• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali sono le vostre serie tv preferite?

simonetta66

Giardinauta Senior
Oppssss, ecco lo sapevo che mi dimenticavo qualcosa. Will e Grace (che mito quella Karen :crazy: ).

A proposito, mi sono persa chi chiedeva che fine avesse fatto "una mamma per amica". L'ultima stagione (mi pare l'ottava) inedita dovrebbe essere trasmessa da Italia 1 verso ottobre e poi chiude definitivamente i battenti.

E mi ero anche dimenticata gli italiani: qualcuno di voi ha visto Boris (fatto benissimo)??? e poi mi era piaciuto un sacco il commissario coliandro (si chiamava così: quello strano commissario un po' razzista e un po' casinista della seria dei manetti bros).
 

daria

Master Florello
Molte: Primo Doctor House, me garba mucho,anche il Gibss bello stagionatello di NCIS, non mi dipiace affatto, CSI e, per la buona pace di sevi:D preferisco Grissom della serie ambientata a Los Angeles. A seguire:Monk, Cold Case, Grey's Anatomy- così e così quest'utima serie, troppo frignona.ER, sempre e comunque.
Per ultima, ma solo cronologicamente, Heros, sul tipo Xmen, caruccia, adoro lo sfoggio dei superpoteri quando me ne sto bella comoda sul divano:eek:k07:

Anche casalinghe disperate non era male ,divertente! :)
 

Allopacs

Master Florello
Ola la..ce ne sono tantissime...sono sopratutto americane ,tedesche e qualcuna italiana...
Incominciamo dalle più vecchie..Magnum,Starsky et Hutch,Miami Vice,Colombo,Dallas,Dynastie(meno)MONK(troppo simpatico con tutte le sue manie!)un caso per due(tedesca)Rex,Squadra speciale Cobra 11,Don Matteo,Il comissario Montalbano(mediocre)Renegade(woh Lorenzo Lamas...)Law and order (3 serie diverse) New York911,CSI MIAMI(bello Oratio Caine!)CSI Vegas,CSI New York,Les dessus dce Palm Beach,24!!!!!!!!!!(che bello Jacques Bauer !)
[ Per rallegrarvi la vista...
Incominciamo dalle più vecchie..Magnum,Starsky et Hutch,Miami Vice,Colombo,Dallas,Dynastie(meno)MONK(troppo simpatico con tutte le sue manie!)un caso per due(tedesca)Rex,Squadra speciale Cobra 11,Don Matteo,Il comissario Montalbano(mediocre)Renegade(woh Lorenzo Lamas...)Law and order (3 serie diverse) New York911,CSI MIAMI(bello Oratio Caine!)CSI Vegas,CSI New York,Les dessus dce Palm Beach,24!!!!!!!!!!(che bello Jacques Bauer !)[/B] Per rallegrarvi la vista...

[/QUOTE]
 
Ultima modifica:

piccolaermi

Giardinauta
Parlando di dottori vi ricordate i Robinson...va bè ER..Scrubs
La Tata mitica Francesca...Friends.una mamma per amica(ma è finito?e se si come?)Ugly Betty......dimenticavo Buffy,il mio preferitoera Spike ma non mi è piaciuta la fine......Dott. House....Fra quelli d'annata nessuno si ricorda il grande Nero Wolfe con il mitico Tino Buazzelli....e Maigret con Cervi....quando gli Italiani avevano qualcosa da dire!
E il terrorizzante(ma ero piccola)Belfagor.
Per ora .....dimenticavo Will e Grace (cattivo)......a domani!
Hai ragione!, mi dimenticavo Belfagor!, mi faceva una paura pazzesca, ero una ragazzina lo facevano d'inverno verso le 6 di sera e appena finito, mia madre mi mandava sistematicamente in cantina a prendere qualcosa.. che paura!!:eek: :eek: :eek:
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Anch'io parto dalle più vecchie:
Furia, Happy Days, La famiglia Bradford, I Robinson, Casa Keaton, Dallas, Capitol, Sentieri,

giorni nostri

Una mamma per amica, ER, Doctor House, le sorelle MacLeod
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Per la cronaca:

quelli di Lost torneranno a casa :eek:k07:

quello che piace a me:

