Mia cugina per la sua Gioia ha fatto mettere un'enorme ciuccio rosa sulla porta di casa, non so quanto pesi però è alto un metro!!!!
Io non ho messo nulla... :baf:
mi sono stufata di tutti quelli che qui intorno agganciano striscioni che neanche avessimo vinto tutte le gare alle Olimpiadi, con fiocchi ovunque sui cancelli a scrivere E' NATO GIANMARIAGABRIELEVATTELAPESCA, cicogne alte due metri in legno con fiocchi che partono e arrivano fino alle grondaie..
Non lo so.. io volevo mettere un fiocchettino striminzito rosa sul cancelletto, ma mia mamma me l'ha portato a casa tipo 15 giorni dopo che era nata la piccola e alla fine mi pareva brutto metterlo fuori.. Perciò ho lasciato dentro casa il fiocchetto in tulle che mia mamma aveva messo fuori quando era nata mia sorella, e poi io...
Non ho nulla in contrario a mettere fiocchi e fiocchetti, ma a volte qui si esagera, ho visto famiglie spendere mille euro in decorazioni varie... cioè, se te le puoi permettere fai pure, ma alcune di quelle famiglie poi si lamentavano che gli omogeneizzati costano.. :confuso:
In ogni caso giardini, son felice per il tuo cucciolotto, che sta bene e sonnecchia tranquillo.. concordo con micia, ti sta dicendo di rilassarti!!!
Ah, non ricordo se già te l'ho scritto, se hai uno smartphone scaricarti l'applicazione "imamma", è molto bella e fatta bene, ti spiega settimana per settimana cosa succede a te e al cucciolo, ed è piena di informazioni interessanti e utilities varie, riguardo gli esami e altro..