• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono arrivati a voi i semi?

G

Gabry62

Guest
Evviva evviva evviva!!!

:froggie_r Ieri ho ricevuto la mia bustona con i semi!!!!!
Che emozione aprirla e scoprire tutte quelle meravigliose bustine, tutte diverse l'una dall'altra con nomi di fiori a me così sconosciuti e misteriosi!!!
Grazie mille, Rita, per l'improbo lavoro|!!!
Grazie a tutti: Markinus, Werther, Faxstaff, Hakuna Matata, Linda, Anto79, Fabio 62, Pat, Elleboro, altri che a memoria non ricorso e altri anonimi (come le mie bustine... mi dispiace così tanto adesso di non avere messo il nome sulle mie bustine da tisana o trasparenti di cellophane... qualcuno le ha ricevute?...).
Prima di aprirle (mi dispiace troppo) penso che le fotograferò: è una bellissima idea!!
Un bacio a tutti.
Gabri.:hands13: :hands13: :hands13:
 

fabiaoit

Giardinauta
Oggi ho ricevuto la busta.

Un dovutissimo ringraziamento a Nostra signora dei Semi, Rita.

E grazie a tutti quelli che hanno contribuito con i frutti del loro giardino.

Grazie a Taty, Walnut, Buffalo66, Eltu, Ely, Micetta05, Maghina, Loopee, Goliat, Pochi e a tutti quelli che non hanno scritto i loro nomi.

Mi fate sapere chi di Voi ha ricevuto i miei semi? mi farebbe piacere sapere dove nasceranno le figlie del mio giardino.

Ciao

Fabiaoit
 

Walnut

Giardinauta Senior
GRAZIE RAGAZZI! GRAZIE RITA!
Ho appena aperto la busta!!!!!!!!! Che emozione! Tante piccole bustine, ognuna confezionata personalmente, ognuna diversa dalle altre!
Altro che scartare i regali a Natale!
Vediamo, inizio col ringraziare: Markinus, Micetta, Alchemio, Paloborracho,Michiuz, la dolce Clorophilla, Taty, Simo, Eltu, Anto79, Jp60, Lidia, FaxStaff, Silene, Nuvolaxxx.
Alcune piante non le conosco proprio nemmeno per sentito dire, che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

Simo

Giardinauta
Sono arrivati

Finalmente .... anch'io ieri ho ricevuto la mia bustona. :froggie_r

E' stata una gioia, aprirla e rigirarsi tra le mani a una a una quelle piccole bustine, immaginandosi voi che le avete imbustate .... sono così belle.

Le ho tutte sparse sul mio "tavolino da lavoro" e ho passato la serata a cercare sulla Garzantina quelle che non conosco (cioè la maggioranza! :martello: ).

Ho già trovato qualche idea di quali piantine seminare per coprire il mio "muro" (quello con i lofen accanto alla casetta di legno ... per chi conosce il mio giardino).
Ce ne sono un paio che non trovo nell' enciclopedia... presto vi disturberò per avere qualche notizia da voi.

Ringrazio tutti indistintamente ........ e Rita in primis !!!

In questo momento non ricordo tutti quelli che mi hanno inviato bustine, per cui ho paura di dimenticare qualcuno .... per ora ringrazio quelli che mi ricordo, e cioè Clorophilla, Werther, Hakuna Matata, Linda, FaxStaff, Buffalo66, Micetta05.

E poi c'era il mitico Glicine (Wisteria sinensis) .. ma che semi giganti che ha ... su questo voglio sapere tutto, perchè i semini sono solo 6 e non posso sbagliare. Aprirò un post appositamente!

Grazie a tutti.

Ciao Simo
 

MARIAROSA

Giardinauta
Che sorpresa ricevere i semi!

E sì, anche se sapevo di doverli ricevere, mi hanno messo una grande gioia quando sono arrivati...(ieri)
Altro che scartare i regali a Natale!
Concordo in pieno!
Grazie Rita! non ne aspettavo tanti così!
E grazie anche a: Anto79, Daturarossa, Elyass86, Faxstaff, ValentinaTS, Licia, Pat, Daniela, Elleboro, Marcella, Clorophilla, ed alcune bustie non erano firmate!
Un grosso :love_4: a tutti, Maria.
 

lidia1809

Guru Giardinauta
E poi c'era il mitico Glicine (Wisteria sinensis) .. ma che semi giganti che ha ... su questo voglio sapere tutto, perchè i semini sono solo 6 e non posso sbagliare. Aprirò un post appositamente!

Grazie a tutti.

Ciao Simo

Lo stesso per me! hai visto che semoni?????????????? vediamo come si farà a farli spuntare! :martello:
 

xalina78x

Aspirante Giardinauta
sono arrivati anche a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a dire il vero me n'ero completamente scordata....tra milioni di cose per la testa non ci pensavo più; ieri sera, rientrando, apro la cassetta e mi trovo una bella bustona e non ho idea di che possa essere...salgo, apro e TADAAAAAAA....tante bustine di semini!!!! non me ne aspettavo di certo così tante!!!

GRAZIE!!!!!! é stata un'emozione grandissima!!!!!!!!!!!!
GRAZIE RITA!!!!!! :)

grazie ad hakuna matata, traudi, faxstaff, eden rose, annamela, anto79, palmatum, daturarosa e gli anonimi:)
 

fabiaoit

Giardinauta
Possibile che nessuno abbia ricevuto i miei semi.

Le buste erano brutte ma il nome c'era scritto. Spero che Rita li abbia ricevuti, mi dispiacerebbe se fossero andati perduti.

Fabiaoit
 

titti64

Giardinauta
....Neanche oggi sono arrivati...:cry: quanto li tò aspettando! Ogni giorno guardo la cassetta della posta ma niente, uffa!! Domani neanche la voglio controllare.....i miei semini ,quelli che ho inviato,non li ho firmati,ma ho creato delle mini bustine di carta lucida,a forma di buste per lettere,erano chiaramente opache e bianche,piccole ma tanto carine,chissà se qualcuno di voi le ha ricevute. Me lo fate sapere? Almeno mi gioisco sapendo che i miei vi sono arrivati!!!! Ciao Titti:flower:
 

Allopacs

Master Florello
Niente ancora niente nella buchetta delle lettere....:confuso: Il postino arriva a piedi dall'Italia! Sarà bloccato al Frejus dalla neve!!!:lol:
 

gigino67

Florello Senior
Io Ho Appena Fatto Una Gastroscopia Ai Miei Adorati Cucciolotti (...se Solite Bestie Di Satana Che Ormai Conoscete)........


Niente Di Niente........le Cose Sono Due.....

1)...Hanno Gia' Digerito Busta E Semi
2)...non E' Ancora Passato Il Postino...
 
Alto