Glory quanto ti capisco! Anch'io sono per il "troppo stroppia", quando ho detto che ero incinta e non volevo sapere il sesso è successo il putiferio! "Ma come farai con i vestiti"? Cioè, è questo il problema più grande? Il bianco, giallo, verde, arancione, e tutti gli altri colori non vanno bene?! Poi ho detto loro, ha 2 cugine e un cugino, di roba ne ho, e se è femmina si farà andare bene anche la roba da maschio, se è maschio si farà andar bene anche le cose delle cugine (certo, evitando le pailettes o nastrini e pizzi vari..
), che tanto tempo 10 minuti o ci ha sbavato, o vomitato, o peggio..
Da lì il discorso è degenerato "eh ma poi se lo vesti di rosa diventa gay".. Non ci ho visto più, sono sbottata: "e visto che starà attaccata alle tette diventerà lesb*ca! In ogni caso, visto la marea di quindicenni incinte (o che mettono incinta), a questo punto meglio gay o lesb*ca, così non corro il rischio di diventare nonna all medie!"
Comunque sono sbottata non tanto per la mentalità chiusa (c'era mia nonna che ha 90 anni, non posso pretendere.., inoltre sono per la libertà d'opinione), quanto perché io vi dico che sono incinta, e anziché farmi gli auguri mi venite fuori con questi discorsi?! :confuso: