i giardini di marzo
Maestro Giardinauta
buono daria! ammettilo che ne approfitti di tuo marito...ma è per caso cuoco?
Ruggero allora.No, intendevo uno dei personaggi dell'orlando credo quello innamorato :confuso:
Sereno si chiamava mio nonno, per un uomo non mi piace. Serena per una donna invece lo trovo bellissimo.Sigfrido non è malaccio. Avete mai conosciuto qualcuno che si chiama Sereno? Che ne pensi giardini?
Se hai superato il terzo mese, ormai dovresti essere fuori tiro. :froggie_r(in effetti i disturbi si stanno alleggerendo, speriamo passino definitivamente.)
buono daria! ammettilo che ne approfitti di tuo marito...ma è per caso cuoco?

beata te....mio marito in cucina se la cavicchia ma non è che faccia ricette troppo elaborate..però pure lui ama cucinare se gli si da spazio...il problema è che io eccosono un pò gelosa della mia cucina immacolata che lui mette in subuglio....

.
....chissà magari sono nomi usati in sicilia.povero stefano...lo stiamo massacrando....chissà magari sono nomi usati in sicilia.
qui da me siamo invasi di giuseppe, antonio, franco, rosario e così via...nomi datati perlopiù riconducibili a santi locali...
vi svelo perchè lo chiamo puzzolente...perchè da quando sono incinta strombetto (in modo silenzioso ma puzzolente )ogni sera...e di sicuro escono dal suo culetto e non dal mio :fischio:, io prima certe cose non le facevo :boh: .
cerchi alibi eh?
'tenta te, che glielo diremo, poi, quando capirà...
anche perchè il contrario sarebbe davvero preoccupante.ma povero fagiolino!!! e poi dicono che le colpe dei padri non dovrebbero ricadere sui figli: ancora non si è affacciato e già viene tacciato delle peggio cose! fonderò il club 'difendiamo fagiolino'!!!!Giardini mi fai morire..........No, non per quelle, cosa hai capito!Io non ho sentito niente
![]()