• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gerani e surfinie

Papyrus

Master Florello
Prendendo spunto da una discussione aperta da Verdiana, voglio condividere con Voi la mia passione di fotografare i balconi, finestre, finestrelle, ecc fioriti che mi colpiscono :)Magari possono essere utili per prendere spunto su come abbellire la propria finestra.
Se volete potete anche Voi aggiungere le vostre foto.

HPIM0899.jpg

HPIM0897.jpg

HPIM0908.jpg

HPIM0905.jpg

HPIM0909.jpg

HPIM0898.jpg

HPIM0892.jpg

HPIM0907.jpg

Continua.........:)

Gecko

Maestro Giardinauta
Belle foto!!!!!! :D
Ora devo prepararmi x andare al lavoro,ma appena fotografo il mio balcone,sarai il primo a saperlo :)

gianfra

Guru Giardinauta
Papy sei fantastico, immagino che sia Napoli bellissime e poi le due foto dei malvoni:love: in mix di colore ...........

:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:

gf

costateo

Maestro Giardinauta
Ottimo thread.
Dammi il tempo di portare le foto su photobucket e mando il mio contributo con i balconi dell'alto adige.
Sai che ho stampato le più belle e ho fatto un album SOLO di finestre/balconi fioriti? In alto adige c'è da andare fuori strada con la macchina se non stai attento.
A dopo
:Saluto:

Papyrus

Master Florello
Papy sei fantastico, immagino che sia Napoli bellissime e poi le due foto dei malvoni:love: in mix di colore ...........

gf
Ehm.. non è Napoli è Scanno provincia dell'Aquila :D
Ottimo thread.
Dammi il tempo di portare le foto su photobucket e mando il mio contributo con i balconi dell'alto adige.
Sai che ho stampato le più belle e ho fatto un album SOLO di finestre/balconi fioriti? In alto adige c'è da andare fuori strada con la macchina se non stai attento.
A dopo

Che aspettavi :D :hands13:

costateo

Maestro Giardinauta
Cominciamo con una chicca. Questo è un blacone di Malles, in Val Venosta. Purtroppo non c'era il sole, ma rende lo stesso l'idea. Chi cura quei fiori ha certamente venduto l'anima al diavolo per averli così.....:burningma:burningma

Immagine201.jpg

Le altre ve le posto tra un po', devo andare a dar da mangiare ai miei picciriddi (canarini).
A dopo

Antonella65

Maestro Giardinauta
Cominciamo con una chicca. Questo è un blacone di Malles, in Val Venosta. Purtroppo non c'era il sole, ma rende lo stesso l'idea. Chi cura quei fiori ha certamente venduto l'anima al diavolo per averli così.....:burningma:burningma

Immagine201.jpg

Le altre ve le posto tra un po', devo andare a dar da mangiare ai miei picciriddi (canarini).
A dopo

lì non serve vendere l'anima al diavolo, con il clima fantastico che hanno vengono così anche se non vogliono:flower:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
che belle foto Papyrus, una meraviglia, poi le surfine lillà e gialline, che belle!

anche quel balcone in Val Venosta, fantastico. comunque è vero in montagna i fiori vengono molto meglio...forse fa meno caldo in estate...

BELLE BELLE BELLE QUESTE FOTO! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

gianfra

Guru Giardinauta
Tutte molto belle , mi ricordano l'amata val pusteria .....

papy pensavo a qualche vicoletto di Napoli, avevo osato troppo?????

Papyrus

Master Florello
Tutte molto belle , mi ricordano l'amata val pusteria .....

papy pensavo a qualche vicoletto di Napoli, avevo osato troppo?????

No perchè? Nei vicoletti di Napoli, o meglio nei palazzi con le corti interne, si trovano aspidistre, clorophytum, ecc. piante uscite fuori moda :) ma molto suggestive :)

costateo

Maestro Giardinauta
Ultime foto.

Immagine089.jpg

Immagine066.jpg

Immagine050.jpg

Questa è stata fatta a Chienes, è l'entrata del maso dove alloggiavamo
Immagine047.jpg

Infine guardate che bei cimiteri ci sono in quei posti, ne ho visitati tantissimi:
Immagine120.jpg

Ciao a tutti

Alto