• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il balcone a due passi dal mare...

sabryina

Giardinauta Senior
Mamma che bella luna ....
anche il boccio ...anche se ancora non si vede un gran che :cool:
Eh si, la Scentimental è lunga nei tempi. Anche quando inizia ad aprirsi, è infinitamente bradipo. Però si spera che almeno, in condizioni climatiche senza pioggia, duri molto a lungo... Fortuna che domani farà diluvio quando ancora è chiuso!
 

sabryina

Giardinauta Senior
Grazie ragassuole :LOL:
In effetti ci ho pensato a mettere qualche foto... ma dovrei aprire il pc portatile, ho delle foto scattate con la reflex. Non sono bravissima, il merito è tutto della reflex!
La foto al bocciolo l'ho fatta col cellulare, considerando che fa foto pietose di sera, è stata una bella sorpresa.
 

Dodi

Guru Giardinauta
Eppure nonostante le pietose foto di sera ti è uscito uno scatto incantevole. Le montagne sullo sfondo il mio cellulare non le avrebbe catturate neanche per errore
 

sabryina

Giardinauta Senior
Eppure nonostante le pietose foto di sera ti è uscito uno scatto incantevole. Le montagne sullo sfondo il mio cellulare non le avrebbe catturate neanche per errore
E' stato un errore anche quello del telefono, te l'assicuro! :ROFLMAO:
Ieri c'era una bella luna, sorgeva da dietro le montagne. Verso le 18.30 c'era solo una puntina e dietro tutto luminoso... una bella scena. Ma le Alpi Apuane regalano emozioni! :)
 

sabryina

Giardinauta Senior
Le Firebird sono ancora fiorite, non chiedetemi come! :LOL:
Stanotte è veramente venuto giù di tutto, raffiche fortissime e poi una pioggia mai sentita... forse era l'acqua sollevata e ridiscesa dalla tromba maria.
 

sabryina

Giardinauta Senior
loro non hanno paura del'acqua .....e visto che le temperature sono comunque miti ...continuerà:V:V

Purtroppo tutta la nostra costa ...ha vissuto ore tremende :(:(
E pare che non sia ancora finita... Anche per domani sera saremo messi male. Queste ultime due notti ho sentito proprio scrosci d'acqua fortissimi mai sentiti finora! Ho seriamente avuto paura!
La grandine alla fine mi ha potato la parte bassa delle minirose...
 
Alto