i giardini di marzo
Maestro Giardinauta
buono daria! ammettilo che ne approfitti di tuo marito...ma è per caso cuoco?
Ruggero allora.No, intendevo uno dei personaggi dell'orlando credo quello innamorato :confuso:
Sereno si chiamava mio nonno, per un uomo non mi piace. Serena per una donna invece lo trovo bellissimo.Sigfrido non è malaccio. Avete mai conosciuto qualcuno che si chiama Sereno? Che ne pensi giardini?
Se hai superato il terzo mese, ormai dovresti essere fuori tiro. :froggie_r(in effetti i disturbi si stanno alleggerendo, speriamo passino definitivamente.)
buono daria! ammettilo che ne approfitti di tuo marito...ma è per caso cuoco?
beata te....mio marito in cucina se la cavicchia ma non è che faccia ricette troppo elaborate..però pure lui ama cucinare se gli si da spazio...il problema è che io ecco sono un pò gelosa della mia cucina immacolata che lui mette in subuglio....
povero stefano...lo stiamo massacrando ....chissà magari sono nomi usati in sicilia.
qui da me siamo invasi di giuseppe, antonio, franco, rosario e così via...nomi datati perlopiù riconducibili a santi locali...
vi svelo perchè lo chiamo puzzolente...perchè da quando sono incinta strombetto (in modo silenzioso ma puzzolente )ogni sera ...e di sicuro escono dal suo culetto e non dal mio :fischio:, io prima certe cose non le facevo :boh: .
cerchi alibi eh?
'tenta te, che glielo diremo, poi, quando capirà...
anche perchè il contrario sarebbe davvero preoccupante.ma povero fagiolino!!! e poi dicono che le colpe dei padri non dovrebbero ricadere sui figli: ancora non si è affacciato e già viene tacciato delle peggio cose! fonderò il club 'difendiamo fagiolino'!!!!Giardini mi fai morire..........No, non per quelle, cosa hai capito! Io non ho sentito niente