• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bla bla pub 33

*Lorely*

Maestro Giardinauta
Oggi pubblico anche io uno scontrino e mugugno un pò:lol:
Sabato sn andata a fare un giro a Mondovì visto che al sabato c'è il mercato. Mi son fermata a mangiare una cosa veloce e oggi, mettendo a posto gli scontrini mi sono accorta che nonostante fossi da sola mi han fatto pagare 2 coperti:mazza:. Vebbè che gli ho occupato un tavolo da 2 ma nn mi sembra una cosa molto corretta...mi dispiace di non aver guardato prima...cmq croce sopra anche x il pane durissimo e nn adatto x fare il panino... 20260824_141751.jpg

tartina

Master Florello
buongiorno a tutti

praticamente finito :)
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:

ieri stracciata!!! cotta!! salsetta!!! anche se non è che abbia fatto chissà che... e non era nemmeno troppo caldo!!

è una cosa molto home made... ma è fatta :D

prima

Vedi l'allegato 818766

Vedi l'allegato 818765

dopo

Vedi l'allegato 818764

Vedi l'allegato 818763

mezza casetta che ha una un'età intorno ai 70 anni!

ora ci sono i pluviali da verniciare :D
wow, ma è bellissima!!!

Oggi pubblico anche io uno scontrino e mugugno un pò:lol:
Sabato sn andata a fare un giro a Mondovì visto che al sabato c'è il mercato. Mi son fermata a mangiare una cosa veloce e oggi, mettendo a posto gli scontrini mi sono accorta che nonostante fossi da sola mi han fatto pagare 2 coperti:mazza:. Vebbè che gli ho occupato un tavolo da 2 ma nn mi sembra una cosa molto corretta...mi dispiace di non aver guardato prima...cmq croce sopra anche x il pane durissimo e nn adatto x fare il panino... Vedi l'allegato 818770
due coperti perchè era un tavolino da due fan proprio ridere, per non dire di peggio!!! ma scusa, perchè, ci sono anche i tavolini da uno?

miciajulie

Fiorin Florello
10 anni fa il terremoto che distrusse i nostri territori, oggi.....tanto per ricordarcelo, Terry si è risentito con una modesta scossa di 2,4°, ma un gran bel boato....uffaaaaa
in padania viviamo praticamente su un'enorme zattera, e scosse forti forti mai ne sentii. ammetto, e non prendermi per una pazza o meschina, che il boato mi manca. ed è un'esperienza che non mi spiacerebbe fare. certo senza danni per nessuno.

tartina

Master Florello
in padania viviamo praticamente su un'enorme zattera, e scosse forti forti mai ne sentii. ammetto, e non prendermi per una pazza o meschina, che il boato mi manca. ed è un'esperienza che non mi spiacerebbe fare. certo senza danni per nessuno.
guarda non te lo auguro, anche senza danni, o con pochi, svegliarti in piena notte con tutto che sembra venir giù da un momento all'altro e che sembra non finire mai, è un'esperienza che ci vogliono mesi per superare

miciajulie

Fiorin Florello
non si supera
ci credo. e comunque parlavo solo di boato, non di scossa.
----
qui stanotte tempesta di vento, credo libeccio. difficoltà a tenere fermi tavolo e sedie sul terrazzo. pesanti, di legno e ferro. avuto paura. anche se ne ero affascinata. l'effetto sentirsi un nulla su questa terra mi emoziona sempre. lo avverto come un 'mettere le cose al loro posto'.
----
echinopsis in fiore tutti rotti, spezzati proprio i gambi
----
vi abbraccio. mi va così.

tartina

Master Florello
in tema di boati, qui stanotte c'è stato un temporalone bello rumoroso, ad un certo punto è scattato pure il salvavite, tanto dovevano essere vicini i fulmini... strano invece non sia andata via la luce generale nella zona...

avevo chiuso tutto per non far entrare l'acqua in casa, visto che ero stata avvisata in anticipo, quindi non so che acqua e che vento ci fossero, ma stamattina tutti i vasi contro i muri e anche quelli sotto il portico erano bagnati, quindi.....

