calogero o gelsomino direi
sono indecisa
Buongiono e buona metà settimana amicici....ho avuto problemi a collegarmi...ma come caspita è che ogni volta che entro nel forum ormai mi ri-indirizza a fb???? io non ho un account fb..uff. vabè
qui il tempo oggi è un pò più mite ma non piove almeno nel mio paese. intanto mi preparo mentalmente alla lunga maratona di visite ed analisi che mi aspettano la prossima settimana, cominciando da lunedì visita dal gine, mercoledì traslucenza nucale in mattinata e giorno dopo bitest...o mamma che ansia. speriamo di sentire buone notizie.
da lunedì cmq mi sento un pò meglio, i fastidi forse stanno andando un pò via..speriamo, poi cmq quando fa caldo non nego che si accentuano mentre oggi c'è una bella tramontanella e mi sento già meglio.
per i nomi conviene aspettare mercoledì...se si vede qualcosina con la traslucenza allora ci scateniamo...a sto punto se è maschietto è un pò più difficile la cosa...però un nome lo troveremo...
chi si stupisce di calogera??? eh? io mi chiamo carmela e mio marito natalino...fuori dalla chiesa ci aspettavano con la lupara
....x fortuna che abbiamo i secondi nomi tutti e due
però questi ce li hanno appioppati per via dei nonni...usanza che non amo per nulla.
a me piacerebbe scegliere il nome sia per la musicalità che per il suo significato...certo a trovarlo uno che me gusta davvero...però ho qualche mesetto ancora dai.