Mi ero persa l'aggiornamento!
Che bello, ancora ripenso alla mia ah Fattela mettere su DVD se puoi!!
Ancora ricordo mia suocera quando vide il musetto di Morrigan per la prima volta
mi disse: "che mostro!! È tutto una grinza!!" e io: "prova te a stare 5 mesi in acqua poi vediamo!!!"
poverina, non si ricordava le eco degli altri 3 nipotini.. Continuava a dirmi che loro erano più lisci, finché mia cognata le ha spiegato che erano le eco dell'ottavo mese e che quindi per forza di cose erano senza grinze (che poi è anche la eco stessa a "raggrinzire" le immagini...)
Ancora la prendiamo in giro, soprattutto perché adesso perde ore a guardare foto della bimba, dicendo che è tanto bellina.. enoi "per fortuna che in pancia era un mostro!!"
Dai dai vedrai che emozione sarà vederlo muovere (la mia sbadigliava
), il cuoricino che batte...
A proposito, visto che sei "ansiosa" di sentirlo, perché non ti prendi uno di quei cosi che ti fanno sentire il suo cuore battere? Non ricordo come si chiamano, poi li cerco.. Ad una mia amica si è rivelato molto utile, al sesto mese improvvisamente la bambina scalciona non si è più mossa, stava per andare al pronto soccorso quando si è ricordata che gliel'avevano regalato.. Quando ha sentito il cuoricino battere, si é rilassata perché sapeva che allora andava tutto bene