Lost

CSI (tutti e 3)

Prison Break

24 ( adoro Jack)

The practice

Criminal minds

Ris ( adoro anche Venturi :love: )

Alias

Distretto di polizia

P.S. probabile che mi piacerebbero anche altri serial americani, ma mica posso passare tutto il giorno davanti alla TV :storto:
 

silvia60

Florello
Ola la..ce ne sono tantissime...sono sopratutto americane ,tedesche e qualcuna italiana...
Incominciamo dalle più vecchie..Magnum,Starsky et Hutch,Miami Vice,Colombo,Dallas,Dynastie(meno)MONK(troppo simpatico con tutte le sue manie!)un caso per due(tedesca)Rex,Squadra speciale Cobra 11,Don Matteo,Il comissario Montalbano(mediocre)Renegade(woh Lorenzo Lamas...)Law and order (3 serie diverse) New York911,CSI MIAMI(bello Oratio Caine!)CSI Vegas,CSI New York,Les dessus dce Palm Beach,24!!!!!!!!!!(che bello Jacques Bauer !)
[ Per rallegrarvi la vista...
Incominciamo dalle più vecchie..Magnum,Starsky et Hutch,Miami Vice,Colombo,Dallas,Dynastie(meno)MONK(troppo simpatico con tutte le sue manie!)un caso per due(tedesca)Rex,Squadra speciale Cobra 11,Don Matteo,Il comissario Montalbano(mediocre)Renegade(woh Lorenzo Lamas...)Law and order (3 serie diverse) New York911,CSI MIAMI(bello Oratio Caine!)CSI Vegas,CSI New York,Les dessus dce Palm Beach,24!!!!!!!!!!(che bello Jacques Bauer !)[/B] Per rallegrarvi la vista...

[/QUOTE]
:martello: :martello: come ho fatto a dimenticarmi di Magnum? E starsky e hutch!
Hai ragione!, mi dimenticavo Belfagor!, mi faceva una paura pazzesca, ero una ragazzina lo facevano d'inverno verso le 6 di sera e appena finito, mia madre mi mandava sistematicamente in cantina a prendere qualcosa.. che paura!!:eek: :eek: :eek:
L'hanno dato da poco...sai che ancora.......:ros:
 

Sasti

Florello
...sai che ancora.......:ros:[/QUOTE]

che ancora cosa?:squint: :squint: ......................................................................................................................................................................................................................................................................:lol: :lol: :lol:
 

silvia60

Florello
...sai che ancora.......:ros:

che ancora cosa?:squint: :squint: ......................................................................................................................................................................................................................................................................:lol: :lol: :lol:[/QUOTE]

Non mi piacerebbe andare in cantina a prendere qualcosa!!!E allora? Cosa prendi in giro......:lingua: :lingua:
 

Sasti

Florello
che ancora cosa?:squint: :squint: ......................................................................................................................................................................................................................................................................:lol: :lol:

Non mi piacerebbe andare in cantina a prendere qualcosa!!!E allora? Cosa prendi in giro......:lingua: :lingua:[/QUOTE]

ma non ti prendo in giro zia, sono serissima, hai ragione, fai bene a non andare in cantina.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

silvia60

Florello
Non mi piacerebbe andare in cantina a prendere qualcosa!!!E allora? Cosa prendi in giro......:lingua: :lingua:

ma non ti prendo in giro zia, sono serissima, hai ragione, fai bene a non andare in cantina.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/QUOTE]

Potrei incontrare il mostro del forum.....è una nuova serie! fa moooolta paura!
 

Sasti

Florello
ma non ti prendo in giro zia, sono serissima, hai ragione, fai bene a non andare in cantina.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Potrei incontrare il mostro del forum.....è una nuova serie! fa moooolta paura![/QUOTE]

:lol: :lol: :lol:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
eretica che non sono altro...dimenticavo
ALIAS!
mitica sidney bristow...e poi c'è vaughn:love: non me ne son persa una dalla prima serie ad oggi...
 
Alto