Ciao,
ma prima di spedire qualsiasi cosa direi di aspettare per capire cos'è successo (se possibile) e muoversi di conseguenza. Lei lo sa che ci teneva informate quasi giornalmente, per cui appena vorrà o potrà si farà sentire e se non si fa sentire, per qualsiasi ragione, vuol dire che preferisce così.:boh:
Bhè io ho fatto solo una proposta, e come tale da valutare. Comunque ci vuole tempo, e come ho detto l'indirizzo probabilmente non c'è, quindi risolto il problema alla base.
Capire cos'è successo non credo sia possibile, visto che le uniche notizie arrivavano da lei direttamente e quindi finchè non posta non si può sapere. Picantina (se non sbaglio) aveva provato a vedere se esisteva una rubrica dei nuovi nati, non c'è, pazienza, aspetteremo.
Quello che sembra strano a molte di noi è che in due mesi non abbia trovato un minuto (uno smartphone o qualsiasi altro modo di comunicarcelo). Insomma, son state belle giornate, e non credo che se ne stia rintanata in casa con il piccolo Edo, qualche passeggiata la farà, e ci sarà pure qualcuno che la va a trovare. Internet potrebbe servirle anche per fare ricerche per il pupo (informazioni su allattamento, primi mesi, e altre menate varie), quindi mi parrebbe strano che non trovi un modo per riavere la connessione. Non scordiamoci che ha un marito, che può provvedere in caso di bisogno (ovvio che non lo dò per scontato, perchè anche lui avrà gli affaracci suoi a cui badare, intendo solo che se internet ti serve -e non solo per g.it- e ti si rompe il computer, un modo per aggiustarlo lo trovi, e poi eventualmente trovi anche mezzo minuto per una scappata qui).
Hai ragione, ci sto pensando da un po' e forse potrebbe essere uno slancio eccessivo, e per quanto fatto con il cuore non risultare gradito a giardini, non ci deve niente,quando e se ne avrà voglia come dici tu si farà viva lei.
Per quanto mi riguarda non scriverò più in questo thread, non vorrei che la cosa assumesse un aspetto morbosetto che non gli si confà
Giardini non ci deve niente, questo è un forum virtuale, ci sono una marea di discussioni legate al giardinaggio che poi restano insolute, questa potrebbe essere solo l'ennesima discussione senza un finale. Ovvio che però dato l'argomento trattato chi ha partecipato potrebbe prendersela più a cuore. Se non so che le talee di Tizio hanno attecchito o sono schiattate non mi cambia la vita, sapere che è nato un bimbo e che un'amica del forum è diventata mamma è una notizia che invece rende mostruosamente felici, e in caso contrario immensamente tristi, e magari come le abbiamo dato l'appoggio durante questi mesi difficili si vorrebbe darle un appoggio morale anche in questo caso, e credo ce ne sarebbe proprio bisogno.
Per quanto ne sappiamo noi, potrebbe essere andato male qualcosa col pupo (tiè), con Giardini stessa (e ri-tiè!!), o che le sia venuto il "baby blues", o avere problemi di connessione, o che abbia semplicemente il suo Edo tra le braccia e del resto non gliene importi più nulla.
Per me una lettera (ripeto: UNA lettera, non un continuo scambio epistolare a senso unico) equivale ad un mp, con la sola differenza che se ha problemi di connessione perlomeno non si sente abbandonata a se stessa e riceva un po' di supporto, sia che le cose siano andate bene che male (tiè, tiè, e tièèèè!!!!) (comunque in caso di baby blues potrebbe avere la sua grande utilità).
Nessun obbligo di risposta.
Un po' come ricevere una pubblicità, può essere utile come semplicemente essere fastidiosa, ma il giorno dopo te la dimentichi.
Personalmente credo che un "ciao come va? ci manchi, sappi che ci siamo", punto, senza chissà quali allusioni, possa essere gradito da chiunque, anche nei casi più bui (e ridaje col tiè), anzi aiuterebbe a sentirsi supportati e sarebbe consolatorio.
Questo è solo il mio pensiero, e chiunque (persino io) è libero di cambiare idea. Non c'è obbligo di partecipazione alcuna, e non deve essere una cosa collettiva comune. Come ho scritto, persino io potrei cambiare idea, in quel caso, se qualcuno volesse comunque mandare avanti la mia proposta, posso fare da tramite, mettere in contatto le varie persone, ma non partecipare.
Ripeto, era solo una proposta fatta per chi volesse "fare qualcosa" e non semplicemente attendere.
:Saluto: