gigino67
Florello Senior
Ciao bella,
non hanno accesso alla buca...ma e' il postino che lancia la posta sul viale di casa.......cat: .
azz......:storto:
Concordo in pieno!Altro che scartare i regali a Natale!
E poi c'era il mitico Glicine (Wisteria sinensis) .. ma che semi giganti che ha ... su questo voglio sapere tutto, perchè i semini sono solo 6 e non posso sbagliare. Aprirò un post appositamente!
Grazie a tutti.
Ciao Simo
 quanto li tò aspettando! Ogni giorno guardo la cassetta della posta  ma  niente, uffa!! Domani neanche la voglio controllare.....i miei semini ,quelli che ho inviato,non li ho firmati,ma ho creato delle mini bustine di carta lucida,a forma di buste per lettere,erano chiaramente opache e bianche,piccole ma tanto carine,chissà se qualcuno di voi le ha ricevute. Me lo fate sapere? Almeno mi gioisco sapendo che i miei vi sono arrivati!!!! Ciao Titti:flower:
 quanto li tò aspettando! Ogni giorno guardo la cassetta della posta  ma  niente, uffa!! Domani neanche la voglio controllare.....i miei semini ,quelli che ho inviato,non li ho firmati,ma ho creato delle mini bustine di carta lucida,a forma di buste per lettere,erano chiaramente opache e bianche,piccole ma tanto carine,chissà se qualcuno di voi le ha ricevute. Me lo fate sapere? Almeno mi gioisco sapendo che i miei vi sono arrivati!!!! Ciao Titti:flower:allora a qualcuno arrivano anche i miei 4 semi in croce!!Fatemi sapere nè, mi piace tanto questa cosa

ricordatevi che partecipavano anche altri Forum.
Anch'io non ho ancora ricevuto i semi, perbaccolina!