Ciao Giardini! Che bello che vada tutto bene..
Eccome se mi ricordo del beverone glicemico
Più di tutto però mi ricordo dell'infermiera che mi doveva fare i prelievi, una str*nza colossale che non voleva che mi sdraiassi per fare l'iniezione.. Cavoli ho 28 anni, saprò se rischio di svenire o no durante i prelievi?! Tanto si è presa insulti anche da un'altra ragazza
Ah, i dolci... Ormai non ricordo quasi come sono fatti :crazy: Per tutta la gravidanza li ho schivati, complice il ginecologo che mi aveva fatto una testa tanta sul rischio del diabete gestazionale che a volte può non andarsene dopo il parto (e con la fobia che ho degli aghi col cavolo che rischiavo di dovermi fare di insulina tutti i giorni..), e adesso col discorso allattamento continuo a starci attenta perchè ho visto che Morrigan è molto "suscettibile" su quello che le passo.. più che altro, in caso di zuccheri diventa un po' più giocherellona del solito, e già è una campionessa di areoplano cavallina e qualsiasi altra cosa la faccia divertire, col risultato che siamo perennemente a corto di energie (credo sia una vampira in questo senso perchè più io mi esaurisco più lei si carica :confuso
, adesso mangio il doppio di prima e sto pure perdendo peso
In compenso, ho due avambracci spettacolari a furia di sollevarla e giocare insieme
Per la conta dei fiocchi: un paio di settimane fa un'amica di mia sorella è diventata zia di una bimbetta, e proprio oggi ho ricevuto notizia di un'altra mia amica incinta.. Pure lei come me non ha voluto sapere il sesso... Però è un po' troppo... come dire.. "vogliounmaschio vogliounmaschio vogliounmaschio pisellopisellopisello" A questo punto speriamo lo sia sul serio che se nasce femmina ci resta male
Che altro raccontarti?
Morrigan ormai ha iniziato con le pappette, toccherà imbiancar casa di nuovo
Ha smesso di provare a gattonare, in compenso vuole stare in piedi e la fa divertire un sacco provarci.. a dire il vero, la diverte qualsiasi cosa! E' una bambina che sorride sempre, ed è sempre felice, il mio primo nipotino stava ore a fissarti con un'espressione seria seria che ti spiazzava, non sapevi mai che faccia fare! Invece Achille, il figlio della mia co-comare, ha sempre avuto il broncio da quando è nato ad agosto. Adesso che inizia a fare i sorrisini fa morir dal ridere perchè li fa con il broncio e assume delle espressioni spettacolari!!
Io sono felicissima, perchè la settimana prossima tornerà finalmente a casa in pianta stabile il mio "Non Marito", che son due mesi che è in trasferta in quel di Vipiteno e torna solo nei w.end, così finalmente si godrà per bene la cucciola, che ultimamente lo guarda come a dire "e tu chi sei?", porello lui...
Ora torno a lavurà che ho un'altra oretta da fare e poi corro a prendere la piccola che è a spasso con la nonna!
Un bacione :love_4: e facci avere notizie di te e del pupattolo!