro...Perchè mentre altre volte gli ho sempre estorto un "VASETTINO"...:eek:k07: Stavolta in moto come avrei Fatto???:martello:
Però poi mi ha detto che mi avrebbe regalato dei bulbi (li vendevano sfusi in un'altra bancarella)...ma costavano davvero tanto...E quindi mi son rassegnata e Abbiamo proseguito il giretto!!!

Ciao!! :Saluto:
 

Roberta26

Aspirante Giardinauta
MMMMhhhh, In effetti è proprio Impossibile!!:martello2
però era la prima volta che andavo in giro in moto e data la mia abitudine di portarmi a casa almeno un piccolo souvenir floreale...
Stavolta ho "sofferto" davvero. :storto:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:DCiao A TUTTI!!!
Oggi ho fatto la Mia prima Vera Gita fuori in Moto col Mio Fidanzato Giuseppe.:love:


Impossibile, io vivo a Sviglia e oggi ho preso la moto solo per andare a lavorare:D

Purtroppo non avevo con me la Macchina fotografica (la prossima volta mi attrezzerò meglio).. Però ho visitato le Città di Arona e Stresa (lago Maggiore).
Bellissimi Posti e Carine anche le Bancarelle che c'erano a Stresa, vicino all'Imbarcadero.
E qui vi devo raccontare la Mia Disperazione...:cry:
Ho trovato almeno tre Bancarelle che vendevano Fiori e piante (alcune erano anche delle occasioni)..ho lasciato gli occhi su di un'orchidea Gigante..Non vi dico la bellezza di quelle piante!!
Per tutto il tempo Giuseppe Non ha fatto altro che prendermi in giro...Perchè mentre altre volte gli ho sempre estorto un "VASETTINO"...:eek:k07: Stavolta in moto come avrei Fatto???:martello:
Però poi mi ha detto che mi avrebbe regalato dei bulbi (li vendevano sfusi in un'altra bancarella)...ma costavano davvero tanto...E quindi mi son rassegnata e Abbiamo proseguito il giretto!!!

Ciao!! :Saluto:

Io, me la sarei portata.....

Ciao Roberta come ti portavi a casa l'orchidea in moto?

Come???? Quando vado al vivaio Rocìo....a 16 km da Siviglia, sempre mi porto piante con la moto, e anche tante Orchidee:D
 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Roberta, hai presente quando andando per strada vediamo sull'asfalto petali e foglie e non sappiamo da dove arrivino??????????

MISTERO RISOLTO

sono le orchidee di Giuseppe :D
 

Roberta26

Aspirante Giardinauta
Roberta, hai presente quando andando per strada vediamo sull'asfalto petali e foglie e non sappiamo da dove arrivino??????????

MISTERO RISOLTO

sono le orchidee di Giuseppe :D

:lol::lol::lol:Caspita!!!! Hai Proprio RAGIONE!!! Come ho fatto a non pensarci!!:martello::martello:

Ciao!!:Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
Mi spiace per te..per i fiori ma penso che sia stato più ragionevole di non prenderla.
La prossima volta andrete in macchina e potrai riempirla..:D:love_4::Saluto:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Roberta, hai presente quando andando per strada vediamo sull'asfalto petali e foglie e non sappiamo da dove arrivino??????????

MISTERO RISOLTO

sono le orchidee di Giuseppe :D


Nooooooooo!!!!!! Ti sbagli Erika:lol:, i miei fiori li porto a casa, sull'astalto rimane solo il nero delle gomme, se vedessi come scappo a casa felice:D:lol:
 

Roberta26

Aspirante Giardinauta
Impossibile, io vivo a Sviglia e oggi ho preso la moto solo per andare a lavorare
:lol::lol:

Giuseppe, che scema, (son proprio tardona!!) ho capito ora questa parte di risposta ... :lol::lol:


No!!!!!! sai perchè??? La signora del vivaio, mi fa una bellissima confezione, mettendo ovatta sui fiori e poi, la mette in due buste una sopra e un'altra sotto, per evitare che prenda molto vento, arriva a casa perfetta credimi:eek:k07:

:confuso::confuso:Ah, così mi quadra un pò di più..:smok:
però nel mio caso non posso fare neanche quello per tenere il vaso in piedi, perchè non posso rimanere con la schiena retta...
Quindi Nulla da fare!!! :cry:
CIAO!!!:Saluto:
 
Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:lol:

Giuseppe, che scema, (son proprio tardona!!) ho capito ora questa parte di risposta ... :lol:


Comunque , non ti perdevi nulla:lol::martello:!!!!!




:confuso::confuso:Ah, così mi quadra un pò di più..:smok:
però nel mio caso non posso fare neanche quello per tenere il vaso in piedi, perchè non posso rimanere con la schiena retta...
Quindi Nulla da fare!!! :cry:
CIAO!!!:Saluto:

Dipende a quanti km eri, certo se dovevi fare 100 km!!! nooooooo, ma una 15, ci si poteva sacrificare per un Orchidea bella ed economica:eek:k07:
Comunque l'acquisti la prossima volta dai......
 

Roberta26

Aspirante Giardinauta
Dipende a quanti km eri, certo se dovevi fare 100 km!!! nooooooo, ma una 15, ci si poteva sacrificare per un Orchidea bella ed economica:eek:k07:
Comunque l'acquisti la prossima volta dai......

Purtroppo l'andatura non era da 15 km/h. La moto è una supersportiva..e per quento io sia un pò paurosa (PER LA PRIMA VOLTA POI!!) andavamo comunque a 70-80 km/h in media, fuori città..
L'orchidea che ho visto era veramente bella e grande rispetto a quelle che comunemente vedo nei vivai.(dovevo fotografarla per rendervi l'idea) Però mi rifarò sicuramente!!!:eek:k07:
CIAO!!:Saluto:
 

Vanitas

Aspirante Giardinauta
Anche io ieri ero a Stresa ed Arona :froggie_r
A Strea che fioriture!!! il verde pubblico è strabiliante!!! azalee camelie e rododendri dalle dimensioni incredibili!! sui parapetti sul lungolago si arrampicano rose di tutti i colori... purtroppo non ho fatto foto :martello: ma fra 2 settimane c'è un altro mercatino e conto di tornarci :froggie_r
Al mercatino ho comprato 2 composizioni di fiori secchi per la sala e un pò di vasetti di gourmandise biologiche (confettura di sambuco, gelatina di fragoline, confettura di ciliegie, pomodorini ripieni) :food:
 
Alto