• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 26

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno
giornata impegnativa!!!
dai che è venerdì e si sente il profumo del fine settimana!!!
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
stasera vado a vedere Zona di interesse.
Fa di nuovo piuttosto freddino, è grigino, non vedo l'ora che gli alberi rimettano le foglie, sto marroncino diffuso inizia a deprimermi
Qui giornata primaverile da paura. Al sole temperatura ideale con l'abbigliamento ancora piuttosto invernale. E se lo dico io che sono un freddoloso.
Secondo me anche @Simo98 sta cominciano ad apprezzare il cambio di stagione. :laugh:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
booni state booni !
io sono buonissima, anche di più
ma nelle giornate impegnative le risposte sono NON filtrate :D

mi serve una settimana nel deserto!!! ecco forse un paio d'anni sarebbe meglio

dovresti spiegarmi tu come fare a fare i buoni :)

quando vai in ferie potresti cedermi la tua dimora per qualche gg, prometto di trattare bene il miciotto e insultare al posto tuo i vicini molesti :D
 

peppeorchid

Apprendista Florello
io sono buonissima, anche di più
ma nelle giornate impegnative le risposte sono NON filtrate :D

mi serve una settimana nel deserto!!! ecco forse un paio d'anni sarebbe meglio

dovresti spiegarmi tu come fare a fare i buoni :)

quando vai in ferie potresti cedermi la tua dimora per qualche gg, prometto di trattare bene il miciotto e insultare al posto tuo i vicini molesti :D
saresti sempre la benvenuta ma con me presente, voglio vedere se sei "domabile"peccato che la mia pace da qualche giorno è stata interrotta da una squadra di carpentieri che hanno ripreso i lavori a 50 metri da casa nostra......urlano, imprecano, cantano e non hanno bisogno del cellulare, infatti si chiamano da una parte all' altra del cantiere con una voce così volgare difficile da imitare......non voglio essere classista ma perchè i muratori sono quasi sempre degli animali ? non me ne vogliano gli animali x il paragone :mad:
 

miciajulie

Fiorin Florello
qui a milano c'è un bel sole, un discreto vento, la temperatura un po' più bassa di ieri. sto riordinando gli armadi. ma oggi non mi avranno, ho la schiena che ulula, stanotte ho persino sognato di prendermi un brufen. doveva essere un segnale...
ps dimenticavo: la prossima settimana potrei essere un po' latitante, saluti vari da ora
 
Alto