• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è arrivato tra gioia immensa e grandi paure

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao carissime...io di camicole della fortuna ne ho un'infinitá,tutte rigorosamente ricamate a mano da mia zia...pensate che quando è nato Ivan,oltre a mettere le nuove camiciole regalte a lui,gli ho messo anchequelle che avevano regalato a mia madre per me...vi rendete conto?Dopo quasi 30 anni sono tornate utili...e cosí è stato per i lenzuolini e copertine...tutto ancora immacolato e perfettamente conservato...proprio come sanno fare le mammme...conservato con estrema cura e infinito amore...
ps:Giardini anche io ho la tua stessa voglia d'inverno...le cioccolate...le coperte addosso mentre guardo la tv sul divano...le tazze di tè fumanti...e tanti biscottini appena sfornati che profumano tutta casa...XD

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
buongiorno amiche...come va? io per il momento tutto ok.
grazie dei consigli, cercherò di essere quanto più flessibile mentalmente possibile.
la camicia della fortuna francamente non so quanto possa servire, non si allaccia nemmeno è una casacca tutta aperta, forse il tempo di farci una foto e la si toglie.però diciamo che è il pensiero che conta va.

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Si alla fine io la mettevo a Ivan...ma se ne può fare tranquillamnte a meno...sono contenta per te cara giardini...stai vivendo uno dei piû bei momenti che la vita ci offre...tanti baci a te ma soprattutto al fagiolino

ikkyusan

Aspirante Giardinauta
Il 'camiciolino di famiglia' ce lo tramandiamo almeno dal tardo '800.
Lo ha indossato mio nonno e suo babbo prima di lui, poi a scalare l'ho portato pure io, che poi l'ho messo al mio figliolino...che lo ha portato sotto il suo primo pigiamino per circa un giorno o due.
Ad oggi lo custodisco io, poi lo darò al genitore del prossimo 'parente stretto' che nasce :)

Porta davvero fortuna ? Ne dubito fortemente, sicuramente però non porta sfortuna. Quindi, se si tratta di accontentare i parenti con un gesto così semplice, perchè no.

Glory-Lily

Giardinauta Senior
E io che ho appena sfornato dei biscotti e volevo postare la ricetta...sono buonissimi garantito..dai solo un assaggio!tra oggi e domani metto ricettina...scusa giardini per l'ot...

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
Glory e picantina nn sono l'unica allora....?!
Ikkusan che bella tradizione e che costanza nel tramandare il cammino.bella magari nn sono così antiche ma mia madre proprio qualche giorno fa mi ha dato delle copertine in lana fatte a maglia da lei e mia nonna che erano mie.molto belle.

kebby

Guru Giardinauta
..e finalmente ho capito di cosa ho voglia!!! Di biscottini, quelli col ripieno!! Madó, son 3 giorni che cerco di capire cos'era ed ecco che leggo qui e Ta-Daaaa!!! :hands13: se riesco lì faccio, ho anche preparato la marmellata di fichi e anice che ci sta un amore con questo frescolino che sta venendo avanti... :love:

Scusate anche me per l'OT :D

Ciao giardini, piccolo saluto :love_4: i prossimi esami quando li hai?

Picantina

Fiorin Florello
E io che ho appena sfornato dei biscotti e volevo postare la ricetta...sono buonissimi garantito..dai solo un assaggio!tra oggi e domani metto ricettina...scusa giardini per l'ot...

Fa niente tu posta che se son veloci.....magari :D

Do solo un assaggio? E dove sono? non li vedo.........Non si fa così, prima stuzzichi e poi mi ricordi che non posso :lingua:

Come sopra :D

Picantina

Fiorin Florello
Ciao giardini, pausa lavoro o sei già a casa? Come va? E fagiolino? Non toccarti la punta del naso, non vorrei venisse fuori un fagiolino con il naso a biscottino...:lol::lol:

Picantina

Fiorin Florello
Sul sederino????????

O mamma mia mi stan venendo in mente tante fogge........a ciambella, con bubboni in rilievo.......no no, non toccarti, punto!

Buongiorno signore :Saluto:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
buongiorno amiche e buon metà settimana...finalmente!
kebby le tue voglie mi mettono un dubbio...sarai mica del mio club tra poco :lol: ?
tranquilla qui ot non ce ne sono si parla di tutto :D
i prossimi esami ? allora il 30 ho la visita dal gine e per i prossimi esami mi tocca a ottobre, analisi x trombofilia e poi morfologica il 21....chissà se almeno allora saprò se il piccolo ha il pendolino o no :lol: ....
ma signore quanti tipi di biscotti ci sono che possono dare forme assurde al naso????
cmq al mio paese glory si dice proprio quando hai una voglia e non puoi soddisfarla "tantate an culu" :lol: ovvero toccati la natica almeno lì non sembra...
beh allora che mi raccontate di bello oggi???? il mio nasino cmq è a patatina...quello di mio marito no comment...dico sempre spero che non prenda da lui :lol:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
ma niente..solo che se quello di cleopatra era importante come un parlamentare in una scala gerarchica quello di mio marito potrebbe avere il posto di presidente del consiglio :lol: .... però i suoi occhi compensano molto, sono belli verdi con ciglia folte e lunghe.

kebby

Guru Giardinauta
No no tranquilla giardini, niente nuovi cuccioli in arrivo :D
Mai avuto voglie in gravidanza, prima e dopo sì.. Ogni tanto mi dico che faccio schifo da sola (tipo voglia di patatine fritte panna montata nocciole yogurt.. Tutto insieme:().. Chissà che avrei fatto in gravidanza se le avessi avute!! :confuso: :D

Alto