laurafr66

Apprendista Florello
Buongiorno! Manco da settimane..... ha fatto troppo caldo, mi sono messa in vacanza da fine luglio a ieri e ho evitato il PC. Adesso ho su le calze, ci sono 16 gradi e il mio povero giardino respira. E' andato tutto bene, sia a Milano che con mia sorella, per il resto ci siamo riguardati perchè c'abbiamo una certa e andare a zonzo non mi pareva il caso. Non ho fatto nemmeno una grigliata quest'anno, temperature così da noi mai viste per così tanti giorni. Le risoluzioni conseguenti sono state due: condizionatore (per me, mio marito lo sopporta meglio) e copertura per l'auto che ha iniziato a dare i numeri stando parcheggiata sempre sotto il sole. In compenso ho avuto un basilico mostruoso tutto il mese di agosto! Una roba mai vista! Se continua così io l'anno prossimo pianto le melanzane e i pomodori..... Questa settimana riprendo blandamente a lavoricchiare, in realtà devo aspettare di sapere se riesumiamo una ricerca stoppata o se partiamo da capo o se non mi danno più da lavorare. Nel qual caso prolungo le vacanze sine die..... Un saluto a tutti!

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno! Manco da settimane..... ha fatto troppo caldo, mi sono messa in vacanza da fine luglio a ieri e ho evitato il PC. Adesso ho su le calze, ci sono 16 gradi e il mio povero giardino respira. E' andato tutto bene, sia a Milano che con mia sorella, per il resto ci siamo riguardati perchè c'abbiamo una certa e andare a zonzo non mi pareva il caso. Non ho fatto nemmeno una grigliata quest'anno, temperature così da noi mai viste per così tanti giorni. Le risoluzioni conseguenti sono state due: condizionatore (per me, mio marito lo sopporta meglio) e copertura per l'auto che ha iniziato a dare i numeri stando parcheggiata sempre sotto il sole. In compenso ho avuto un basilico mostruoso tutto il mese di agosto! Una roba mai vista! Se continua così io l'anno prossimo pianto le melanzane e i pomodori..... Questa settimana riprendo blandamente a lavoricchiare, in realtà devo aspettare di sapere se riesumiamo una ricerca stoppata o se partiamo da capo o se non mi danno più da lavorare. Nel qual caso prolungo le vacanze sine die..... Un saluto a tutti!
toh, ogni tanto si rivede la semiteutonica! bene, è un piacere ritrovarti

miciajulie

Fiorin Florello
qui sull'isola notte d'inferno. vento caldissimo, ben più della temperatura corporea, e non è mica passato, resiste e piuttosto forte: terrazzo pieno di... tutto arrivato da vicini e nemmeno troppo vicini. la mia casa è calda di suo, con sopra il lastrico solare neppure coibentato, ma riesce a essere ben più fresca della temperatura esterna. dicono 35° ma il percepito è assai di più, ahinoi. le piante sono passate dal taglio a spazzola a quello di javier bardem in non è un paese per vecchi. oggi il massimo della mia attività sarà girovagare per le stanze trascinando un cuscino. alla ricerca di nonsocosa. poi guardo le cartine meteorologiche e scopro che spagna e portogallo hanno temperature deliziose. che abbia sbagliato nella scelta del buen retiro?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti :)
oggi si comincia a lavoricchiare
finalmente da martedì sera ho ripreso a fare la doccia a casa :tupitupi::tupitupi::tupitupi:, calda, :tupitupi::tupitupi:e in un ambiente da 80x100, non 40 x60 :banghead::ROFLMAO:

che.. bellissima neh :) ma a volte un pelo ridotta!!!.. però bellissima :)

rettifico, è 90x60 a partire e x50 alla fine :)

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti :)
oggi si comincia a lavoricchiare
finalmente da martedì sera ho ripreso a fare la doccia a casa :tupitupi::tupitupi::tupitupi:, calda, :tupitupi::tupitupi:e in un ambiente da 80x100, non 40 x60 :banghead::ROFLMAO:

che.. bellissima neh :) ma a volte un pelo ridotta!!!.. però bellissima :)

rettifico, è 90x60 a partire e x50 alla fine :)
l'idea di una doccia calda adesso mi fa rizzare i capelli in capo. e il termometro, all'ombra, segna 40
ma sono contenta per te.

Alto