• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è arrivato tra gioia immensa e grandi paure

robmel

Giardinauta Senior
Sono contenta che sei arrivata al settimo mese, mi sembra ieri che aprivi questo 3d con l'ansia e la paura di non farcela, ormai il periodo brutto è passato, ti aspetta solo quello più "pesante", cercate solo di non ingrassare troppo tu e e il tuo bambino :lol:
Certo per te questo sarà un Natale diverso da tutti gli altri e sotto certi aspetti il più "speciale" ...
Io non ho ancora preso gli addobbi di Natale dalla cantina; lo farò per l'Immacolata.
:Saluto: :love_4:
 

_ortensia_

Master Florello
:love::love:
che splendide notizie giardini ci dai, sono contenta per voi e per il pupo:):)
Tienici sempre aggiornate è, che siamo curiose di sapere come cresce il frugoletto:love:
Anche io ho già fatto l'albero e il presepe, ho messo anche le luci fuori pronte da accendere, non vedo l'ora:):)
:Saluto::love_4:
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
kebby il filmato non si vede...peccato. grazie cmq amiche per il sostegno e la compagnia che mi fare sempre. allora ortensia a quando l'accensione delle luci?
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
buongiorno amici come va? finalmente sabato!
rispondo prima a robmel, sono assicurata come contadina quindi la maternità mi arriva dopo mesi dall'inps e non man mano che sto a casa...ecco perchè in quei mesi devo stringere la cinghia.
kebby provo a vedere se si vede il link.
ortensia quindi domenica si accendono le luci! evvai! io ancora le devo mettere la verità...e non so se ce la faccio a fare il presepe domani. vedremo.

buon week end amici!!!
grazie catacateta.
 

catacateta

Giardinauta Senior
ciao panciona...come state?????????? sai,io portai a casa il mio furgoletto il 24 dicembre..il natale piu' bello della mia vita..peurissima ma felice...............
 

Picantina

Fiorin Florello
Ciao dolce ciccina, non è un po' prestino per gli addobbi natalizi? Io di solito preparo dopo la prima sett di dicembre, verso il 7/8.

Provo a mettertelo così il filmato, è veramente carino e poi qualcuno deve pur pensare anche a loro, no?

[video=youtube;-a6Pe1ovKHg]http://www.youtube.com/watch?v=-a6Pe1ovKHg&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3D-a6Pe1ovKHg&app=desktop[/video]
 

kebby

Guru Giardinauta
Grazie pica, non ho capito perché ma non mi dava il filmato prima :(
Vero che è carino? :) io adoro la Pixar e i loro corti sono spettacolari, ma questo è sublime!!! :love:
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
buon lunedì amici...qui il tempo è grigissimo, piove e fa freddino...umidità a 1000.
in effetti fosse stato per me l'albero non lo avrei fatto subito ma mio marito ha insistito e lo ha tirato fuori...devo dire la verità sto passando un periodo ni e quindi sono in bilico tra la gioia di essere incinta e tutto il resto...però si sa la vita è fatta così.
buon inizio settimana a tutti!
 

miciajulie

Fiorin Florello
ciao giardini! vittima della depressione preparto? non potevi aspettare quella post? sto scherzando, eh. su su, che ti sta succedendo una cosa meravigliosa!!! l'augurio più caro perchè quel 'ni' perda le sfumature grigie e tu riacquisti un bel sorriso sereno.
 

robmel

Giardinauta Senior
Perchè "NI" ? Forse inizi a essere solo un po' stanca e hai bisogno di riposare ; vedrai che quando non andrai più al lavoro ti sentirai meglio - tieni duro ancora un poco :love_4:
 

catacateta

Giardinauta Senior
A bbbbella cicciottina.....ma che bip dici???? senti vedi di sorridere che di faccine tristi ce ne sono troppe in giro...goditi questo periodo di grandi cambiamenti e questo primo Natale da MAMMA.........
ppppprrrrrrrrrrrrrrrrr.......:lingua:
 

Picantina

Fiorin Florello
Petta che ti tiro su il morale io............Domenica sera sono caduta :D

Ho fatto un passo indietro, ma dietro di me c'erano i miei vasi, vasetti con ciccine varie. Ti pare che una cicciona potesse capitombolare su povere e innocenti ciccine? Non so come ho fatto, ma mi son ritrovata con il fondo schiena a terra e la schiena che........boh, mi fa un male cane.

Ehi, guardate che vi vedo, guai a chi ride......può solo giardini e io :lol::lol::lol:
 

robmel

Giardinauta Senior
Ma sei caduta sopra le piante ?!! E' già tanto che non ti è rimasta qualche piantina con le spine attaccata al fondo schiena :lol: povere piante, che padrona imbranata :love_4:
 
Alto