• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono arrivati a voi i semi?

buffalo66

Giardinauta Senior
Nemmeno a me è arrivato nulla!!!:cry:
Chissà domani se sarà la giornata fortunata!!!Padova non è poi così lontana da Udine!!!

 

titti64

Giardinauta
.......ma e Romaaaaaaaa????Nessuno mi risponde:cry: :cry: ....comunque ho deciso che in concomitanza dell'arrivo della busta dei semi che tanto bramo,vorrei comprare il libro che consiglia Carlo Pagani "piantare fiori",sembra che dia degli ottimi consigli su come riuscire e far sì che la semina vada in porto. Mi dò ancora un pò di giorni e se qualcosa è andata storta mi consolerò riprovando con i semi di "pisello odoroso" che ho praticamente fallito facendo cadere le piantine!!!!!Titti:flower:Certo che una speranza potreste anche darmela voi che li avete già ricevuti....
 

Clorophilla

Florello
ecco le mie

bustinesemi.jpg


ma qualcuno di voi ha ricevuto bustine spagnoleggianti?:D
 
H

hakuna__matata

Guest
Clorooooooo che bello vedere le mie bustine fra quelle che hai ricevuto :)
spero che tu abbia un buon risultato con i miei semini!!!

Per le bustine "spagnoleggianti"....non saprei....se sono fra gli anonimi, magari si, ma in quel caso.....come faccio a riconoscere le straniere dalle nazionali????? :D
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
allora, io devo ringraziare, oltre a un po' di anonimi: eden rose, paloborracho, faxstaff, hakuna matata, err-cerdagne, marcella, datura rosa, annamanni (credo... mi pare che le fresie selvatiche fossero sue), tati, daniela, anto79, francesco, valentina TS, mirtilla. grazie ragazzi!!!
 

valentinaTS

Giardinauta Senior
Anch'io ho ricevuto la mia busta (martedi' 6 febbraio alla vigilia del mio compleanno...come un regalo...).
Ringrazio micetta, scarboc, elleboro, anto79, scillosa, Simo, Faxstaff, taty, hakuna matata, silene, paola G, lidia, traudi e Palmatum e tutti gli altri che non hanno firmato le bustine (perche' non lo fate ???).
Ringrazio anche la mitica RITA senza la quale tutto cio' non sarebbe vero...
 

anto79

Giardinauta
Sono contenta che molti facciano il mio nome... Simo e ValentinaTS, grazie a voi di avermi ringraziata :)
spero che tra non molto mi darete notizia che i miei semini abbiano già fatto colorare i vostri balconi e le vostre fioriere!!! :D
 

uajio

Aspirante Giardinauta
Arrivati!!!

Un grosso abbraccio a Rita e a tutti coloro che hanno inviato i semi, in particolar modo a:
Xalina78, Boba74, Anto79, Marcella, Faxstaff, Eltu, Elyass76, Lidia, Markinus, Palmutum, Traudi e tutti gli altri.:Saluto:
 

titti64

Giardinauta
....non resistevo ho seminato nei dischetti di torba pisello odorso e zucchette ornamentali,questa attesa si fà sempre più pressante e con le mani in mano non ci sapevo stare! Mi sono anche comprata tre libri che desideravo indovinate di cosa trattano?? Il grande manuale di giardinaggio"Gardenia", La vita segreta delle piante "Tompkins" e in giardino non si è mai soli "Pejrone"...almeno mentre aspetto la Busta di Rita guardo i semini germigliare e leggo tutto quello che posso! Però una cosa voglio dirvela..è un vero piacere occuparmi di piante appena posso,hanno scoperto che è un'ottima cura anti-infarto e io ci credo! Un grande abbraccio e spero che domani o dopodomani o tra tre giorni arrivino i semini! Titti:flower:
 

Marcella

Aspirante Giardinauta
A me i semi come ho già scritto sono arrivati il 6, ecco chi me li ha mandati, grazie grazie grazie a tutti quelli che hanno partecipato e un grazie ancora più grande a Rita che ha permesso tutto ciò.

Anto79 4 bustine
Clorophilla 2
Daturarosa 1
Err-cerdagne 12
Faxstaff 5
Nuvolaxxx 1
Taty 1
Traudi 4
Bustine anonime 6

Non vedo l'ora di seminare, ciao a tutti :Saluto: :Saluto: :Saluto:
 
Alto