• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è arrivato tra gioia immensa e grandi paure

Picantina

Fiorin Florello
Ma sei caduta sopra le piante ?!! E' già tanto che non ti è rimasta qualche piantina con le spine attaccata al fondo schiena :lol: povere piante, che padrona imbranata :love_4:

Ma va! E' stato proprio per non cadere sulle piante, che già porelle patiscono non poco con me, che ho dato spettacolo, senza spettatori, del più bel numero acrobatico del mondo!
Niente spine, quella è l'unica che non si è neanche mossa :eek:k07:

Imbranata sì, ma non tonta! :confuso: o forse il contrario? o imbranata e tonta? :lol::lol:
 

Picantina

Fiorin Florello
Ciao giardini come prosegue? Quanto manca al primo giorno di riposo?

Bacino a fagiolino anche a te va, non vorrei che diventassi gelosa..........:love_4:
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
buongiorno amici come state? io sono stata con il pc guasto nuovamente ed in più son stata poco bene....a furia di strafare in casa ed a lavoro ho avuto delle contrazioni tra domenica e lunedì, son stata subito dal ginecologo che mi ha prescritto riposo assoluto e punture ed ovuli di progesterone perchè il collo dell'utero si è accorciato di 1 cm...quindi questa settimana è l'ultima che lavoro, poi vado in malattia...avrei voluto resistere ancora ma non ce la faccio e non voglio rischiare perchè la sera la stanchezza è tanta.
vi auguro tanti auguri di santa lucia.
 

miciajulie

Fiorin Florello
sereno santa lucia anche a te, giardini, e al piccolo, naturalmente. dai, non chiamarla malattia, è una cosa tenerissima la maternità!!!!! poi se burocraticamente è malattia, che importanza ha? sono venuta nella tua regione per qualche giorno, ti ho pensato intensamente, mi son detta che da vicino il pensiero sarebbe stato più forte. ti è arrivato? forza, ora vengono i gg in cui ti sentirai più pesante, imgombrante... ma pensa a che meraviglioso dono porti dentro! un abbraccio dolcissimo, cara.
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
grazie mille micia...sei tenerissima...lo so che la parola malattia non è indicata in questo caso...cmq mi tocca il riposo forzato e francamente con il via vai a lavoro di mattina e pomeriggio ne ho davvero bisogno...mi sento infatti appesantita ed affaticata, ho una forte pressione alla vescica e mi accorgo che in piedi non posso stare troppo altrimenti avverto delle fitte, quindi il riposo è d'obbligo. spero solo che appena finita la cura tutto ritorni alla normalità, cioè per lo meno che possa stare in piedi un pò più del solito...certo ormai i mestieri di casa li ho affidati a mia madre...e penso che chiamerò anche la suocera che si è offerta tante volte. e tu come stai? dove sei stata in puglia?
 

robmel

Giardinauta Senior
miciajulie;2366117 sono venuta nella tua regione per qualche giorno ha scritto:
Ah, ecco dov'eri finita ! Sei tornata appena in tempo per non finire ostaggio dei Forconi :lol: se sabato fanno la marcia su Roma, rischiavi di restare al di la' del confine... scommetto che iniziavi ad aver fifa :fifone2:
 
Ultima modifica:

WhisteriaLane

Maestro Giardinauta
Ciao giardini, è la prima volta che scrivo qui, voglio solo darti un consiglio: riguardati, se ti hanno detto di stare a riposo fallo, il settimo mese è critico, e per la mia esperienza (ho partorito neanche di sette mesi) più vai avanti e meglio è!
Un abbraccio!:flower:
 
Ultima modifica:

kebby

Guru Giardinauta
Ciao Giardini :love_4:
vicino casa mia son nate due gemelline :) ti penso ogni volta che vedo la loro cicogna che porta nel sacco due bambolotti.. a proposito di decorazioni assurde (l'idea è carina ma hanno messo due bambole orride secondo me :lol:)

comunque sia.. anche un'altra mia amica mi ha appena comunicato che è incinta... quanti bambini ultimamente!!! :)

mi raccomando, riposati e stai tranquilla... goditi tutti questi momenti in cui potrai startene da sola perchè poi dopo... ti mancheranno!!! :lol:

so che volevi fare wonder woman e lavorare il più possibile, ma non ha senso sforzarsi, le cose importanti sono altre e lo sai bene! Che poi non capisco perchè certi lavori ti fanno restare a casa immediatamente e altri no.. ieri sera c'è stata un'accesa discussione a casa mia per questo fatto, e a pensare a come ragiona l'inps e le leggi italiane in genere va a finire che ti rodi solo il fegato, quindi lasciamo perdere che è meglio e pensa al tuo fagiolino che ormai sarà un fagiolone :lol:

Bacio :love_4:
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
grazie amiche del pensiero. wisteria spero che la tua esperienza sia andata a buon fine...ammetto che in questi gg ho fatto gli incubi la notte perchè temevo proprio di dover partorire prima e di certo non è che sia opportuno che ciò avvenga...foi da fissata ho letto su internet le nascite premature ed è stato pure peggio. intanto oggi termino le 28 settimane...speriamo di farcela ed arrivare fino alla quarantesima.
kebby grazie del pensiero...è vero vorrei fare wander woman ma sono una donna normalissima anzi forse meno perchè non son riuscita a gestirmi sino alla fine del settimo mese. c'è da dire che domenica scorsa ho pulito tutta casa, poi ho avuto 6 invitati a pranzo e poi la sera sono uscita a fare spese...e insomma ne ho combinata una dopo l'altra.
adesso relax. basta. tra un pò mi tocca andare a fare la puntura...uffa, fa male e resta indolenzito il muscolo. amici vi mando un grosso abbraccio e vi auguro una splendida serata.
 

robmel

Giardinauta Senior
domenica scorsa ho pulito tutta casa, poi ho avuto 6 invitati a pranzo e poi la sera sono uscita a fare spese...
Ma sei impazzita ?! Datti una calmata, se non vuoi veramente partorire prima del tempo, e poi povero cucciolino sballottato così per tutto il giorno -
Non capisco perchè pretendi di fare oltre alle tue forze. Mettiti lì tranquilla a guardare l'albero di Natale e lascia gli ospiti a casa loro !!! :love_4:
 

Picantina

Fiorin Florello
Ciao dolcezza! Non ho consigli da darti in merito, ma mi vien spontaneo dirti (chissà poi perché :confuso:) RIPOSATIIIIIIIIIIIIIIII


Preparati sdraiata sul divano, con la copertina sulle gambe, e una bella tazzona di cioccolata calda e fumante, con panna montata fresca e spolveratina di cannella.........se per caso..........toccati il fondoschiena, non si sa mai.....:D :love_4::love_4:
 

daria

Master Florello
riguardati mammina e fai la brava :) conserva le energie per quando il fagiolino esce dal caldino :eek:k07:

un baciotto per ciascuno :love_4: :love_4:
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
buon giorno amici carissimi...scusate le mie continue assenze ma ormai sono a riposo a casa...e quindi mi collego pochissimo col pc. sto riposano tanto anche se ammetto che è dura perchè ferma non so stare ma sto cercando il più possibile di stare riposata tra divano e letto.
stasera ho nuovamente la visita dal dottore e spero che il riposo e le medicine abbiano fatto effetto. e voi che combinate i bello?
io quest'anno passo il natale un pò sotto sopra, mio marito lavora il 25 tutto il giorno...è i turno, che s****...cmq pazienza anzi in questo periodo di crisi è una fortuna poter lavorare e ringrazio io per questo. mi farà compagnia come sempre il mio piccolo dolce edoardo e i miei.
un abbraccio grande a tutti, vi terrò aggiornati.
 

miciajulie

Fiorin Florello
tante coccole a tutti e tre, giardini, anche se capisco bene, da ex turnista, cosa voglia dire essere divisi in un giorno di festa... e poi in una fase della tua vita così dolce e particolare. un abbraccio
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
buon pomeriggio amici come va?
stafano si edoardo è il piccolino che nascerà.
rob è vero finalmente mi son data una calmata...
micia il 25 lo ammetto è stata dura, e non nascondo che nel pomeriggio sola in casa ho anche pianto...però è andata spero che l'anno prossimo sia diverso. poi cmq sono stati con me i miei e diciamo un pò la serata è volata finchè è tornato a casa il maritino.
cmq vi aggiorno sulla visita che ho fatto, tutto ok,mi ha sospeso la terapia perchè era tutto a posto, il collo dell'utero è stabile a 3 cm, ovvio devo stare attenta e non strafare però il riposo continua ma senza precauzioni eccessive. oggi per es. pranzo dai miei e nel pomeriggio relax sul divano, sono di nuovo sola causa turno di mio marito...tra un pò stiro qualche cosettina del piccoletto...ormai devo cominciare a preparare qualcosa...buona domenica a tutti.
 

Picantina

Fiorin Florello
Edooooooooooooooooooooo, ti ho trovato la fidanzatina, è Bambolina :D ma non dirlo alla mamma, sennò mi strozza :eek:
 
Ultima modifica:

idice

Giardinauta Senior
Credevo che non si facessero piu' le coppie combinate:mazza: penso che anche giardini di marzo non sia d'accordo:mazza::lingua:
 
Ultima modifica:
Alto