• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è arrivato tra gioia immensa e grandi paure

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
calogero o gelsomino direi :rolleyes: sono indecisa :lol:
Buongiono e buona metà settimana amicici....ho avuto problemi a collegarmi...ma come caspita è che ogni volta che entro nel forum ormai mi ri-indirizza a fb???? io non ho un account fb..uff. vabè
qui il tempo oggi è un pò più mite ma non piove almeno nel mio paese. intanto mi preparo mentalmente alla lunga maratona di visite ed analisi che mi aspettano la prossima settimana, cominciando da lunedì visita dal gine, mercoledì traslucenza nucale in mattinata e giorno dopo bitest...o mamma che ansia. speriamo di sentire buone notizie.
da lunedì cmq mi sento un pò meglio, i fastidi forse stanno andando un pò via..speriamo, poi cmq quando fa caldo non nego che si accentuano mentre oggi c'è una bella tramontanella e mi sento già meglio.
per i nomi conviene aspettare mercoledì...se si vede qualcosina con la traslucenza allora ci scateniamo...a sto punto se è maschietto è un pò più difficile la cosa...però un nome lo troveremo...
chi si stupisce di calogera??? eh? io mi chiamo carmela e mio marito natalino...fuori dalla chiesa ci aspettavano con la lupara :lol: :lol: :lol: ....x fortuna che abbiamo i secondi nomi tutti e due :D
però questi ce li hanno appioppati per via dei nonni...usanza che non amo per nulla.
a me piacerebbe scegliere il nome sia per la musicalità che per il suo significato...certo a trovarlo uno che me gusta davvero...però ho qualche mesetto ancora dai.

Picantina

Fiorin Florello
Ma no dai, la lupara è siciliana!

A proposito di Natalino, la mia bambolona scambiata per bimba vera, si chiama Natalie e da piccola mi piaceva un sacco. Avevo una zia lì al paese che si chiamava Natalizia ma tutti la chiamavano Letizia (anche questo è un nome che mi piace molto) anzi a dire il vero era ziTelizia tutto ataccato in dialetto :D

Io vado a periodi. Durante le medie, conosciuta la saga dei Nibelunghi, ero partita per Sigfrido e quell'altro dell'Orlando nonmiricordopiù :(

Ieri sera mia sorella mi ha detto che la strada era diventata un fiume per 4 gocce venute giù, da te com'è stato?

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
zero...appena nuvoloso...ma sono entrata in auto alle 19 e c'erano 26 gradi e raggi di sole ancora incessantemente presenti....sembra che il mio paese lo scansi...anche perchè ho parlato con un conoscente e pare che ad appena 15 km buttava giù acqua a più non posso.
la saga dei nibelunghi mi mancava...però i nomi del nord tipo celtici germanici mi affascinano...sarà che sogno di vivere in collina vicino ad un bel ruscello tra aceri e pioppi che si colorano di rosso in autunno e il vento gli soffia tra le foglie?! immagine poco salentina direi https://www.google.it/search?rlz=1C2CHNG_itIT324&q=salento&psj=1&bav=on.2,or.r_qf.&bvm=bv.51495398,d.bGE,pv.xjs.s.en_US.Zn0fveqivGU.O&biw=1024&bih=677&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=QwgfUo_cDvTb7AbF9YHYBg
mentre io vorrei una casetta qui
images

e passeggiare qui
http://www.cancelloedarnonenews.com/wp-content/uploads/2009/11/foto_autunno_336-foto-giusta.jpg

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol: mi fate morire
Se posso dire la mia, ho notato nella mia vita abbastanza lunga che puoi scegliere come vuoi un bambino, non è uno scherzo è giuro, mi spiego
Se voglio un bambino biondo deciderei per nomi delicati: Gabriele, Raffaele, Michele, Gioele, Cristian..........o bambina: Manuela, Laura, Alice, Anna, Alessia, Annalisa........
Oh vi sembrerà una scemata ma questi bimbi son tutti chiari:D:D:D

sarà che io tra figli nipoti e pronipoti ne ho 12 ed è cosi:)

Gli scuri sono: Elena, Cinzia, Miriam, Sara, Stefano, Mirko
provare per credere:crazy::crazy:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
ma ortensia...:confuso: questa teoria mi mancava....
però conosco 3 manuela e son tutte brune con occhi scuri...una addirittura è scurissima di carnagione e conosco un mirko biondissimo....
cmq io sono bionda e mio marito da bimbo era biondissimo (ora si sono un pò scuriti i capelli) e con occhi verdi cervone....se mi nasce scuro di capelli me lo hanno scambiato nella culla :squint:

e cmq non si ride sulle disgrazie degli altri :lol: ....mi capisti ah?!

_ortensia_

Master Florello
:ros::ros::ros:eek:ps:D:D
Come che fame? giardini stai buonina li al compiuter che te la facciamo passare noi:):)

Vuoi fare una partitina a carte, dama, scacchi?:D

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
buonoooo...pure mia madre sta preparando lo spezzatino senza polenta però credo che ci metterà le patate...cmq io amo la polenta col sugo e la salsiccia in inverno mi piace prepararla. oggi invece prendo un pò di spezzatino dalla mamy per il maritozzo (lo tiene da parte per stasera che ho una cena di sole donne a casa di mia sorella) mentre io preparo pasta con speck e funghi....probabilmente faccio pappardelle...però mi sa che a casa ho i tagliolini mannaggia..troppo sottili.

daria

Master Florello
:lol:...ortensia, anche con il Raffaele che conosco io devono aver sbagliato qualcosa...chillo niro niro è! :D :lol:

bbbbbbbona spezzatino con polenta :food: giornatina giusta oggi :eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol:
Daria, mi sa che è solo nella mia famiglia che funziona sta cosa dei colori, siam tutti strani noi:crazy::crazy:

ohhh giardini meno male che l'ha fatto anche la tua mamma, cosi non ti rimane uno spezzatino in bella vista:lol::lol::lol:

daria

Master Florello
daria e te?? che cucini (se posso)? ragazze meno male che tra mezzora vado a casa...il pancino comincia a lamentarsi...

ehm...io cucino molto, ma molto raramente :fischio: ed è meglio così, credimi :D

comunque, oggi il maritino prepara maiale a pezzettini alla cinese, con cipolla peperoni germogli di soia...una roba del genere ecco :eek:k07:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
buonissimoooo io adoro il cinese...la cucina intendo...gnam gnam. belle signore io vi saluto, comincio a disconnettermi. buon appetito...se ce la faccio mi ricollego nel pomeriggio.

Alto