• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho finito il conto alla rovescia............

steff

Florello
Auguri nonnapin !!!è un peso ragguardevole !!! Auguri per la famigliola e complimenti alla mamma .:hands13:
 

sara k

Giardinauta Senior
Urca! Solo kg 4,10? E come sta la mamma? Augurissimi ai genitori, ai nonni e un grande benvenuto a Nicolò! :love_4:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Congratulazioni neononna! :) Mica è da tutti avere una nonna santa... :D
 

Pin

Master Florello
Mio figlio accetta tutto.
Stanno tutti bene e ho già una bellissima foto (che non so scaricare dal cell) è magnifico!
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Complimentoni Pin, a te, ai genitori e al "piccoletto" :hands13:
Immagino già quanto te lo sbaciucchierai :lol:... perché scommetto che lui lo sbaciucchierai e ti farai sbaciucchiare tutta :eek:k07:
 

Pam

Apprendista Florello
SONO DIVENTATA NONNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nicolò solo kg 4,10
Ah ecco cos'erano tutti sti meno!
Auguri a Nicolò, alla nonna e a mamma e papà :hands13:

4haz4i.jpg
 

Citrodora

Apprendista Florello
Che bellooooo!!!!! :tupitupi: pin, che bella notizia!!! Sono felice per voi!!! Ecco cosa aspettavi... che bello!!!

Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2
 

Commelina

Master Florello
Pinnnnnn!!!! tante congratulazioni..... mi ricordo una volta che hai detto ad una futura nonna che la invidiavi non sai quanto. Ora sono io in questa circostanza di invidiarti ... no, non è la parola adatta..... di desiderare di essere nonna come te... e la vedo come una cosa lontanissima, anche se non è mai detto...e vado adottando tutti i nipotini delle mie amiche...
Felicissima per te davvero e per tutta la tua famiglia per questa gioia immensa e mo' ti bacio pure :love_4:
 
Alto