• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
confermo quanto ha scritto qui sopra stefanosg, compresa la voglia di dormire. mi manca il treno ma un letto e tre divani casalinghi dovrebbero bastarmi. sono stata svegliata dal prurito immane da dermatite atopica sulle mani. l'effetto 'mare' è finito, purtroppo. e non ho case algheresi all'orizzonte... sigh
 

tartina

Master Florello
confermo quanto ha scritto qui sopra stefanosg, compresa la voglia di dormire. mi manca il treno ma un letto e tre divani casalinghi dovrebbero bastarmi. sono stata svegliata dal prurito immane da dermatite atopica sulle mani. l'effetto 'mare' è finito, purtroppo. e non ho case algheresi all'orizzonte... sigh
io invece sono stata svegliata dal nervo sciatico, cioè non mi sono proprio nemmeno addormentata... sapete quando non avete niente in casa da poter prendere?
ho resistito fino alle 2 e poi ho preso un Oki scaduto da 6 mesi, sempre meglio che un'aspirina scaduta da 2 anni... effetto un'ora scarsa :(
ora in piedi sto meglio, ma che faccio la prossima notte? vabè dopo devo andare in farmacia per Lana, magari prendo i cerotti...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io invece sono stata svegliata dal nervo sciatico, cioè non mi sono proprio nemmeno addormentata... sapete quando non avete niente in casa da poter prendere?
ho resistito fino alle 2 e poi ho preso un Oki scaduto da 6 mesi, sempre meglio che un'aspirina scaduta da 2 anni... effetto un'ora scarsa :(
ora in piedi sto meglio, ma che faccio la prossima notte? vabè dopo devo andare in farmacia per Lana, magari prendo i cerotti...
momentdol, 2 al primo giro e poi uno ogni 12 h dovresti risolvere
i cerotti sono utili e costosissimi, alla fine mi sono adattata a scaldare la parte con abbigliamento in lana vera .. insomma mi arrotolo le sciarpone in cachemire o al collo o alla schiena, tipo fascia :) e per la sciatica cambio anche le scarpe, perchè come appoggi il piede fa tanto la differenza (a me), quindi non uso sempre le stesse per non caricare sempre la stessa parte

chiudo il momento acciacchi da parapensionati :ROFLMAO:
 

danielep

Florello Senior
momentdol, 2 al primo giro e poi uno ogni 12 h dovresti risolvere
i cerotti sono utili e costosissimi, alla fine mi sono adattata a scaldare la parte con abbigliamento in lana vera .. insomma mi arrotolo le sciarpone in cachemire o al collo o alla schiena, tipo fascia :) e per la sciatica cambio anche le scarpe, perchè come appoggi il piede fa tanto la differenza (a me), quindi non uso sempre le stesse per non caricare sempre la stessa parte

chiudo il momento acciacchi da parapensionati :ROFLMAO:
E io rilancio!!! Ho avuto attacchi anche in età "non sospette"! Intanto, scoprirne la causa (di solito si diparte dalla spina dorsale). Poi, assoluto riposo.
Coi farmaci antidolorifici si allevia il dolore solamente, ma la causa resta là, acquattata e pronta a colpire...
 

cri1401

Florello Senior
Mio padre con la sciatica ha risolto con delle iniezioni che anche il medico gli ha detto che ha più c..o che anima.
Erano di Voltaren se non ricordo male.

Anche io uso il calore per la mia cervicale, fa più di molti farmaci.
E quando mi fa male il nervo sciatico della gamba che era stata ingessata evito le scarpe con la pianta stretta e i tacchi, anche se comodi.
 

miciajulie

Fiorin Florello
per il tempo... procede da schifo, il grigio è ovunque. però forse la pioggia è diminuita un po'... fare la spesa al mercato è stato snervante, e le mie bancarelle di elezione non erano presenti. insomma, avrei dovuto sfruttare i divani.
per i dolori vari, dico solo che il produttore del brufen con me si sta arricchendo.
 

Tchaddo

Florello
A volte basta cambiare materasso, cuscino, scarpe o semplicemente stare attenti a come si sta seduti per risolvere i problemi legati alla colonna vertebrale. Una delle cause più diffuse per gli uomini è il portafogli nella tasca dei pantaloni quando si guida (o in generale si sta seduti). A volte sono proprio delle cavolate...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
E io rilancio!!! Ho avuto attacchi anche in età "non sospette"! Intanto, scoprirne la causa (di solito si diparte dalla spina dorsale). Poi, assoluto riposo.
Coi farmaci antidolorifici si allevia il dolore solamente, ma la causa resta là, acquattata e pronta a colpire...

la mia non so se sia un'età sospetta o meno, sottoscrivo la spina dorsale, la causa c'è e resta, ma l'antidolorifico quando è il momento no ha il suo bel perchè!
ma anche se l'età non è particolarmente sospetta, la causa primaria rimane la stagionatura

A volte basta cambiare materasso, cuscino, scarpe o semplicemente stare attenti a come si sta seduti per risolvere i problemi legati alla colonna vertebrale. Una delle cause più diffuse per gli uomini è il portafogli nella tasca dei pantaloni quando si guida (o in generale si sta seduti). A volte sono proprio delle cavolate...

vero, è una cosa che si sa, mio papà ai tempi già lo teneva fisso nel taschino della camicia, motivo per cui le sue avevano sempre patellina e bottoni di chiusura, anche quando andavano di moda le camicie con taschini aperti :)



oggi è un tempo da lupi dove tutti gli acciacchi reumatici si presentano assieme in ordine sparso!

ok capito che oggi il pub assomiglia di più al centro anziani :D

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
oggi è Sant'Antonio

giornata di frittelle... (giravano in ufficio poco fa :D )
giornata di falò.. non so come siamo messi a divieti quest'anno
Da me il falò lo fanno domani perchè non piove.
Oggi la parrocchia della mia città ha benedetto gli animali di 6 aziende agricole della zona.
Era un classico, per i contadini, trovarsi insieme a Sant' Antonio per lo scambio delle...sementi!
 

laurafr66

Apprendista Florello
e neve fu.
Stamattina alle 5 e 40 svegliati dalla Lilli, presa e buttata fuori a fare i suoi bisogni, non voleva più rientrare. Io in piedi in pigiama sulla porta finestra a chiamarla (ma sottovoce, i vicini poracci, dormivano......) per 10 minuti, altroché acciacchi, le pagherò tutte queste cose, o prima o poi.
A me piace troppo la neve, più tardi mi vesto per bene e esco.
Prima mando proposta di collaborazione con nuovo cliente.....
E un caffè, due caffè, tanto, tanto caffè
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto