• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 31

tartina

Master Florello
non so quando e quanto ha piovuto, ma stamattina il prato era leggermente umido, però non abbastanza da bagnare neanche i vasi che tengo sotto gli alberi...

stanotte la corrente tra le finestre aperte era molto fresca, quasi fastidiosa, ma già adesso che è uscito il sole l'afa comincia a farsi sentire...

miciajulie

Fiorin Florello
oggi coperto, nella nurra. ma mi sa che la vincerà il sole che già si sta facendo strada. e comunque non vuol dire che la giornata sarà più fresca delle passate. è una settimana chee non vado in spiaggia. forse perchè ora la casa sembra quasi una casa mi ci sono abituata e la trovo simpatica, anche se mancano ancora parecchie cose e pare un po' arrangiata.
sereno lunedì a tutti

cri1401

Master Florello
Ieri mattina tempo ballerino poi verso le 18.00 bufera d'aria e finalmente si è messo a piovere, nessuna inondazione ma meglio di niente e l'aria si è raffrescata notevolmente tanto che questa notte ho dormito coperta con il lenzuolo, meraviglia!!!!!!
Adesso c'è il sole ma si sta notevolmente meglio.

simone81

Guru Giardinauta
Qui sole e nuvole ,tanto vento e niente pioggia, però lontano, ma molto lontano si vedono fulmini da questa notte all'una, saranno quelli sopra casa di Peppe.

laurafr66

Apprendista Florello
piove e smette, ripiove e rismette. Anche domani uguale, poi torna il sole e le temperature si riarrampicheranno fino ai 30 di domenica. Fa freddo e ho rimesso le calze e il golf.
La mia paniculata è al terzo anno e finalmente sta facendo un signor cespuglio! Sono contentissima! Delle tappezzanti che ho piantato il più in forma è il sedum acre, aspetto sviluppi delle altre. Oggi e domani niente giardinaggio ma poi devi tagliare le rose che stanno sfiorendo
Buon lunedì!

Alto