• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 30

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buongiorno,
Oggi qui sembra quasi primavera, sole tiepido caldino ...
Sabato se il tempo regge volevo iniziare a seminare qualcosa...
Spulciando un pò i terrazzaggi degli anni passati mi sono accorta che è tutto molto indietro specialmente le perenni che di questi tempi mostravano un risveglio molto più accentuato....
Calma.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Tu sei ancora fortunata...io ho i colombi:mazza: che lasciano i loro ricordini e mi buttano all'aria le piante...
Ce ne dev'essere uno che ogni tanto staziona sul camino perchè lo sento tubare dalla cappa di aspirazione e sembra quasi di averlo in cucina...
L'anno scorso mi avevano estirpato tutti i piantini di peperoncini...un nervoso...quest'anno devo trovare una soluzione...
Reti

Waves

Master Florello
Bravaaaaaaaaa!!!!!!! :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:

Ora, però, guida tutte le volte che puoi, così ti passa la paura......

Adesso sei proprio grande, Cucciolina.....
Che bello, che tenerezza.......
:bacio::bacio::bacio:
eh si!! in realtà la paura della guida in sè, l'ho abbastanza superata e anzi sono contenta che tra un pochino (ora ancora faccio dei giri con i miei anche nelle zone dove dovrò andare più spesso) inizierò a fare qualche giretto (anche semplicemente uscire senza chiedere di essere accompagnata, che gioia :wow:). ho passato un periodino impegnativo perchè ho sbagliato il pratico due volte per motivi legati alla macchina della scuola guida con cui mi trovavo malissimo... poi ho cambiato scuola guida e macchina, l'ho passato subito. però è stato un grosso stress da novembre in poi, e i due primi esami sono stati delle situazioni molto sgradevoli. ora finalmente è primavera e sono patentata e posso chiudere questo capitolo che sicuramente mi ha temprata come pochi :lol::lol::lol:

parsifal

Maestro Giardinauta
io posso testimoniare solo per gemelli/acquario
Ma guarda che coincidenza, oltre a festeggiare il compleanno lo stesso giorno, anche mia moglie ha lo stesso segno zodiacale di tuo marito.

P.s. Ieri a mezzogiorno ci siamo sposati, e ieri sera abbiamo fatto una cena di famiglia per mettere al corrente i parenti stretti, qualcuno leggermente risentito, per aver fatto tutto senza pubblicità, ma gli è passata subito :)
adesso mi rilasso un po’
Tanti cari auguri da parte nostra e buona vita :bacio:

cri1401

Florello Senior
eh si!! in realtà la paura della guida in sè, l'ho abbastanza superata e anzi sono contenta che tra un pochino (ora ancora faccio dei giri con i miei anche nelle zone dove dovrò andare più spesso) inizierò a fare qualche giretto (anche semplicemente uscire senza chiedere di essere accompagnata, che gioia :wow:). ho passato un periodino impegnativo perchè ho sbagliato il pratico due volte per motivi legati alla macchina della scuola guida con cui mi trovavo malissimo... poi ho cambiato scuola guida e macchina, l'ho passato subito. però è stato un grosso stress da novembre in poi, e i due primi esami sono stati delle situazioni molto sgradevoli. ora finalmente è primavera e sono patentata e posso chiudere questo capitolo che sicuramente mi ha temprata come pochi :lol::lol::lol:
Ma che macchina era?

miciajulie

Fiorin Florello
diventerà bellissima!!!

poi ce la farai vedere eh......
bellissima forse no, abbiamo dovuto stare molto attenti al portafogli e p.es. alcuni pavimenti che non ci piacevano abbiamo deciso di non cambiarli. però, visto che marito remava contro, sentirgli dire che è il nostro buen retiro me l'ha fatta vedere già stupenda anche se per ora è un disastro.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bellissima forse no, abbiamo dovuto stare molto attenti al portafogli e p.es. alcuni pavimenti che non ci piacevano abbiamo deciso di non cambiarli. però, visto che marito remava contro, sentirgli dire che è il nostro buen retiro me l'ha fatta vedere già stupenda anche se per ora è un disastro.
Sono d'accordo con tarty, sarà bellissima!!!

cri1401

Florello Senior
Se il pavimento è fatto bene, anche se vecchio è meglio tenerlo: certo se le piastrelle sono veramente orribili no, ma se tutto sommato non sono così orride fidati, meglio non cambiarlo.

miciajulie

Fiorin Florello
Se il pavimento è fatto bene, anche se vecchio è meglio tenerlo: certo se le piastrelle sono veramente orribili no, ma se tutto sommato non sono così orride fidati, meglio non cambiarlo.
ho fatto di tutto per tenere quello dell'ingresso e del corridoio, originale con ricamini colorati, del quale non c'erano avanzi e che è stato in parte rimosso per rifare l'impianto idrico. ci è andata bene. le camere degli ospiti sono in verde muschio scuro, in ordine, e non mi dispiacciono. i bagni li abbiamo fatti diversi tra loro, chiari, opachi. quello della cucina nocciola e messo male ce lo teniamo bleah - e non è neppure fatto bene -, così come il pavimento della camera da letto nostra: nocciola sfumato castagna. ma con i mobili grigio chiarissimo noti quelli, e del pavimento quasi ti dimentichi. resta la zona pranzo e soggiorno, grande e d'impatto, visibilissima, color mattone, direi ceramica, conciatello anzichennò, pure questo ce lo teniamo. è la casa al mare, suvvia, porteremo sabbia sale di tutto, i nipoti ci penseranno. spero non troppo presto. cri, come vedi c'è di tutto.

Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Ciao Piccola!! Volevo scriverti frasi molto brutali su "quelli che si sentono ormai sicuri nella guida", ma mi astengo!!!
La patente è solo l'inizio:coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee:
ma lo so, sono la prima a pensarlo:bacio:
intendevo che avevo chiuso questo capitolo in cui la guida era qualcosa che si portava appresso un sentimento sgradevole e adesso finalmente posso approcciarmici con più serenità :V:V

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti e buon sabato, anche oggi tempo orribile, nuvoloso e con pioggia a tratti.
Tanti auguri ai neo patentati e sposi, c'è qualcuno che vuole unirsi ai neo.
Cara miciotta se ci ingaggiavi nella demolizione a me e alla bulla, sicuramente avresti risparmiato, così potevi cambiare le piastrelle a tutta la casa.
Noi te lo avevamo detto.
Buona giornata a tutti.

P.s.Povero Ugo :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: .

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti e buon sabato, anche oggi tempo orribile, nuvoloso e con pioggia a tratti.
Tanti auguri ai neo patentati e sposi, c'è qualcuno che vuole unirsi ai neo.
Cara miciotta se ci ingaggiavi nella demolizione a me e alla bulla, sicuramente avresti risparmiato, così potevi cambiare le piastrelle a tutta la casa.
Noi te lo avevamo detto.
Buona giornata a tutti.

P.s.Povero Ugo :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: .
ok ok la prossima volta ti ingaggio.
----
il mare è nero
il cielo è grigio
il vento ulula
giornata fredda e cupa
in più i cardellini sono stati sostituiti dai piccioni. la barba di giove è sempre più disperata
e il piastrellista in bagno non fa la settimama corta.

Alto