In certe zone è la prassi, avranno un corso di laurea specifico per imparare a fare le derivazioni cosìSucchiano senza pagare?
In certe zone è la prassi, avranno un corso di laurea specifico per imparare a fare le derivazioni cosìSucchiano senza pagare?
Il sale rimane sul fondo per quello va roteata, come le weiss.sono andata a comprare l'acqua in bottiglia e la birra, ho chiesto quella "cristalli di sale". Il venditore, un omone enorme che ho scoperto poi essere a dieta, mi ha chiesto se sapevo come berla ed o ho risposto in maniera banale, ben ghiacciata e lui: "ora le dico io, anzi gliela faccio assaggiare, dice al ragazzo di portargliene una ghiacciata, la fa roteare un pao di volte, mi fa notare come cambia colore, la stappa e mi dice: beva!. Ero praticamente dietro casa non rischiavo niente, dovevo solo azionare il telecomando aprire il cancello ed ero casa, non dovevo guidare molto, non ero a rischio "palloncino" e sarà stato il caldo, ma era veramente "na maravigghia". Mi ha anche regalato un tappo con annesso apribottiglie nuovo, appena tirato fuori dal cellophane. Ne ho comprato 5 e quella aperta me l'ha regalata..Che succede di quando in qua accadono queste cose?![]()
E' la norma, a Pristina funziona cosìSucchiano senza pagare?
ho notato che questi piccoli episodi 'diversi' e piacevoli, positivi, accadono.sono andata a comprare l'acqua in bottiglia e la birra, ho chiesto quella "cristalli di sale". Il venditore, un omone enorme che ho scoperto poi essere a dieta, mi ha chiesto se sapevo come berla ed o ho risposto in maniera banale, ben ghiacciata e lui: "ora le dico io, anzi gliela faccio assaggiare, dice al ragazzo di portargliene una ghiacciata, la fa roteare un pao di volte, mi fa notare come cambia colore, la stappa e mi dice: beva!. Ero praticamente dietro casa non rischiavo niente, dovevo solo azionare il telecomando aprire il cancello ed ero casa, non dovevo guidare molto, non ero a rischio "palloncino" e sarà stato il caldo, ma era veramente "na maravigghia". Mi ha anche regalato un tappo con annesso apribottiglie nuovo, appena tirato fuori dal cellophane. Ne ho comprato 5 e quella aperta me l'ha regalata..Che succede di quando in qua accadono queste cose?![]()
che belli, voglio vedere se da me ce l'hanno, non è così scontato...Il sale rimane sul fondo per quello va roteata, come le weiss.
Se ti piacciono salate ce ne sono di più buone di quella che ormai è del gruppo Heineken.
Se interessa con la Messina c'è di nuovo la promozione con in bicchieri: se compri 7€ di birra te ne mandano 2, ogni anno c'è un decoro diverso.
Ovviamente vanno comprate nei supermercati.
Link
ma quella c'è ovunqueche belli, voglio vedere se da me ce l'hanno, non è così scontato...
quando ero in affitto a Varanasi il padrone di casa era abusivo, notare che si trattava di un poliziotto, aveva messo una scatola di ceramica con i due fili come valvola, com' era da noi quand' ero piccolo, e questa saltava continuamente.In certe zone è la prassi, avranno un corso di laurea specifico per imparare a fare le derivazioni così
speriamo sia solo la scheda e non tutta la caldaiadio che fastidio!!!
col temporale di domenica sera (ipotizzo) è saltata la caldaia, ipotizzo perchè è arrivato subito dopo la doccia, e andava
lunedì sera ci accorgiamo che l'acqua è fredda, e dà un errore non standard
ok lavata con acqua fredda, che poi così fredda non è, e se non devo fare i capelli va bene
ieri fatte 3 prove in autogestione.. niente
io fatta la doccia calda, con capelli, da mia mamma
lui stoico fredda, che dopo 3 gg di tempo incerto comincia ad essere meno tiepida e più freschetta
finalmente adesso è arrivato il tecnico... chissà se stasera la doccia sarà calda a casa??
o se mi dice che non hanno risolto....
dio che fastidio.. fortuna è luglio!!
ha scelto il momento migliore per rompersi![]()
PseudovignaTemperatura meravigliosa!
Questa mattina ho dato il verderame alla mia pseudovigna praticamente senza sudare, non mi ricordo sia mai accaduto!
arrivata diagnosi "ventilatore" ma devono ordinarlo..speriamo sia solo la scheda e non tutta la caldaia
Non posso chiamarla vigna, ha più fallanze che viti. Però quest'anno è stracarica di uva, i caprioli non si sono fatti vivi, probabilmente i lupi ne hanno ridotto il numero, e così ha vegetato senza problemi. Oltretutto ho trasformato una parte degli pseudofilari in pergole, proprio per salvarli dai caprioli, e le viti, che sono delle liane abituate a salire sugli alberi, mi hanno ringraziato a modo loro.Pseudovigna![]()
stessa cosa successa a me quest'inverno... restare senza caldaia è peggio d'inverno che d'estatearrivata diagnosi "ventilatore" ma devono ordinarlo..
stasera ancora freddasperiamo domani
che potesse essere lui, già l'errore lo dava nel "mazzo" delle ipotesi, si sperava magari fosse solo da ripulire, invece no era pulito
speriamo non costi molto