socio di Biàio, una volta, quando non soffrivo il caldo
![]()
socio di Biàio, una volta, quando non soffrivo il caldo
![]()
Da me resta a 34-35 tutta la settimana.qui fa danni in giro, ma per ora ci ha risparmiato
in compenso l'aria è gradevole, anche se il caldo è tanto all'ombra si respira
dicono che tempo 2-3 gg scenderà![]()
beata te, ci scambiamo le città?qui danno oggi massima a 29
adesso 27
io sto in campagnabeata te, ci scambiamo le città?

e non era neppure venerdì 17! su su ragazzaccio, ripigliati.i miei Sibillini bruciano !
oggi giornata nefasta:
ore 06,00 un cantiere distante 100 mt da casa mia ha iniziato a lavorare nonostante ripetute richieste d' intervento sia ai carabinieri locali che al sindaco ed al suo unico vigile, risultato quasi litigata con i carabinieri forestaleiche hanno risposto "non è dinostra competenza" quindi si evince che se io strangolo mia moglie non intervengono perchè non è un vegetale
ore 08,00 mi trovavo haimè all' ospedale di Macerata per estrarre l' ultimo canino, devitalizzato ma probabilmente male, per il quale sono all' ottavo giorno di Augumentin; il dentista "hai hai hai è proprio brutto ! non so se riusciamo" io "lo tolga o lo faccio da solo" venendomi in mente una vecchia storiella vera che racconterò su richiesta; estrazione da svenimento......ora soffro ma sono felice !?!
ore da quando son tornato a casa al presente che vi scrivo, grande incendio sui boschi di Bolognola, 10 km da quì, c' è un canadair che fa la spola dal fuoco al mare x ricaricare, mentre un elicottero della forestale sta passando continuamente sopra le nostre teste per approviggionarsi dell' acqua del lago, speriamo bene;
fra l' altro oggi pomeriggio un turista in moscone ha salvato un egiziano che si è tuffato nelle insidiose acque del lago sopravvalutando le sue capacità
cosa succederà prima o durante che la notte arrivi !
Vedi l'allegato 818553 Vedi l'allegato 818554
Su su Peppe, io ne ho tolti tre in un giorno.i miei Sibillini bruciano !
oggi giornata nefasta:
ore 06,00 un cantiere distante 100 mt da casa mia ha iniziato a lavorare nonostante ripetute richieste d' intervento sia ai carabinieri locali che al sindaco ed al suo unico vigile, risultato quasi litigata con i carabinieri forestaleiche hanno risposto "non è dinostra competenza" quindi si evince che se io strangolo mia moglie non intervengono perchè non è un vegetale
ore 08,00 mi trovavo haimè all' ospedale di Macerata per estrarre l' ultimo canino, devitalizzato ma probabilmente male, per il quale sono all' ottavo giorno di Augumentin; il dentista "hai hai hai è proprio brutto ! non so se riusciamo" io "lo tolga o lo faccio da solo" venendomi in mente una vecchia storiella vera che racconterò su richiesta; estrazione da svenimento......ora soffro ma sono felice !?!
ore da quando son tornato a casa al presente che vi scrivo, grande incendio sui boschi di Bolognola, 10 km da quì, c' è un canadair che fa la spola dal fuoco al mare x ricaricare, mentre un elicottero della forestale sta passando continuamente sopra le nostre teste per approviggionarsi dell' acqua del lago, speriamo bene;
fra l' altro oggi pomeriggio un turista in moscone ha salvato un egiziano che si è tuffato nelle insidiose acque del lago sopravvalutando le sue capacità
cosa succederà prima o durante che la notte arrivi !
Vedi l'allegato 818553 Vedi l'allegato 818554
magari ne avessi tre da togliereio ne ho tolti tre in un giorno.
era proprio l' ultimo.......però ne ho due inclusi sopra che potrebbero anche decidere di riaffiorare....ma li si tratterrebbe di anestesia totale 
sei ancora coi dentini da latte?magari ne avessi tre da togliereera proprio l' ultimo.......però ne ho due inclusi sopra che potrebbero anche decidere di riaffiorare....ma li si tratterrebbe di anestesia totale
![]()