• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è arrivato tra gioia immensa e grandi paure

ginestra

Master Florello
Calogero....Gelsomino....Ermenegildo.....ma, ragassi, ma siamo passi, siam mica qui ad asciugarci i capelli con l'i-phone!

daria

Master Florello
il mio primo amore si chiamava Sigfrido, avevamo 5 anni la storia non è durata :D ho ancora una vecchia foto in bianco e nero che mi ritrae con lui ed è anche compromettente ( :fifone2: ci baciavamo :eek: :D)

lo so giardini che quel che ho scritto c'entra come i cavoli a merenda, un botta di nostalgia, sorry...sai com'è: Il primo amore non si scorda mai-forse :D

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
ma daria cosa mi scrivi mai???certe sconcerie facevate già a 5 anni :lol: ?!
Ermenegildo....ehm Stefano ci credi che non riesco nemmeno a pronunciarlo...? e poi scusa mettiamo sto piccinno si mette nei guai e sale x dire su una sedia per appendersi come una scimmietta al pensile della cucina dove ho nascosto la nutella...finchè lo chiamo è bello che già andato ne......
ginestra non sapevo il tuo i-phone avesse pure questa funzione :lol: ....deve essere comodo però
ragazzi ho appena finito di fare un progetto x un giardino verticale che bolle mamma mia...mi son stancata. ora vado a casa...mi tocca andare dal medico curante per farmi fare un'impegnativa per prenotare un'analisi sulla trombofilia perchè son 3 gg che chiamo il c.u.p. di lecce ed è sempre intasato...ma che rabbia. adesso mi tocca perdere la mattina all'asl. uff....buona serata a tutti :love_4:
p.s. orti...lo sai che mi è venuta un pò di fame?...per cena che prepari :lol: ?

_ortensia_

Master Florello
:martello2:martello2:martello2
e ma giardini, contieniti vè:lol::lol:
comunque, stasera vado sul liscio, minestrina di verdura e mozzarella campana:love::love::love:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
buongiorno amici...ieri sera ero invitata a cena per una reunion con amiche a casa di mia sorella, abbiamo mangiato tardi :mazza: e io stavo morendo di fame così ho cominciato a spiluccare qualcosina...cmq c'erano antipastini di formaggi vari e conserve e poi la paella...l'aveva fatta una nostra amica ma era tutta a base di pesce...buona ma io la faccio come la ricetta originale...molto più buona. cmq alla fine ci siamo divertite, ogni tanto stare tra sole donne va bene. per oggi però ho completamente zero idee...la giornata è fresca e quasi quasi faccio verza con carne macinata..una roba leggera leggera :lol: :ciglione: ...ma è da tanto che la sogno.
Stefano Sereno no...cioè spero sia sereno ma di animo...il nome non mi piace tanto, come non mi piace per esempio bruno, felice, libero o nomi di questo genere così...Sigfrido ti dirò ha il suo fascino ma quella gf di sigfrido è un pò scomoda da pronunciare...ma non è male cmq...è un nome epico molto bello.

miciajulie

Fiorin Florello
verza con carne macinata? e trovi la verza di questa stagione? argh, qui è una ricetta per i primi di novembre, ti porti avanti? comunque, visto che anche col sole e 45 gradi io mangio le peggio porcate senza fare un pissé, se te ne avanza un po' me la invii dal monitor?
intendi che tu fai la paella valenciana, con cozze, gamberi, salsiccia piccante e pollo? ok, quando la fai che mi tengo libera?
non vorrei infierire su stefano, ma sereno mi sembra il secondo nome di naomo. (i maschi sereni del forum non se ne abbiano, si sa, i gusti son così personali...)
giardini, visto le tue voglie di cibi non esattamente lievi, sbaglio o i problemucci si stanno attenuando? beeeeene!!!!

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
bene siete invitate allora!!! la verza l'ho comprata ieri sera al supermercato, boh non so però era appena arrivata e mi son fatta tentare...mi porto avanti sì micia che tutti i piatti invernali sono quelli che preferisco...per esempio vorrei tanto fare lo sformato di patate e broccoli è buonissimo. io poi cucino le verdure a vapore e non lesse e così resta tutto il gusto...
la paella che faccio io infatti è di carne e pesce, evito la salsiccia piccante perchè non la amo tanto però ci metto tutto, verdure carne e pesce e se inizialmente la prima volta che la provai ero scettica devo dire che mi son dovuta ricredere. ebbi la ricetta da amici che stettero in spagna diversi anni fa...la chiesero ad un ristoratore (credo che cmq non gli abbia dato la ricetta originale) ma cmq è molto buona.(in effetti i disturbi si stanno alleggerendo, speriamo passino definitivamente.)
per esempio micia che mangi oggi tu?
picantina e tu? che prepari di buono? cmq io dovrei trattenermi mi sa...mangio porzioni piccole ecco.

Picantina

Fiorin Florello
Io sono a dieta, avevo finito i 15 giorni, ma mi son lasciata adare di gelati e adesso devo recuperare :storto:
Quindi: fettina di vitello ai ferri e insalata a gogò, ma adesso 150g di frutta anzi no 200ml di succo d'ananas e la frutta alle 17

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
buona la carne ai ferri e l'insalata...cmq non è che le cose leggere non siano buone, è che a volte quelle più pesanti e grasse sono più gustose....è mica colpa nostra :fischio: ?
orti non sono una fanatica della salsiccia infatti, solo se cucinata alla griglia ne mangio un pò in modo che perda tutti i grassi senò è troppo pesante...invece c'è mio marito che ne va matto e un periodo me la faceva preparare di continuo alla genovese...mi è uscita dalle orecchie....a proposito in casa orti che si mangiucchia oggi?

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
il piatto migliore direi...con una bella spolverata di formaggio...io amo in assoluto la pasta al pomodoro....e poi se non si mangia ora il sugo fresco quando lo si mangia? anche se io l'ho preparato in grande quantità e congelato in porzioni :ciglione: ....direttamente dal produttore al consumatore perchè sono pomodorini che ha coltivato il maritozzo. primo tentativo ma riuscito bene devo dire, se l'è cavicchiata :lol:

Alto