• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bla bla pub 33

*Lorely*

Maestro Giardinauta
Oggi pubblico anche io uno scontrino e mugugno un pò:lol:
Sabato sn andata a fare un giro a Mondovì visto che al sabato c'è il mercato. Mi son fermata a mangiare una cosa veloce e oggi, mettendo a posto gli scontrini mi sono accorta che nonostante fossi da sola mi han fatto pagare 2 coperti:mazza:. Vebbè che gli ho occupato un tavolo da 2 ma nn mi sembra una cosa molto corretta...mi dispiace di non aver guardato prima...cmq croce sopra anche x il pane durissimo e nn adatto x fare il panino... 20260824_141751.jpg

tartina

Master Florello
buongiorno a tutti

praticamente finito :)
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:

ieri stracciata!!! cotta!! salsetta!!! anche se non è che abbia fatto chissà che... e non era nemmeno troppo caldo!!

è una cosa molto home made... ma è fatta :D

prima

Vedi l'allegato 818766

Vedi l'allegato 818765

dopo

Vedi l'allegato 818764

Vedi l'allegato 818763

mezza casetta che ha una un'età intorno ai 70 anni!

ora ci sono i pluviali da verniciare :D
wow, ma è bellissima!!!

Oggi pubblico anche io uno scontrino e mugugno un pò:lol:
Sabato sn andata a fare un giro a Mondovì visto che al sabato c'è il mercato. Mi son fermata a mangiare una cosa veloce e oggi, mettendo a posto gli scontrini mi sono accorta che nonostante fossi da sola mi han fatto pagare 2 coperti:mazza:. Vebbè che gli ho occupato un tavolo da 2 ma nn mi sembra una cosa molto corretta...mi dispiace di non aver guardato prima...cmq croce sopra anche x il pane durissimo e nn adatto x fare il panino... Vedi l'allegato 818770
due coperti perchè era un tavolino da due fan proprio ridere, per non dire di peggio!!! ma scusa, perchè, ci sono anche i tavolini da uno?

miciajulie

Fiorin Florello
10 anni fa il terremoto che distrusse i nostri territori, oggi.....tanto per ricordarcelo, Terry si è risentito con una modesta scossa di 2,4°, ma un gran bel boato....uffaaaaa
in padania viviamo praticamente su un'enorme zattera, e scosse forti forti mai ne sentii. ammetto, e non prendermi per una pazza o meschina, che il boato mi manca. ed è un'esperienza che non mi spiacerebbe fare. certo senza danni per nessuno.

tartina

Master Florello
in padania viviamo praticamente su un'enorme zattera, e scosse forti forti mai ne sentii. ammetto, e non prendermi per una pazza o meschina, che il boato mi manca. ed è un'esperienza che non mi spiacerebbe fare. certo senza danni per nessuno.
guarda non te lo auguro, anche senza danni, o con pochi, svegliarti in piena notte con tutto che sembra venir giù da un momento all'altro e che sembra non finire mai, è un'esperienza che ci vogliono mesi per superare

Alto