• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è arrivato tra gioia immensa e grandi paure

kebby

Guru Giardinauta
ciao bella! proprio oggi ti ho pensata: davanti a dove lavoro sono nate due bambine (in due case diverse).. credo siano nate la settimana scorsa, ma ho notato solo ora i fiocchi rosa (ormai sono assuefatta mi sa!!!:D)
dai dai vedrai che andrà tutto bene!
Probabilmente è solo il piccolo ad essere tranquilklo, nulla di grave! Facci sapere per le analisi! Bacione grande!! :love_4:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao Giardini!!!!Tranquilla il piccolo presto ti darà dei calci che ti faranno sobbalzare!:lol:
C'è chi lo sente prima,chi dopo...e poi(non da sottovalutare)Ci sono bambini calmi e non!Magari al tuo fagiolino piace starsene buono buono!:rolleyes:
Il mio l'ho sentito a 3 mesi e1/2 e poi non si è più calmato!Assestava dei colpi da paura...era un vero terremoto!:lol:
Un bacione grandissimo a tutti e 2!:love_4:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
buongiorno amiciiii...come va? io ieri sono stata al ps in mattinata perchè avevo avuto la sera prima dei doloretti ed ero molto in ansia., x fortuna è tutto ok, il piccoletto si muoveva e sgambettava, e l'utero era ok...la gine di turno mi ha detto che è presto per sentirmo e che cmq quando avverto dei doloretti di stare a riposo.
oggi invece ho fatto vedere le analisi di routine al mio medico curante ed è tutto ok. meno male. lunedì ho la morfologica, non vedo l'ora.

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
buongiorno amici...grazie dei saluti. io in questi gg sono un pò latitante dal forum perchè sono un pò indaffarata ma vi penso sempre. lunedì finalmente ho la morfologica e non vedo l'ora. speriamo proceda tutto bene. intanto io continuo a non sentire nulla però sono tranquilla e convinta che quando meno me l'aspetto si farà sentire. un abbraccio a tutti!

kebby

Guru Giardinauta
Mi ero persa l'aggiornamento! :(
Che bello, ancora ripenso alla mia ah Fattela mettere su DVD se puoi!!
Ancora ricordo mia suocera quando vide il musetto di Morrigan per la prima volta :lol: mi disse: "che mostro!! È tutto una grinza!!" e io: "prova te a stare 5 mesi in acqua poi vediamo!!!" :lol: poverina, non si ricordava le eco degli altri 3 nipotini.. Continuava a dirmi che loro erano più lisci, finché mia cognata le ha spiegato che erano le eco dell'ottavo mese e che quindi per forza di cose erano senza grinze (che poi è anche la eco stessa a "raggrinzire" le immagini...) :)
Ancora la prendiamo in giro, soprattutto perché adesso perde ore a guardare foto della bimba, dicendo che è tanto bellina.. enoi "per fortuna che in pancia era un mostro!!" :lol:
Dai dai vedrai che emozione sarà vederlo muovere (la mia sbadigliava:)), il cuoricino che batte...
A proposito, visto che sei "ansiosa" di sentirlo, perché non ti prendi uno di quei cosi che ti fanno sentire il suo cuore battere? Non ricordo come si chiamano, poi li cerco.. Ad una mia amica si è rivelato molto utile, al sesto mese improvvisamente la bambina scalciona non si è più mossa, stava per andare al pronto soccorso quando si è ricordata che gliel'avevano regalato.. Quando ha sentito il cuoricino battere, si é rilassata perché sapeva che allora andava tutto bene :)

Picantina

Fiorin Florello
Ciao dolcezza, tutto bene? Io latito un po' non vorrei infettarvi......Fa già il ballerino di suo, ti immagini se dovesse prendere la tosse adesso? :eek: :lol:

Un abbraccio :love_4:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
buongiorno amici come va? per me così così oggi mi sento un pò spossata e indolenzita....stanotte ho pure dormito male tanto per cambiare.
per il momento nessuna news importante, i gg passano e si avvicina la morfologica. non vedo l'ora. un abbraccio forte a tutti voi. vi terrò aggiornati.

kebby

Guru Giardinauta
Ah bhe allora non sono l'unica ad aver dormito male!!! :)
Dai, fatti forza che il tempo passa.. Non ti sembra ieri ad aver iniziato questa discussione?? :)

Bacio :love_4:

daria

Master Florello
ha ragione kebby, il tempo passa anche troppo velocemente :rolleyes:

anche la mia amica Sonia è in ansia per la morfologica di lunedì
proprio come la mia amichetta di penna :eek:k07:

lunedì è dietro l'angolo :)

un abbraccione future mamme!!

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
buongiorno belle amiche mie...finalmente sabatoooooooooo
grazie del conforto, siete mitiche.
avete ragione i gg passano eccome! quando mi guardo la pancia ancora non mi sembra vero...poi in questi gg riesco a sentire qualche leggero movimento del piccolino e quindi sono contenta!
lunedì è proprio dietro l'angolo e come al solito sono contentissima ma anche un pizzico ansiosa...però mi affido a Dio e spero che vada tutto bene.
oggi sto meglio rispetto a ieri, certo non ho dormito benissimo però può andare bene così va...anche perchè domani è domenica e recupererò il sonno di oggi...e sì perchè non volevo proprio alzarmi stamattina...uff...poi quando comincia a fare un pò più freddino si sa che si finisce per amoreggiare con il letto...cmq bisogna de lavurar...e lavuremo.
oggi per fortuna come consuetudine ormai pranzo dai suoceri e domani dai miei...così risparmio su spesa e fatica :lol: e tutti son contenti.
vi aggiornerò sulla morfologica...pensatemi...un bacino da ale ed Edo :love:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
ragazze scusate l'assenza, lunedì sera il pc mi ha abbandonato, fuso l'hard disk con tutti i dati di lavoro e personali e non immaginate che disastro...avevo tantissime foto personali e dati di lavoro che rabbia...vabè meglio il pc che altro dai.
cmq la morfologica tutto ok, è stata molto lunga l'attesa perchè c'erano tante pazienti per tanti tipi ci visite e 2 soli medici...cmq è andato tutto bene il dottore è stato gentilissimo e molto bravo e tutto è nella norma per fortuna. domani mi tocca andare dal ginecologo x fargli vedere i risultati della morfo, perchè avevo appuntamento x lunedì ma deve partire e quindi si anticipa.
per il resto tutto procede. vi auguro un buon week end amiche e grazie mille del sostegno.

Picantina

Fiorin Florello
Ciao giardini e grazie per gli aggiornamenti in tempo reale (o quasi :D). Brutto colpo per il pc se tanto di noi è lì. Nessun modo per recuperare qualcosa? almeno le cose importanti.......

Buona domenica e un abbraccione forte, cioè mica tanto sennò fagiolino odoroso......mi sgrida :lol:

Alto